lunedì 31 maggio 2010

Io c'ero !

Queste foto son di Denise Quinteri !

Sempre a cazzeggiare.......


Col sorriso verso i 100 km più duri che io abbia mai affrontato..........................


Si io c'ero e ho concluso la mia prima 100 km del Passatore.


Più di 1300 podisti impazziti hanno preso parte a questa avventura lunga 100 km.......da rincoglioniti !


Prima della partenza con la mia amica Simonetta che mi ha tenuto compagnia per ben 60 km........poi purtroppo per lei, si è dovuta ritirare al 75° km per un forte dolore all'inguine, peccato, perchè sarebbe arrivata davvero bene," ma non mollare Simo, ti rifarai sicuramente per la prossima pazzia......."


Sempre insieme prima della partenza, gasatissime e inconsapevoli di quello che ci avrebbe atteso....!!!!!!


Si attende ridendo e cazzeggiando come sempre.....!!!!!!! C'era un caldo bestia, saranno stati 30 gradi, da infartiolo.....!!!!!!!


Belli pimpanti insieme ad un Amica, Alina che abbiamo conosciuto su FB, una persona speciale che ci ha accomapgnate in bici per parecchi km, lei è una Aironwoman.


Qui si sale su per Fiesole, un caldo terribile.......ma si cazzeggia sempre inconsapevoli di ciò che sta per attenderci.......

Si sale e si sale, ma a me piace la salita e in questo momento pensavo......! "Maremma impestata tra un po c'è anche la discesa.........."


Al 25° km sempre insieme e sempre col sorriso.

50° km da qui comincia il Bellissimo calvario....................
Per ora ho messo queste poche foto ma appena le ho tutte farò un video.

