Il Bat-albero di Natale nella mia Bat-casa!
Batfranca è un po pensierosa mentre prepara il Bat-albero di Natale !!!!
Si sono un po pensierosa, e voi mi capirete, domenica sarò a Reggio Emilia per la maratona ! Mi sento un po sola, anche perchè dei blogger credo che ci sia solo Margantonio e non so chi altro ! Per Firenze eravate tanti e quindi forse un po più euforici di me. Io non so , mi sento strana , come se non dovessi correre nemmeno io. Non so come spiegarvelo !!!! Mi sono allenata sulla scia di Berlino, gli allenamenti tutto sommato sono andati discretamente, dovrei essere fiduciosa, ma c'è qualcosa che non so. So che voi mi direte : "ti stai c....o addosso dalla paura eeeee !!!" E invece no, sono serena ma allo stesso tempo un po spaesata, forse perchè questa maratona è nata così per caso, non l'avevo nei miei programmi, e quindi la vivo un pò da indifferente. Ma chi lo sà , magari poi domenica mattina mi prende davvero la c...lla e mi emoziono.....chissà booooo.... Voi cosa mi dite, è normale che stia così ? Direte : "certo che le donne sono strane !" Forse avete ragione ! Ma che ci devo fà ? l'ho presa così.......!
26 commenti:
No fermati! Questo era il mio stato d'animo prima di Padova...non te lo posso permettere...cacchio (e oggi sono educato) reagisci hai fatto un mazzo immane e mi ti abbiocchi ora...eh no! Ah bella! sei l'unica rappresentante dei Blogtrotter a Reggio Emilia e devi reagire e fare bella figura. Guarda che vengo e ti corro dietro per tutta la maratona eh!!!!!
Eziuccio, magari mi rincorressi per tutta la maratona.....ahahahah, mi hai fatto ridere !
Ma che lo so io Ezio, me sta a piglià l'abbiocco, come dici te...mo come faccio a correre a Reggio Emila?
Mi caricherò di super poteri metterò il pettoralino dei Blogger sulla maglia e via come il vento....missione Blogtrotter....ecco come la chiamerò.....MISSIONE BLOGTROTTER..... GRAZIEEEEEEEEE EZIUCCIO sei sempre caro e indispensabile, ti voglio bene !
Mettiamola cosi Franca: TU a Reggio rappresenti i blogger d'Italia (compreso me anche se da solo una settimana...). Quindi a Reggio SEI TUTTI NOI !!!!!
ps
male che vada non dimenticare di mettere la carta igienica nella borsa ahahahha
FORZA FRANCA !!!!!!!
Grazie Francesco. La carta ce la metto sicura !
Missione Reggio emilia a tutto foo !!!! Mah.....
Rappresenti i Blogger le super eroine etc etc, vai e non ci deludere.
Giovedì e Venerdì piove, sabato ultime gocce e domenica umido freddo, ma senz'acqua e senza vento !
Lo sapevo che veniva il glucagone anche a te!
No, no, cara la mia BatFranca, ti redarguisco. Non son discorsi da supereroi questi. Io ti voglio tutta grinta e brufo... ehm... grinta e determinazione. Che è questo menciume?!
Bada di correre e anche sodo.
Ti sei fatta il mazzo e ora devi conquistarti quello che ti spetta. Gli occhi della tigre, gli occhi della tigre....
dai Franca che andrà alla grande e ti divertirai;o)!buona Maratona:o)
Giancarlo sei sicuro del meteo vero ? io mi fido di te....e ce la metterò tutta per vegliare anche su reggio, Missione Bogtrotter Reggio arrivo !Grazie !
@Ma a me no è venuto il glucagone Casper, non sono entusiasta tutto qui....ma voi mi caricate, e allora andrò a tutto foooooooo....per i Blogger miei amici e soetenitori ! il mantello lo stirerò domenica mattina mentre mi preparerò la pasta a colazione !
@Grazie Lara, di sicuro mi divertirò, io mi diverto sempre e comunque, anche con i pensieri di batfranca !
Lo sp' io che ti succede...e' la doppia maratona che e' difficile da gestire mentalmente. Reagisci subito! Ricordati l'acqua che ti sei presa sti giorni, ricordati quanti km hai dovuto farti per arrivare qui.
Tira fuori le palle!
Marco dove sei????
un pochino di tremarella ci stà, ma stai andando lì per divertirti non fimenticarlo :)
Eziuccio caro, hai pienamente ragione, tirerò fori le palle......ma quali palle devo tirare fori, un'ho capito...ma qualcosa tirerò fori......!!!! marco è in quel di cantina a sbeucchiare te lo dico io !!!
