martedì 10 febbraio 2009

Benvenuto EZIO !


Questi sono i nuovi colori che indosserà EZIO !


Ormai è fatta, EZIO è uno di noi ! Il mio gruppo CAI Pistoia ha l'onore di avere come tesserato Ezio Battistelli, da oggi sarà uno dei nostri. E' vero che siamo lontani ma la nostra amicizia ci tiene ben vicini e uniti nella stessa passione.....CORRERE.
Il Gruppo CAI da sempre è sinonimo di divertimento amicizia e confronto, ma soprattutto Passione per questo bellissimo sport che è la corsa.
Da oggi dunque il CAI ha un nuovo amico, EZIO.
ringrazio Ezio Pubblicamente per aver scelto la mia società, dove è ben accolto ! Siamo davvero onorati di averti tra noi, Franca, Casper, il Presidente Roberto Bonistalli, Gianni la Cri e tutti i CAINI.

BENVENUTO EZIO !

31 commenti:

Unknown ha detto...

Grande EZIO!!! Oggi ti capisco ... è un giorno "particolare" anche per me :) ihihihih :)

GIAN CARLO ha detto...

Chissà se esporterà la danza Maori !
In bocca al lupo al nuovo connubio !

francesco ha detto...

Aho ma al Cai che fate campagna acquisti?
Ezio spero che ti abbiano ritoccato l'ingaggio...
A parte scherzi, spero facciate un bel "viaggio" insieme, podisticamente parlando

Francarun ha detto...

La esporterà Giancà la danza Maori, mi sta già dando lezioni di ballo !

@La campagna acquisti è ancora aperta, intanto abbiamo fatto un'OTTIMO acquisto gli altri che verranno lo saranno ugualmente !

Ezio ha detto...

Grazie Franca, sei un'amica preziosa. Non dico di piu'.

Due parole le vorrei dire per gli altri che mi sono stati vicino:

@Casper...il primo che mi ha proposto di andare al Cai. Grazie Marco Casperino.

@Marco Figaro...oltre la tua esperienza in gara c'e' stata l'esperienza di chi corre da trent'anni e la bella persona che sei. Marco mi aveva proposto immediatamente di passare alla sua societa'il Ponte di castelfiorentino...Grazie Marco.

@ Altra proposta immediata mi e' stata fatta da un altro caro amico di una squadra a me piu' vicina...ma siccome poi mi e' sembrato che scelte societarie ....lo ringrazio anonimamente..lui lo sa'!!!

Ringrazio il Presidente del cai...che mi ha accettato subito nella sua squadra...ho gia scandagliato il vostro sito alla ricerca di belle foto.....complimenti!

Gianni e Cristina...e chi l'avrebbe detto il 29 novembre...Grazie anche a voi.

@Innovatel...mi capisci? Speriamo di no.

@Grazie Gianca'...il rito non e' mio...anzi alla fine nulla era mio...

@ Francesco...tanti sordi...speriamo in primavera di fare una bella gara insieme. Purtroppo se tutto va bene il 22 marzo avrei un altro appuntamento e non posso essere alla Mezza di Pistoia...ma un altra idea e' gia in cantiere....Ciao!

FRANCA SEI FORTE!

Unknown ha detto...

Mmmmmmhhhhhh, qui gatta ci cova......Una campagna acquisti mirata a grandi imprese ! Complimenti al CAI e in bocca al lupo a Ezio !!!!!!!

Unknown ha detto...

Capisco l emozione ... oggi sono emoticonato pure io :P

giampytec ha detto...

...oggi per me è una piccola sconfitta.. io ho portato Ezio a correre, io ho portato Ezio alla Atletica Tusculum, io ho portato Ezio alla Running Evolution, io ho proposto Ezio come webmaster alla Running Evolution e io ho riportato Ezio in orange dopo due suoi ritiri unilaterali.
Mi ha sempre seguito in tutto e lo ringrazio , spero che continui ad aver voglia di essere allenato da me.

