venerdì 6 febbraio 2009

Con le zavorre a ritmo di pioggia !

Oggi veramente uno spettacolo....la pioggia era incredibile !

Siamo partiti dal campo scuola io la Cri e Gianni, manco a dirlo e pioveva, tanto per cambiare ! Comunque noi super eroi non ci fermano certo le secchiate d'acqua, parevano secchiate ! Si parte per un progressivo di 10 km, che dovevano essere 12 ma con quel tempo abbiamo rinunciato e siamo rientrati prima.
Partiti con un ritmo da tenere su 5,10 al km per 6 km per poi aumentare di 20 secondi ogni 2 km per finire a foo...e così è stato solo che invece di 12 km ne abbiamo fatti 10,600 per l'appunto con quell'acqua non c'era verso correre, quindi 6 km a 5,10 e gli altri in progressione. Le pozzanghere per strada sembravano fiumi in piena, poi pareva che lo facesse apposta aumentava di intensità come noi si aumentava l'andatura, sembrava di andare a ritmo acqua, con le zavorre ai piedi.....Riusciamo però a fare un'ottimo allenamento, 10 km finiti in 49 minuti più o meno !
Anche la frequenza cardiaca era buona, 165 fc di media, la mia quindi va più che bene !
Oggi in tre si è vegliato sicuramente meglio, anche se la pioggia ci ha fatto bestemmià tutti !
Finirà questa pioggia prima o poi ?

11 commenti:

Michele ha detto...

La pioggia finirà, ne sono sicuro. Mettila così: oggi allenamento con le cavigliere, le scarpe pesanti d'acqua fanno lo stesso effetto.

Davide R. ha detto...

hahaha, è vero avete fatto potenziamento...stranamente a casa mia il tempo ha tenuto e sono riuscito a fare due bei allenamenti...ora per il fine settimana dovrebbe fare brutto..ma và bene cosi..intanto febbraio è già iniziato e si và sempre più verso la primavera...
ciao

Francarun ha detto...

Appunto Michele, con le zavorre potenziamento muscolare altro che correre ! Finirà è prima o poi sto tempo !

@Davide bon per te che a casa tua regge, qui non si regge più noi, con questo umido e m'è venuta la muffa ai piedi !

Ezio ha detto...

...veramente tu potresti volare col tuo mantello e non toccare per terra...perche' non lo fai e resti a erra come noi poveri mortali??? Stessi perdendo i superpoteri???

GIAN CARLO ha detto...

Sono preoccupatao per la salute delle mitiche Franca and Cri, quando proprio diluvia fanciulle fatevi un theino e rimanete a casuccia...così Ezio vi batte :-))))

Francarun ha detto...

Eziuccio e un posso sempre volare, ho il mantello ma i crimini li commettono pe terra !!!! Avevo messo i propulsori di Lucius ma evidentemente non funsionano molto con la pioggia !

@Giancà ti ringrazio della premura ma se saltiamo l'allenamento Ezio ci frega, un si sa mai, vedi che noi stiamo a prendere un theino a casa e ezio ci frega?
No no, noi si continua così !
Ezio trema !

Lucky73 ha detto...

e meno male che eri influenzata anche tu, e il tempo e la pioggia. Franca sei davvero speedy!

Non vorrei non avessi più bisogno dei miei propulsori ...te li tengo in serbo per le gare ok?

Marcaurelio ha detto...

Ahahahah... Ezio...!! Me sa che te tocca datte 'na spantegata a li polmoni se vuoi superare 'ste due scalmanate... manco le secchiate d'cqua le fermeno...!!!
Brave continuate cosi'...ed Ostia ve la bruciate sotto li piedi !!!!

Daniele Uboldi ha detto...

Aumentando l'andatura pigliavate più acqua andandogli incontro!!! normale teoria della fisica! dovevate andare più piano!!! ah ah ah

Alvin ha detto...

BatFranca, non preoccuparti, il tempo mollerà e tornerà il sole, non no...MOLLARE...non sappiamo cosa significa!!! complmenti per l'uscita!

Francarun ha detto...

Lucius mi sa che devo aspettare nuove attrezzature, per la Roma Ostia ! Mi raccomando lavoraci su !

@Marchè orami è una sfida con Ezio ma mi sa che ezio un ce la racconta mica giusta, lui sotto sotto zitto zitto, ci fa le scarpe a tutti velo dico io ! Alla Roma Ostia mi sa che qualcuno ci tirerà ancora secchiate !

@Dani e un'era l'andatura era la pioggia che ci faceva andà più forte un si vedeva l'ora di finire !

@Molare che significa, che parola è, booooo.....noi super eroi non ci possiamo permettere queste frasi. O ma prima o poi smetterà di piovere ! grazie !