venerdì 19 dicembre 2008

E nella mente i prossimi allenamenti !


Questa mattina come via avevo già detto sono andata a farmi un giro per Gotampistoia da sola, tutto era tranquillo, forse perchè quando passo io tutti stanno buoni. Ho corso 1h netta ho fatto 11 km e 500 metri più 3 allunghi per sentire come andavano le gambe, e devo dire che hanno reagito bene ! torno a casa soddisfatta perchè sento già che la maratona la stò smaltendo bene ! ho sentito il mio allenatore e con lui ci siamo dati appuntamento per la prossima settimana per cominciare qualcosina, tipo esercizi di calciate, corda, e skip. Vedremo poi cosa si può fare, poi cominceremo i lavori di potenza sulle ripetute breve, un po come fa fare il Giampy a Ezio ! Domenica invece andro con i miei compagni di squadra a farci uan bella corsetta tutti insieme per salutarci e augurarci le buone feste ! 

Stasera invece mio figlio Gabriele giocherà a Firenze una partita di Basket categoria Eccellenza, io farò il tifo per lui come sempre è ovvio !!!! FORZA GABRY SEI IL NUMERO UNO !!!!!!

Ps: nella foto mio figlio mentre si saclda ad una partita al palazzetto di Pistoia, VINSERO 87-75.

6 commenti:

Ezio ha detto...

Ho fattp la siesta (non come numero ma nel senso di pennichella...) ma non mi sembra che tu mi abbia chiamato...lo sai che dormo con un occhio chiuso e uno aperto...il mio ronzino pascola tranquillo e quei vecchi caproni dei ranger stanno chiacchierando nel saloon...occhio Bat-Franca!

Francarun ha detto...

Ma l'hai vista la tua foto lassu in cima ?

o che te fai pure la siesta ? Io t'ho chiamato ma te russavi e un tu mi hai sentito dormiglione ! bada xche ti tengo sotto controllo te e il tuo ronzino !

ma vatti a fidare dei super eroi, li chiami e non ti sentono !!!! Questa me la lego al dito !

Ezio ha detto...

L'ho vista...sto pensando ad un fotomontaggio che simuli " la carrambata" dammi tempo-

tu non mi hai chiamato altrimenti il mio ronzino avrebe nitrito...un ci prova'...bat-francaaaa!

Francarun ha detto...

Se riesci a mettere un foromontaggio ci provo pure io a farlo su batman !!! Che carrambata !!!!!

Michele ha detto...

Hai qualche gara in programma a breve ?

casper ha detto...

Anche se in ritardo, approfitto per fare un grosso "in bocca al lupo" a Gabriele, che è veramente bravo a basket... mi sembra giochi ala?
Franca facci sapere com'è andata la partita.