Anonimo ha detto...

...giampiero, da noi in dialetto si dice "...và crisci fili!", che tradotto in italiano alla lettera vuol dire "...vai a crescere figli!". E' un detto rivolto ai genitori, che vengono prontamente abbandonati dai figli. In questo caso tu saresti il padre...putativo?!?!
Ahahaha, salutoni a franca, ezio, giampiero ed a tutti quanti!!!!!!!!!

Mathias ha detto...

in bocca al lupo per la nuova avventura Ezio. Spero però che tu abbia risolto tutte le questioni con la vecchia squadra e non ti sia lasciato dietro incomprensioni. Sarebbe un peccato domani non potersi seder allo stesso tavolo perchè "ci son anche gli orange" (parlo con molta serenità, queste gravi inimicizie ci son tra compagni di squadra dell'alghero marathon e l'altra società cittadina. A causa di un passaggio da qui a lì chi si trova peggio sono le persone che hanno amici in entrambe le "fazioni".). Ecco non ti auguro la rivalità algherese..

Ezio ha detto...

@Gianluc...vedi grandi imprese all'orizzonte?...allora manchi tu!

@Giampiero...

1) Le cose importanti...sono altre...e non dico di piu'

2) L'amicizia che c'e'...c'e' e rimane ...se apriamo quella famosa porta...dormiamo insieme.

3) Sbrigati a ricominciare a correre che ti sto' aspettando.

4)Sei il mio allenatore e mai ho pensato niente in contrario.

Pero' ci sono delle cose a cui non si puo' prescindere...il rispetto delle persone e' uno di queste...specie se hanno lavorato per te per tre anni..."ho deciso che da oggi...."


...e poi stavolta potresti seguirmi tu...mi sbilancio,ma credo che Franchina sarebbe altrettanto contenta se mi seguisi tu...

@ Giuseppe...ho 6-7 anni piu' del Giampy...non posso fare il figlio.

@Math...vedi tutto il mondo e' paese...

Anonimo ha detto...

@ Franca :Io credo che in ogni società che si definisca tale, il divertimento l'amicizia,la voglia di stare insieme, di crescere di condividere successi ed insuccessi siano alla base di tutto.
La running era per qualcuno, ed è invece per molti anzi per tanti per fortuna, tutto questo.Scegliere se far parte di un gruppo piuttosto che di un altro significa avere la coscienza di ciò che rappresentano le persone che ne fanno parte.Quelle persone che lavorano in silenzio,e sempre nascoste senza le quali tutto quello che siamo oggi non ci sarebbe,che portano via spesse volte tempo alla famiglia, ai propri interessi.Se questo viene a mancare è giusto che si prenda un'altra strada sperando che stavolta sia quella giusta!!Ezio mi dispiace si sia arrivato a questo e soprattutto mi dispiace averlo scoperto in questo modo come al solito del resto... io la considero una vera e propria sconfitta per te!
Ricorda le società però nascono per volere di pochi e alla fine sono di tutti: niente è mio o tuo ... ricordate questo principio ,perchè credo questo sia il nocciolo della questione.

Teresa

Ezio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ezio ha detto...

@Terry
Ti ringrazio per le tue parole...parlavi di me? o sbaglio..ho lavorato in silenzio, ho sacrificato domeniche pomeriggio e settimane intere al servizio della Running...(fatti raccontare i primi tempi che non sapevo come si faceva a mettere le foto quante ore passavo a fare album di 100 foto...)come d'altronde tu e altri...ho fatto gruppo...ho cercato le iniziative che ci hanno cementato e nei limiti del possibile ho partecipato alle tante iniziative che erano organizzato da altri.
Ho fatto tante di quelle gare e poi corso a casa una doccia e a fare il pomeriggio...ho dato tanto...o forse troppo...
una mia sconfitta? non credo proprio...
abbiamo parlato molto e la verita' la hai dentro di te.
Ci vuole tempo...
Non sapeva niente neanche il Giampy lo hai letto...lo sapevo solo io.
Seguo appassionatamente tutte le tue gare e imprese e di tutti quelli che sono e rimarrano come i miei amici. Un bacione e...come dicono al Cai di Pistoia "Gambebuone..."

