venerdì 13 febbraio 2009

Allenamento soft !

L'allenamento di oggi....!

Oggi allenamento Yoga, ho rispolverato la vecchia disciplina che qualche anno fa praticavo, quando il corpo è stanco bisognerebbe dedicarsi a questo tipo di disciplina, che aiuta sia il corpo che la mente !
Mi sono rilassata e per 2 ore con una musica soft ho fatto yoga ! Ho sempre la tosse e i dolori alle ossa anche se la febbre sembra passata, 37 non è certo febbre !
Poi ho parlato con Mastro il mio caro amico Mastro e mi ha detto che quando riprendo a correre di non forzare e ricominciare con gradualità, i suoi consigli sono sempre ottimi e ne farò buon uso. Mi ha detto che ora lui non corre più come prima e va molto in bicicletta, ma che pur non essendo allenato, ieri è andato a farsi 10 km di corsa e negli ultimi 4 km è andato al ritmo di 3,35 al km....ma lui è Il Mastro non c'è da dire altro. Tutto questo per farmi capire che pur non allenandosi come prima non ha perso la velocità e che anche io farò altrettanto.
A me interessa di tornare a correre prima possibile, ma solo perchè amo correre il resto è un dettaglio !

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

@BatFranca, la febbre è andata, la serenità risorge il weekend sarà ancora soft ma con luce e speranza dalla tua.
Saluta il Mastro e buone corse a te.

Mathias ha detto...

amica di yoga quindi anche..ohmm

Davide R. ha detto...

2 ore??...caspita..hai fatto il lungo nello yoga..deve essere proprio coinvolgente se si riesce a farlo per così tanto tempo.

Ezio ha detto...

Ti racconto una storia che ho raccontato a Marco Figaro una volta....durante la mia seconda maratona di roma corsi parecchi km dietro una ragagzza prosperosa ma che correva abbastanza bene con un paio di pantaloncini blu' con una scritta piuttosto grande ..."Yoga"...chiaramente era una pubblicita' e dopo poco dietro questa pubblicita' si era fatto un bel drappello di maratoneti che ipnotizzati dalla scritta correvano felici...il tutto e' durato fino a quando parecchi di loro coninciarono in coro a declamare Yo..Ga!...Yo...Ga! e la "povera ragazza giratasi rallento' lasciando passare tutti i "cantanti"..."Racconti in Corsa".

Forza Bat-Yoga-Francarun..il peggio e' sicuramente passato e fra tornerai a volare e farci sognare.

Francarun ha detto...

grazie a tutti ragazzaci, mi rimetterò sicuro ma già stamattina ho le gambe a pezzi e una debolezza che porta via la tosse va meglio ora è grassa, ma la febbriciattola c'è ancora !
Oggi nuova seduta di Yoga !

Ezio codesto racconto è bellino solo che io sono letto e lei correva con lo yoga !