@Michele io mi divertirò sicuro, Grazie !
...quelle dell'albero di Natale...scusa il termine, ma non ti abbioccare!
Sarà un po' di stanchezza di fine anno....sono sicura che passerà tutto appena passi sotto la partenza!! Dai Franca!!!!
Ezio appunto quelle dell'albero, che n'ho rotte digià due .......cercherò di non abbioccarmi ok eziuccio !
@Cristina grazie, appena passerò dal via comincerò a ridere come di solito faccio io !!!!
E'solo un po' di stanchezza mentale...;vedrai farai il tuo personale !
Credo che non dirò poco..basta e avanza tutto l'appoggio che ti hanno già dato.
Vedi che sono solo piccoli pensieri da super eroe..se ci fai caso da Superman a Spiderman hanno tutti questi piccoli momenti un pò giù ma poi sono più super di prima!
scusa...ho sbagliato ed ho messo un NON in più ^_^'
Non è da BatFranca demoralizzarsi, su su... vedrai che il batalbero di Natale ti aiueterà alla grande e farai una bella maratonabat!!!__))) ma che ca..o sto dicendo!!! sono batrincoglionito!!! A parte gli scherzi, vai tranquilla Franca, sono sicuro che sai cosa fare domenica.
Capita di essere pensierosi prima di un appuntamento importante, ma se lo vivi come un divertimento tutto passerà. Sei tu e la maratona! Non è poi così negativo essere in pochi al ritrovo o conoscere poca gente (ho fatto gare dove non conoscevo nessuno!!). Io a Milano avevo un gruppo di 118 amici e ho corso con Giampiero che conoscevo poco. In fondo la maratona è soprattutto una sfida con se stessi!!
Quindi su con il morale, domenica comunque andrà sarà un successone e ti divertirai un mondo!!
Anche se sarò lontano io, stai sicura, tiferò per te!!!!
@Massimo la stanche zza passerà, Grazie !
@Davide hai ragione, anche i veri super eroi ogni tanto si ammosciano !
@dani forse volevi scrivere Batmaratona.....Ti ringrazio tanto, ma qui di rincoglionita ora ci sono io....ma grazie dell'incoraggiamento !
@Lucius, mi divertirò sicuro, però se c'era qualcun'altro dei blogger mi sarebbe piaciuto di più, so che è una sfida con me stessa, infatti mi sto facendo paura da sola.....ma che Batfranca sono !!!??? Grazie conunque del tuo pensiero ! e dei tuoi accessori !
Per Ezio, marco c'è e ben attento
tanto da aver scritto e-mail
personale alla bat-signora,
con tanto di catechizzazione...
credo che il doppio impegno nella maratona vada fatto a breve distanza, perchè lasciar che passi troppo tempo, allenandosi duro fra
l'altro, a volte, mentalmente, ha l'effetto boomerang, ma franca è forte, ama troppo correre le lunghe distanze, stefano la catechizzerà ben bene, sia stefano mastro piero, che il marito e vedrai che reggio cadrà ai piedi
della nostra beniamina...
figaro
GO FRANCA/CIP GO....
Grazie Marco, io lo sapevo che eri presente, ma non avevo dubbi....Stefano Mastro Piero, mi ha gia catechizzata ben bene, mio marito altrettanto, l'unica cosa che mi ha detto stranamente stefano mio marito è : finisci le scarpe............
Grazie Marco ! Sei un amico !
nel senso "che dopo un tu ne ricompri più, così e tu smetti
di rompe coll'andà a corrè??"
e te ne presto un paio io, tanto
e unnò un nr. grosso vai....
figaro....
Secondo me sei un po' demotivata. Non so se per via del fatto che non l'avevi tanto prevista questa maratona o cosa...
Credo comunque che magari il giorno stesso la motivazione arrivera' potente e ti guidera' fino alla fine!
Ciao
Marco
E se magari, partendo un pò in sordina, senza tante preoccupazioni, con la mente leggera ci sfoderi un bel tempone ? In bocca al lupo !
Marco, e tu hai ragione... mi sa che me l'ha detto per quello....io ho il 39-40 e delle scarpe da ginnastica il 41....ma che fetta di piedi e c'ho.....altro che cenerentola !
@Gianluca ti ringrazio e sicuramente sarà come dici te...e chissà che poi alla partenza un stupico tutti, pure me......
Posta un commento