domenica 28 dicembre 2008

Allenamento da Buca !


Stamattina ho dato buca !!!!

Si stamattina sarei dovuta andare con i miei amici Casper, Giovanni, la Nikka e altri alla corsa competitiva di Vangile....Aimè ierisera avevo un po di mal di schiena, che già da qualche giorno mi stà dando fastidio. Alchè stamani invece di andarmi a fare la competitiva di 11 km con 5 km di salita + 6 di discesa a tutto foo, ho preferito andarmene per i fatti miei, su un percorso ondulato di 20 km.....Sinceramente anche il mio povero braccio non sta bene con questo freddo, la circolazione non funziona a dovere, quindi ho preferito stare nei paraggi di casa.....!
Non sono andata poi tanto piano a dire il vero, ho tenuto una media di 5,00 al km, a tratti sono andata piano e a tratti più forte per farmi un'allenamento variato e sentire le sensazioni, che avrei avuto con il freddo. Per fortuna sono stata abbastanza bene, ma appena tornata a casa il braccio , dopo la doccia calda, si è annerito un po troppo, ma sò da cosa dipende quindi non mi sono allarmata più di tanto. Ora va meglio !  Rifarò una curetta in vista di questo freddo.....
Mi dispiace non essere andata con i miei amici, sopratutto perchè oggi è il Compleanno di CASPER e ci tenevo a fargli gli auguri di persona, ma spero che mi perdonerà.....anche se lo ha già fatto con un sms....
CASPER TI FACCIO ANCHE QUI I MIEI PIU' SINCERI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !

Anche oggi ero sola a vegliare su Gotampistoia e tutto è sotto controllo, ma da domani la Robyncri tornerà a farmi compagnia !

16 commenti:

Unknown ha detto...

Beh...visto che ci sono anch'io faccio i miei auguri a CASPER e anche a te Franca, ogni tanto per una top runner quale sei fa bene anche tirare un pò il fiato (e tu ce n'hai di fiato!!!). Buon Anno a tutta la simpatica compagnia toscana.

Francarun ha detto...

grazie Ale...tantissimi auguri anche a te !!!!! ma anche te non schersi a fiato da vendere !!!

Daniele Uboldi ha detto...

Auguri a Casper! e a te Franchina dico!...vedi che ti fa male volare con la nebbia: schiena, braccio e poi!!! a volte il mantello non è sufficiente!

Francarun ha detto...

Grazie Dani, ma vedi è proprio perchè ho il mio mantello che ho la forza di correre....per fortuna che ho questo personaggio che mi da forza...non vi racconto il mio problema che sarebbe lungo, ma grazie a batman io corro e corro........!!!!!

un salutone Dani !

casper ha detto...

io la mia Batfranca la perdono a prescindere! E comunque non c'è nulla da perdonare, ci mancherebbe altro. Prima di tutto si guarda alla salute, il resto passa in secondo, terzo piano. Io il compleanno ho la scellerata abitudine di farlo una volta l'anno... l'anno prossimo sarai presente e varrà anche per questo. Non ti preoccupare neanche per un secondo dunque.
Ringrazio tutti per gli auguri, compresi gli amici che me li hanno fatti di persona alla bella gara a Vangile.
Un grazie particolare a Figaro e Fabrizio che sono stati molto carini con me, come sempre.

Francarun ha detto...

AUGURI CASPERINO AMICO CARO....TANTI AUGURI DAVVERO !!!!! TI VOGLIO BENE !

Ezio ha detto...

Auguri a Casper, tanti auguri.
Franchina non ci far preoccupare...tutto bene?

Francarun ha detto...

Si non preoccupatevi sono problemi vecchi che quando fa freddo si fanno sentire...purtroppo, ma ci convivo dal 2001 fra cure e analisi varie...non vi preoccupate...Batfranca non la uccide nessuno anche se quel cretino di scrittore lo vuol far fuori per mano di Robyn....ma io non mollo sarò sempre per le strade con il mio mantellone nero !!!!!

Grazie Eziuccio caro poi ti spiegherò il mio problema !

francesco ha detto...

Ho dato buca pure io stamattina....un brutto raffreddore mi ha messo ko,mi dispiace non esserci sopratttutto perchè avrei voluto fare gli auguri di buon compleanno a Casper di persona.
Buon compleanno Casper !!!!!

marco ha detto...

allora...
1) franca ci deve far vuotare
la cantina aggratisse per 3 mesi
di fila...
2) francesco stà a "guardare bere"
per 3 mesi di fila....
l'unica cosa per esser perdonati è che vi presentiate ai nastri di partenza in quel di siena il 11/01/2009 corsa a coppie di km.11 e 565metri, un pò duretta, ma non più di tanto.....
il toto coppie è lanciato,
io sono con corrigattonero, le categorie sono solo 3
uomo/uomo
donna/donna
donna/uomo (e questa un mi tocca mai!!)
figaro

Marcaurelio ha detto...

Auguroni a Marco Casper.....!!

Un abbraccione e ciao Franchi'...!!

Nikka ha detto...

Ciao Franca...se non ti sentivi hai fatto bene a non venire...io ho beccato un raffreddore roba da matti..sembro un rubinetto maremma...
riguardati
baci

p.s. di nuovo tanti auguri a Casper...ops...siamo già al giorno dopo ...
ciao a tutti :)

Francarun ha detto...

francesco allora siamo in DUE....rimettiti per questo fine anno !

@Marco Figaro, allora io terrò la cantina aperta per 3 mesi e Francesco starà a guardare, ma te a Siena potevi correre con me e la cri con Casper o viceversa....fai le coppie senza chiederlo prima....un tu sei un'accoppiatore giusto !

@Ciao Marchè......!

@Nikka e menomale che un son venuta allora, sennò mi beccavo il reffreddore oltre al resto....ma anche te un tu hai il fisio !!!

casper ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri, siete molto gentili.

marco ha detto...

allora e ci si miscola, io e te
e gattonero con cristina.....

Francarun ha detto...

va bene io e te e gattaccio con la Cri....ci danno una cenciata che ci se ne riorda a vita io te lo dio......!!!!