sabato 6 dicembre 2008

Il segnale mi chiama !






Il segnale mi chiama !!!!

Anche ieri sera la mia missione è stata in solitaria, Robyncri si è fatta intimorire dalla pioggia che cadeva davvero forte ! Ma io Batfranca non potevo non soccorrere al segnale lanciato da Gotampistoia....e via giu in strada per vedere cosa stesse succedendo !
Parto accendo il Polar, e una pioggia tipo secchiate d'acqua a ferragosto mi bagnano il mantello ! Passo dopo passo sento che le gambe girano e girano bene nonostante il freddo e la pioggia, respiro un po affannata ma dopo 3 km riesco a respirare meglio. Il percorso come sempre sali scendi, arrivo zona stadio e qui le auto mi schizzano l'acqua che è nelle pozzanghere io alzo il dito medio ma nessuno mi vede....e certo vado a tutto foo e tutta vestita di nero chi mi vede?
Guardo il polar che mi dice: "vai più piano, che devi fare uno scarico mica una gara !" Ma le gambe vanno e aumentano il passo, poi mi dico: "ora basta frenaaaaa !" stavo facendo 4,30 al km.....Mi rimetto sul passo giusto, torno verso casa, con la pioggia che sembra smettere, ma appena arrivo nei paraggi di casa mia ! Giu la grandine .... "ovviaaaa ora arriva il bello !" Prendo la salita di casa e qui accelero perchè la grandine mi picchiava in testa, da farmi rintronare, (assai sono rintronata di mio). Arrivo al cancello della Batcasa apro e davanti al portone mi attende mia suocera che mi fa una foto, perchè mi dice: " Franca sei uno spettacolo in codeste condizioni".... ma ve lo immaginate come ero ? Non metto la foto perchè faccio proprio schifo !

Ho fatto 11 km in 53 minuti, sono le ultime uscite un po più lunghe, domenica 15 km e poi tutta discesa fino a domenica 14.....!
Anche ieri sera la missione è stata portata a termine e Gotampistoia è al sicuro !

10 commenti:

francesco ha detto...

Vogliamo la foto di tua suocera!!!!...cioè la foto che ti ha fatto tua suocera, eh....

Francarun ha detto...

Francesco se vuoi vomitare ti accontento !

Daniele Uboldi ha detto...

Certo che con te in giro Gotampistoia dorme proprio tranquilla!!! e i supereroi non bisogna mai vederli dopo un superlavoro, perderebbero il loro fascino!!!

Furio ha detto...

BatFranca la grandine e le secchiate d'acqua le prende di tacco!
Ma corri anche con il mantello?

GIAN CARLO ha detto...

Grande hai una bat-suocera !
Posta la foto e poche chiacchiere !

Lucky73 ha detto...

Quello di Franca è un mantello speciale che la ripara dalla grandine! Una volta ho preso la grandine in moto (era grossa come noci), un male allucinante!

Sei pronta per la maratona? Prossima settimana riposati, io avevo corso solo 2 volte mar e gio senza minimamente forzare. Poi ven e sabato riposo totale.

Ezio ha detto...

Tu hai la bat-suocera? Io la mia la bat-terei al muro....uahuahuahuahau!!!!! Era solo una battuta...ho fatto la battuta...

franchino ha detto...

Come si permettono queste auto a inzuppare un supereroe? Ma dal dito medio è partito qualche raggio inceneritore?

PS: foto, subito!

marco ha detto...

Ezio ha fatto la bat-tuta perch� sua suocera non legge, altrimenti
f� il bat-tuto!!
oh franca st� un p� pi� calma giu�
che la maratona gl'� vicina, 'nvece
di pigli� la grandine o che un tu potevi ven� stasera con me, casper e fabrizio una 10 di km. in tranquillit�!!

figaro

Francarun ha detto...

O ragazzi e rispondo ora ...mah....ho dovuto risistemare il mantello visto che lucius un mi da le dritte giuste !
La foto non mi azzardo ma sel a volete vedere vi accontento via !