martedì 15 aprile 2008

Gare per Domenica 20 Aprile in Toscana.

Arezzo: Corsa del Saracino comp. di 13 km partenza ore: 10 Piazza della Libertà.
Firenze: San Piero a Ponti comp. di km 13,700 partenza ore 9.
Lucca: Cronomura corsa a cronometro di km 4,5 su circuito partenza ore: 9,30.
Siena: Un monte di corsa comp. di km 15 partenza ore: 9,15 ritrovo Piazza Salimbeni.
Pistoia: Montecatini Terme comp. di 15,700 partenza ore: 9 ritrovo Stadio Comunale.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono libera per altre 2 domeniche..perciò la prossima Montecatini.Te Franca?

Francarun ha detto...

Io dovrei andare a Firenze, san piero a ponti, montecatini c'è una discesa a rottadiollo, non fa per me. Se vuoi venire con me a Firenze!!!!!!!!
Fammi sapere...... :-)

fabio ha detto...

io, Gaia permettendo, vado a montecatini, 5 minuti da casa eppoi il percorso passa proprio da casa mia prima di salire a montecatini alto, in località vico dove c'è l'osteria il bivio, sul bivio appunto per montecatini alto, terme e nievole...li avrò i miei a farmi il tifo...!!!
Franca ma dov'è la discesa a rotta diollo, non si va più alla pieve, è più corta e si scende alle pietre cavate su di una strada sterrata, non so se l'hai fatta l'anno scorso...

Francarun ha detto...

Io un l'ho fatta ma mi hanno detto che c'è discesa pericolosa, io cerco di scanzarle le discese, dimmi com'è di preciso, se è fattibile vengo anch'io.!!!!!
Grazie Fabio.

fabio ha detto...

Allora, proprio sotto l'albergo paradiso si prende via delle pietre cavate, prima discesa ritta, poi diventa sterrata nel pietraio, un zinzinello pericolosa ma dura poco, poi si arriva all'area e la strada torna asfaltata, la feci con lo scooter per misurare il percorso secondo me è fattibile poi fai te!!! ;)

Francarun ha detto...

Ora mi consulto con il mio allenatore, e poi decido, perchè sarebbe più vicina, ma non voglio rischiare, gli allenamenti che fo ora in salita non faccio poi la discesa, mi viene a prendere il mio coatc o mio marito, quindi non so che fare!! :-(

fabio ha detto...

mah senti, la corsa è prevalentemente salita, prima via riaffrico, poi montecatini alto...semplice non è...vedete voi...

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO SCLERATA E co. :P
" a rottadiollo" tu mi fai morire :D.. io non sono allenata, lo sai,perciò vado dove va la compagnia ;)..ah ci sono anche la prossima..che c'è di bello???

Anonimo ha detto...

..ah..ho visto il nuovo sondaggio..fra quello che hai scritto ora mi è venuta voglia di braciolina fritta..oh un tu lo sai che sono A DIETA! :(

Francarun ha detto...

Il 25 aprile c'è la mezza a bonelle, poi domenica 27 ci sono nelle vicinanze: borgo a buggiano, trofeo dormisacco :-/, o a prato minimaratona di prato.
Poi vi aggiornerò la prox settimana.
La braciolina fritta quasi quasi la fo oggi.....!!! :-D

Unknown ha detto...

o copionaaa! scherzo buon giorno a tutti bene bene brava Franca piu' siamo a dare info meglio è e..cosi finisce un falso strapotere non trovate?

io visto che sono malata ma che devo lavorare ugualmente m'e' quasi venuta una nuova idea...
mettere su un sito
ma che ne pensate dell'idea ?

Franca io non so dove sarò domenica perche' anzi non lo dico piu' dove vado la domencia lo dico solo in pirvato visto cio' che è successo anche domencia...dove sembra che avendo eltto in dove andavo.. sono arrivate telefonate...ecc.ecc.ecc.

salutiiiiiiii

casper ha detto...

Non conosco perfettamente come Fabio il percorso, ma non mi risulta ci siano discese particolarmente pericolose in zona. Comunque si possono sempre affrontare con calma. Non devi rischiare nulla però, quindi pensaci bene. Inutile dire che se vieni io sarò contentissimo. Con Fabio ci vediamo allo stadio, ciao a Domenica.

Anonimo ha detto...

Anche se siete un pò lontani vi segnalo Sabato 19 ore 15 a Livorno "La Libecciata", 11 km con qualche facile salita.
Questo è il Volantino

Francarun ha detto...

Grazie dell'informazione barondj, ma sabato ho un'impegno....magari in qualche altra gara ci mettiamo d'accordo e ci ritroviamo...
Ciao e rigrazie... :-)

Francarun ha detto...

O Denny io un copio, ho riportato ciò che ho nel mio calendario, pensavo di essere utile, e poi come dici te finisce lo strapotere.
E poi tu puoi dire quello che vuoi qui siete a casa vostra.
:-)

Francarun ha detto...

Casper un so che fare, come allenamento domenica ho un medio veloce di 18 km, quindi intendevo fare una gara però senza discese, e poi all'arrivo continuerei con un ritmo giusto!!! Beh vedrò...mi state quasi convincendo....!!!

fabio ha detto...

Dai dai un rompe le scatole e vieni a montecatini enza fare tanti discorsi...

Unknown ha detto...

grazie Franca scherzavo e' anzi se hai bisogno di quello che ho rpendi pure e' mi raccomando a volte ho anche tanto che non metto quindi specie comunicati che preferisco metterli e lasciarli solo su runners ecc.ecc. e tanto altro..strapotere e..gia!!!!!!

appropo' oh Fra! vai avedere sul blog di Luca il secondo post leggi commenti e...
e un t'anticipo nulla vatteli a legge... :)
ho trovato un nuovo conio adatto
il papa, la papessa e il chierichetto te gusta?
prima o poi ci scrivere un libro allora si!

ciao buona notte

Unknown ha detto...

barondj sei di livorno prima o poi ci si incontra

io ero alla premiazione UISp insieme a Belinda a far foto c'eri te?

in tutti i casi credo sabato questo no, forse un altro giorno
avremo modo di incontrarci
ciaooooooooo

Francarun ha detto...

Ma che gente c'è al mondo???
Che senso ha firmarsi ANONIMO?
Questo è segno di maleducazione e codardia, non si scrive su un post senza firmarsi, lo trovo davvero scorretto, soprattutto nei confronti di Luca, e Denny !