domenica 13 aprile 2008

Maratoneta a 101 anni...!!

Londra - Per lui l'età non è un limite, a 101 anni e' gia' il lavoratore piu' vecchio del Regno Unito (e' impiegato part time presso una ditta di idraulici): ma ora Buster Martin vuole raggiungere un altro record, quello di partecipante piu' vecchio della maratona di Londra. Se ci riuscira', promette di festeggiare con una pinta di birra e una sigaretta .
Nel weekend scorso Buster, ex addestratore dell'Esercito, fisico asciutto e barba da profeta, ha completato una mezza maratona in cinque ore e 13 minuti. Quando non e' impegnato a fare l'idraulico (tre giorni a settimana) si allena duramente per la gara del 13 aprile.
''Ho detto che ci provero', non ho detto che riusciro' a finirla - dice - Ma se ci riesco, tanto meglio. Non ci avevo mai pensato, ma poi qualcuno me l'ha chiesto, e i soldi vanno in beneficenza, quindi perche' no?''.
Martin, che ha 17 figli ed e' tornato a lavorare a 99 anni, dopo due anni di pensione in cui si era solo annoiato, battera' cosi' il record del maratoneta piu' vecchio, precedentemente tenuto da un 93enne.

Commentate un po voi..!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Che vive a lungo perchè c'ha proprio una bella volontà..se ce la metto anche io..forse da vecchietta mi ci metterò anche a correre una maratona..ma c'è tempo! ;)
ah..ora che mi torna in mente, 17 FIGLI?!?! (SENZA PAROLE)

Francarun ha detto...

Ma quando ti decidi a fare sta maratona?????
Aspetti altri 61 anni???
Quando la farai se è una che farò anch'io la facciamo insieme.
La maratona è la corsa più emozionante aldilà di quanto ci impieghi per finirla.
Per me è il traguardo più bello in assoluto..... :-)

Anonimo ha detto...

Ci credo anche se non l'ho mai fatta ;)
p.s. Sei riuscita ad allargare il template..brava!..è così che si personalizza il blog...cambiando qualcosa, a poco a poco diventa tuo, e ti rappresenta di più che un template standard...no?!?

Unknown ha detto...

fra un pochino questa da' lezioni di blog a tutti

allora coem avete fatto ad allargare il template?

Francarun ha detto...

Ho scelto un modello diverso.
Su personalizza modello minima strec e poi i colori che vuoi.
:-)

Unknown ha detto...

no qui si parlava di allargare il templete non di cambiarlo se io cambio tempelete orqa mi salta tutto il blog

che qualcuno non vedrebbe l'ora....
eh eh ciao francaaa
vienimi a trovare
p.s. altre porcherie in giro...capisci a me.. eh eh

Anonimo ha detto...

Ma il tuo blog, Denise, mi pare già a tutta pagina..mi sbaglio?!? :/

casper ha detto...

"Se ci riuscira', promette di festeggiare con una pinta di birra e una sigaretta". Un mito, veramente un mito!

Francarun ha detto...

La pinta di birra va bene, ma la sigaretta no, meglio un sacchetto di patatine.

fabio ha detto...

101 anni? allora ho ancora tempo per fare la mia 6^ maratona!!! ;)

Francarun ha detto...

Ma tira via perchè un ti manca mia tanto......!!!

fabio ha detto...

eh eh eh ... te c'arrivi prima di me a 101 eh eh eh ...

Francarun ha detto...

Davvero......:-(......!!!!!!