Marcaurelio ha detto...

Come ho gia' detto nel blog di Ezio, possibile mai che io di Pistoia corro per una societa' di Roma ed Ezio, di Roma corre per una societa' di Pistoia ?!?!?
L'e' tutto sbagliato... l'e' tutto da rifareeee...!!
A parte gli scherzi, se da un lato c'e un velo di amarezza, dall'altro c'e' la consapevolezza che Ezio sta facendo cio' che ritiene piu' soddisfacente per lui e tanto ci deve bastare.
Anche noi abbiamo avuto ultimamente dei distacchi da amici che ci hanno lasciato lo stesso amaro in bocca e per giunta senza aver fatto nulla, ma semplicemente perche' le persone cercano altre avventure, altri stimoli ed allora bisgna sempre rispettare le altrui volonta', quando riguardano le scelte personalissime... ulltimmente un fatto di cronaca ci ha dato una triste e squallida dimostrazione di come si possa saltare a pie' pari sugli intimi fatti e dolori delle persone....
Prendiamone esempio ed accettiamo serenamente le scelte di coloro che nonostante cio' rimangono nostri amici...
Un abbraccione

Michele ha detto...

Franca gli avete già detto del rito d'iniziazione ?

casper ha detto...

Intanto io sono fiero di dare il benvenuto nella mia glioriosa società ad un grande podista quale Ezio è. Sono felice abbia accolto il nostro invito; per noi è un onore avere in caino in terra romana.
Per il resto la penso come Marco Bucci (mi trovo spessissimo in accordo con lui e me ne vanto!).
Ogniuno è libero di fare le proprie scelte e tutti dobbiamo rispettarle. Conosco Ezio per una persona intelligente e riflessiva, quindi se ha deciso in questo modo avrà fatto le sue valutazioni in serenità, giungendo a questa soluzione. Non conosco i fatti che hanno portato a questo, e non mi interessa conoscerli, ma credo che dobbiamo accettare le scelte di una persona senza giudicarle.
Eppoi, alla fine, tutti siamo nella stessa barca: pazzi pronti ad andare a correre anche sotto il diluvio o in mezzo al fango! Quindi godiamoci il nostro stare insieme, senza farci dividere dai colori di una maglietta.
Gli amici, quelli veri, guardano oltre...

Ezio ha detto...

ahhhh ora ho capito che sgnifica caino...chiedo scusa alla Nikka che mi dato del caino e gli ho risposto che io al massimo ero Abele...grazie Marco e Casper...Miche'...quale e' il rito d'iniziazione?

Michele ha detto...

Ezio, paura eh ?
Franca fategli il rito completo mi raccomando

Francarun ha detto...

rispondo un po a tutii, soprattutto agli Orange come il Giampy. Credo che come dice Marco e Casper le scelte di un individuo vadano rispettate, non sono certo io l'aretfice di una incomprenzione fra Ezio e la sua società, io sono solo una sua grandissima amica nonchè ora compagna di squadra. Non ho scritto che il mio gruppo è un gruppo meglio di un'altro ho semplicemente detto che è un gruppo che ama correre e condividere amicizie e voglia di correre insieme ! io e il mio gruppo siamo onorati che ezio ora sia dei nostri come lo sarebbe per qualsiasi altra persona, perchè per noi tutti sono campioni dal camminatore all'agonista nessuna distinzione, coem credo lo sia per tutte le altre società. La scelta è stata suscitata da me come da Marco secchiooni semplicemente perchè per me EZIO è un'amico sincero, lui è lontano da noi ma è vicino coem tutti quelli toscani....approposito c'è un'altro che vive a roma ed è iscritto al Cai è un finanziere che si è trasferito ma ha continuato a vestire i nostri colori.
Non abbiamo un rito abbiamo due motti...Gambe Buone e A TUTTO FOO !

