domenica 21 dicembre 2008

Allenamento di Gruppo !


Stamattina eravamo un bel gruppo !

Ci siamo ritrovati al camposcuola con Casper, Raffaele, Giovanni, Davide, Massimo, e Andrea, per una sgambatina di gruppo.....l'unica donna del gruppo ero io....ma io son Batman quindi !!!!!
Si parte belli pimpanti all'inizio tranquilli si faceva sui 6 al km , proprio quello che volevasi fare, ho detto a Casper : "oooooo via giù stamani si va bene , belli tranquilli a questa andtura"....l'avessi mai detto! o un partano alla ioboia, ( ioboia definizione toscana di andare forte ) su per una leggera salita a foo !!!
Io gli dico : "O ragazzi e si fa 4,50 in salita ma che avete vero, andiamo un poinino più piano ! "
Si  meglio palaia..... pareva che avessero il cerume negli orecchi, un sentivano mia nulla.....si sale ancora un pochino, il gruppo poi ad un certo punto si divide, due di loro se ne vanno per un'altra strada in salita e io rimango con Casper, Giovanni Davide e Raffa, si continua per la nostra strada, questa volta un poino più piano se Dio vole, ma appena si ritorna verso il campo, partano a tutto foo Casper, Giovà e Davide, io rimango con Raffa a fà du chiacchere, poi si arriva al campo, guardo il mio orologio e segna, 12km e 200 metri in 1h,05, ma secondo me siamo andati un po troppo forte, voi il che dite ?
Beh ci apprestiamo ad andare dentro ad una stanza dove ci attendeva una bottiglia di schiumante e un bel pandoro offerto da Raffa, si brinda e poi ci si saluta dandoci appuntamento per mercoledì tutti insieme appassionetamente, ma spero che si lavino gli oreccchi perchè se urlo mi devono sentire altrimenti gli sparo un pipistrellino nelle chiappe !!!!
Bello però questo allenamento di gruppo , mi sono divertita, e oggi Gotampistoia non poteva che essere al sicuro con tutti questi Super Eroi !!!!!

Ps: dimenticavo: le gambe stanno bene e ricominciano a girare.......

7 commenti:

franchino ha detto...

Ma sì Franca è Natale... va bene correre anche un pelo più forte. Alla prossima però non vorrei essere nei panni dei tuoi compagni di allenamento coi pipistrellini nelle chiappe... ;-)

Francarun ha detto...

E va bene proprio perchè è Natale Franchino, ma non se ne devono approfittare.....ho con me un'armamento pericoloso da lanciare !!!

Daniele Uboldi ha detto...

Cotton fioc, la prossima volta infilza le orecchie dei prodi runners col cotton fioc!!!

francesco ha detto...

Ma Franca che ti succede? dove sono i tuoi super poteri?
Te li fai scappare via, e che c'avevi il mantello ghiacciato?

GIAN CARLO ha detto...

Liberati dei pipistrelli e se le gambe tornano a girare semina quella marmaglia

ugo ha detto...

Ciao Franca l'è un po' che 'un ci si sente ma facci un po'sapere ma sei Batman o Batgirl, sai perchè a dirla tutta un l'è che ci garbi tantissimo vederti nei panni del Batuomo, a me 'un torna!

Francarun ha detto...

giancà...... mercoledì mi lebero da quella marmaglia di ieri...li semino a dovere !!!!

@ Ciao Ugo....io son Batman ormai lo dovreste aver capito, a me piacciono gli uomini non le donne.....mi si addice di più Batfranca....batgirl è la Nikka e la Cri e Robyn....il mi figliolo ha detto che il mio personaggio e che mi si addice davvero !