lunedì 8 dicembre 2008

Oggi bandierina e scarico !

Stamattina sono andata a far servizio ad una gara competitiva di 14 km organizzata dal mio gruppo, dalla Villa Cappugi e dalla Silvano Fedi, Eleonora per Vincere, gara che ha visto alla prima edizione 500 partecipanti, il ricavato di questa bella gara è stato devoluto in beneficenza all'associazione dei BAMBINI DEL MADAGASCAR, di cui faceva parte appunto Eleonora Cinini scomparsa pochi anni fa in un tragico incidente, era una ragazza che correva come noi, e per ricordarla, da questo anno in poi ci sarà questa gara, molto impegnativa ma anche molto bella dal punto di vista paesaggistico, si percorre le colline di Pistoia e si toccano vari paesini. La partenza era dal camposcuola, dove ho trovato il mio amico Casper, e poi sia io  che lui siamo andati sul percorso per dirigere il traffico, e l'arrivo alla Villa Cappugi . Mi sono proprio divertita con quella bandierina ad incitare chi correva e far battute su chi conoscevo. E' stata una bella mattinata di sport e di  beneficenza ! Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno preso parte a questa prima edizione, in onore di ELEONORA !

Qui siamo io e Marco Gasperini (Casper), il Cappellaio Matto prima della partenza pronti per dirigerci sul percorso. Era molto freddo ma è stata una bella giornata di sole ! GRAZIE MARCO per averci aiutato !

Dopo la bandierina rossa, la mia corsa in solitaria. Oggi avevo uno scarico di 8 km tranquilli. Mi sono diretta su per Valdibrana e poi ritorno verso casa, le gambe erano sciolte, e sinceramente non sono andata poi così piano, 8km in 42 minuti comprese le salite....ma erano pochi km....quindi !
Ho vegliato sola su Gotampistoia ma oggi tutto era tranquillo e non ho avuto bisogno di Robyncri ad aiutarmi !
Anche oggi la città è salva !

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

La Cri ha scioperato ?

Francarun ha detto...

La Cri ultimamente fa forca.....si riposa? No è che no coincide con i miei impegni, ma mercoledì saremo dinuovo insieme !!!!

Daniele Uboldi ha detto...

Bella gara, per una nobile causa, in ricordo di una persona sfortunata e che aveva la stessa passione della corsa.

marco ha detto...

ora anche vigili, ma facevate
anche le multe??

figaro

Michele ha detto...

E' giusto dare quello che si riceve, nella carriera di runner bisogna mettersi ogni tanto dall'altra parte e fare il lavoro sporco. Quando passo nei pressi degli uomini\donne bandierina saluto e ringrazio sempre.