Grazie ezio !

Francarun ha detto...

dimenticavo di dirvi che il gruppo podistico CAI Pistoia è vivo dal 1970 ed è sempre stato vitale !

Poi volevo aggiungere che io comunque sono amica di tutti e rimarrò amica di tutti, non voglio certo creare inimicizie per un tesseramento ! SIA CHIARO A TUTTI !
chi si sente offeso me lo dica sinceramente !

Ezio ha detto...

Chi si sente offeso lo dica a me...Franca e' solo una persona gentile che mi ha dimostrato la sua amicizia...sul mio blog e' da settimane che c'e' un post con scritto Ciao Running...mi ha cercato solo Carlo Giuseppe e in separata sede Teresa e Giampy...mo che c'entra Franca?

marco ha detto...

con Ezio parlo spesso, anche qualche ora fà in chat su facebook, pur non essendoci mai
incontrati credo, anzi ne sono certo, che sia una persona eccezionale, con tutti i difetti e pregi che chiunque di noi ha, ma
un amico sincero, nei miei 30 anni d'attività podistica ho cambiato 6 squadre, in una sono rimasto un decennio, son venuto via sbattendo
la porta ed ho sbagliato, di ciò ho chiesto scusa, ma son ancora convinto che avevo ragione io.....
vai Ezio benvenuto in Toscana, chi vorrà ti capirà, gli altri??
sarà il tempo a dire o dare sentenze...e poi che sentenze??
siamo amatori non pagati...anzi
paganti e quindi....
divertitevi amici miei...
figaro

Anonimo ha detto...

Al Cai Pistoia? Sono lontani...ti troverai benissimo..auguri.
Jackie

Ezio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ezio ha detto...

Auguri anche a te Jackie...fortunatamente non tutti la pensano come te...sapessi le telefonate di Orange e le mail di sostegno avute in questi giorni...sono sicuro che non ci crederai ..ma e' cosi'...e' il tempo che lo dira'......!
Un bacione (ripeto il concetto se avete cattiverie del genere da dire le potete anche venire a scrivere sul mio di blog...)

Anonimo ha detto...

Ti rinnovo gli auguri però penso che tu abbia fatto degli sbagli, infatti intendevo dire che ti troverai bene proprio perchè ti sei iscritto ad una Società lontana e quindi non rapportandoti direttamente con nessuno eviterai tutto ciò che un rapporto tra persone vicine comporta nel bene e nel male..
E nota bene che il "male" non significa "cattiverie", bisogna essere disposti ad ascoltare veramente, prendersi tutti i complimenti e gli apprezzamenti che si meritano ma anche accettare serenamente le critiche per quello che sono, evitando di cadere in fraintendimenti o di chiudersi in atteggiamenti polemici che non portano a nulla..
Jackie

Ezio ha detto...

Mi rapporto giornalmente con tante persone e non noto che la pensano come te...quello che e' successo veramente ne tu ne gli altri lo sanno...voglio solo cambiare aria...ciao Jackie.

Anonimo ha detto...

@ ezio: non si cresce stando con persone che la pensano sempre e solo come te, anche se si sta bene.I veri amici sono quelli che ti fanno notare se stai sbagliando e ti prendono a calci se ce nè bisogno!!Detto questo la tua scelta è sacrosanta, perchè spero sia ragionata e comunque è la tua...buona fortuna
Teresa

Ezio ha detto...

Teresa ...lo sapete quello che e' successo?...e allora perche' giudicate???

Anonimo ha detto...

A questo punto non so più niente....e non è mia intenzione di giudicare le scelte di altri!
Per me la possiamo finire anche qui.
Teresa