venerdì 19 dicembre 2008

B-F....si allena da sola !

Son rimasta sola , la Robyncri è andata via...è partita per la Sicila dova la aspettano suo marito e il piccolo Niccolò.

Stamattina mi allenerò da sola veglierò su Gotampistoia in solitaria, fino alla fine del mese !

Mercoledì scorso invece abbiamo fatto una corsetta di 10 km tranquille, per testare le gambe, che erano un po pesantucce dopo la maratona, ma tutto sommato sto bene, sembra che ho già recuperato lo sforzo di domenica !

Dopo vi racconto cosa ho fatto e come ho vegliato sulla Città ! 


7 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Sempre più inquietante l'entrata nel tuo Blog...secondo me quando torni a casa dagli allenamenti tuo marito indossa collane d'argento e prende l'aglio per tenere lontani i vampiri.

Francarun ha detto...

mi piace questa inquietudine mi mette carica,,,,,, sono strana sai giancarlo ! Mio marito ha detto che mi si addice e gli piace pensa un po te, anch'io credevo che lo intimorisse invece no ! meglio così ! tengo lontani i cattivi........voi siete miei amici quindi non vi dovete intimorire ! a me questa veste mi piace davvero tanto !

Davide R. ha detto...

che togo!!! ma è vero che come si stà trasforando il blog, anche tu hai acquisito dei bat poteri superiori? mi raccomando super sensi acuti ..in questo periodo sotto Natale a tutti i cattivi piace fare i teppisti. ciao

Francarun ha detto...

Davide ci penso io ai cattivi voi siete al sicuro finche veglierò io ! Questa veste mi da forza !

Teppisti attenzione ci sono io in giro a controllare !

Lucky73 ha detto...

Grande Franca per il Monnezza!! Se ti piace l'attore guardati i primi film che ha fatto quando faceva la parte del cattivo, fenomenali dei veri cult!

Correre da soli, ogni tanto, è bellissimo! Io quando ho iniziato correvo sempre da solo!

Ezio ha detto...

...la mia...e' diventato bellissimo il tuo blog!
Inquietante? no...e' graficamente bello.
( Da sola devi tenere gli occhi doppiamente aperti... occhio che il male si annida dove meno te lo aspetti...e se ti serve aiuto fai un fischio che monto sulle spalle di Fulmine il mio ronzino e in men che non si dica...a rriva Tezio Willer per sconfiggere con te i malvagi...go bat-franca go!!!!

Francarun ha detto...

ucius li ho visti i film der monnezza e mi sono piaciuti, è un ganzo, a me piace tomas miliam.
Ho corso da sola per ben 5 anni prima che arrivasse la cri e ora che c'è sono più sicura di me, lei mi da forza davvero è un'ottima amica ! Ma tanto il 28 torna a farmi compagnia nelle missioni !

@ eziuccio lo sapevo che ti sarebbe piaciuto il nuovo look, e poi ti chiamerò sicuro quando ho bisogno di Tezio Willer, però mettiti più in evidenza, che ne so una foto di Tex sul tuo blog ! è ganzo darci dei personaggi, in fondo lo scopo dei blog è divertirsi, e noi ci divertiamo ! go Tezio Wyller Go !