Ma si ....voglio fà il Passatore o che voi il che ci vole a fare 100 km ???? dissi una volta a Mio marito........si...una pippa.......gliè dura di nulla !!!!! Mi rispose lui, ma che sei rincitrullita ? e li finì il discorso Passatore.
Poi testona come sono non ho mollato la presa, e ho convinto quel poero marito a seguirmi e affrontare, tra allenamenti e lamenti vari, questa mia Pazzia.
Marco Bucci un'altro pazzoide come me, ha voluto aiutarmi e farmi da allenatore, con coraggio e dedizione, come solo lui può fare, mi ha portata in questa folle impresa.
Ho fatto tanti di quei km in allenamento che il mi marito ha fatto il conto e se sommati, sarei arrivata in Sicilia e tornata indietro.......
Ho consumato un par di scarpe.
Il giorno della Partenza sabato scorso, mi sono alzata tardi, ho dormito come un ciocchetto di legno, mi sono alzata ben riposata, una telefonata del mitico Fatdaddy mi ha euforizzata, mi ha incitata e incoraggiata e mi ha fattoi immenso piacere sentire la sua voce. ( GRAZIE FAT), E GRAZIE A TUTTI VOI PER I TANTISSIMI SMS DI INCORAGGIAMENTO. Un pensiero al mio calcagno che negli ultimi 20 giorni mi aveva quasi fatto preoccupare, mi era venuta una borsite che mi procurava dolore e gonfiore, ma tra laser e trattamenti vari ho quasi risolto il problema, poi ho avuto un' infiammazione allo stomaco proprio gli ultimi 2 giorni....."o porca assassina,( ho detto), ora e mi ci mancherebbe anche il mal di stomao...."
Via un ci pensiamo e andiamo a Firenze a prendere il pettorale che è tardi.....
Firenze ore 12,40 piazza Santa Croce, ritiro pettorale e ciaccole varie con tanti amici, un caldo bestiale, mi prendea foo i piedi già prima di partire. Prima telefonata del Bucci.." mettiti la vasellina dappertutto, vai tranquilla, un fa la bischera...ecc...." Era digià li col fiato sul collo.......
Un saluto al marito che mi aspetterà a Borgo San Lorenzo e via ci si incammina verso la partenza in Via dei Calzaioli.
Qui mi dico: " mah speriamo bene, e son 100 km tarlucca mica 50........ma chi se ne frega, 50 più 50 meno che cambia? "
Sbang all'improvviso e via si parte, naturalmente io ero in fondo ! si parte si ma piano piano.
Si affronta la prima salitella, che avrei dovuto camminare, ma non mi pareva tanto ripida e quindi l'abbiamo corsa, solo un tratto un po più ripidino lo abbiamo camminato, ma per me queste mica son salite e che ci vole.......!!!!!
Si sale con un caldo infernale, ero già sudata dopo 5 km......
Il percorso scorre bene sempre di corsa, fino a Borgo San Lorenzo 33°km più o meno, dove lì ci attendevano: Mio marito, Riccardo marito di Simo, Gianni, Niccolò e la Mitica Cri che ci ha accompagnate per ben 40 km, lei che prepara la San Marcello di 30 km ne ha fatti anche troppi, ma non mi ha mai abbandonata. Bellissima la mia Cri appena ci ha viste saltava come un grillo, qui noi ci siamo fermate a mangiare qualcosa e poi subito ripartire, ma in quel momento......Eccolo è lui il Bucci che mi chiama al telefono, mentre salgo parlo un po con lui, che mi fa tante di quelle raccomandazioni che nemmeno mi riordo, lui era presente, come se avesse corso con me, lo saluto e via andare su per il monte......
Quanto mi piace salire le montagne, bello salire su e pensare che arriverai in vetta al mondo, bello pensare che lassù sarai a metà strada. Questo tratto lo abbiamo camminato tutto, a passo spedito, le risate e le battute un son mancate, con la Cri e Simo si faceva un bel trio, tanto che ci hanno battezzate: Le tre Marie.......ahahahahahaha, al nostro passaggio si giravano tutti a guardarci, perchè effettivamebte eravamo carucce, la Cri poi è uno Spettacolo.........!
Battute della serie: " ohhhh io un mi movo di qui dietro, bada che spettaolo!!!!"
E si sale su e comincia anche un po di freddino, mi metto la canotta, ma il freddo si fa sempre più pungente, quindi raggiungo mio marito e mi cambio, metto la maglia a maniche lunghe, mangio un panino e via riparto.........ma qui mi cominciano a far male le gambe, soprattutto i polpacci, dove prontamente Riccardo e Stefano ci fanno un massaggio alle gambe, e via ripartire su di camminata veloce.......e si sale su, tra il freddo che aumenta e la sensazione che tutto questo è reale, che io sono qui al Passatore, che farò 100 km, è bellissimo.
Arrivo in cima alla vetta, era quasi buio, e qui mi cambio dinuovo e mi metto pure un giacchino a vento, erano 7 gradi.......miiiiiiiiiii che freddoooooooooooo !!!!!!!!! metto anche la lucetta sulla fronte, come un minatore, e che ridere con la Cri, la illuminavo apposta e l'accecavo puntandogli le luci negli occhi.......!!!! ahahahahaha cri quanto mi hai fatto ridere........
Freddo tanto freddo, dalla bocca quando si parlava usciva il fumo, e nel buio in discesa, purtroppo, perchè a me le discese spezzano le gambe, non mi garbano via giù......insomma io e la Cri sole solette al buio, si sole, perchè intanto la Simonetta ha preso il via giù in discesa, stava bene apparentemente, quindi ha fatto la sua gara.
"Cri, ci manca l'omo lupo e poi siamo apposto....." nel buoi si vedevano le stelle, si intravedevano le sagome delle montagne, di lato la luna, il silenzio, il fiume che scorre, una cosa irreale, si vedevano le lucette dei podisti, e si sentivano i passi leggeri di chi come noi era li a correre in quello scenario fantastico. Siamo state in silenzio per molto tempo, abbiamo ascoltato e vissuto quel momento bellissimo, nel buio e nella solitudine, rotta ogni tanto dalle auto.Una cosa irreale davvero, Marco me lo aveva raccontato, ma esserci è tutta un'altra cosa. Si passa il cartello dei 60 km, e qui la nebbia e l'umidità ci aveva bagnate del tutto. La Cri in questo punto si è fermata e mi ha lasciata sola, mi sono cambiata e rifocillata con due ova sode e coca cola, e via ripartire. Al 65° km sentivo che le gambe stavano bene e allora ho cominciato a correre un po più veloce, mi sono messa le cuffiette, con una musica incalzante, ho preso il passo e via a testa bassa......nelle salitelle aumentavo l'anadtura, e via via sempre più veloce, ma non volevo strafare perchè avevo ancora 35 km da fare, ma stavo benissimo, infatti qui il Bucci richiama Stefano che appunto gli dirà che sto bene e che farò la mia gara........si era partita la mia gara, per 10 km ho fatto il passo giusto, gustandomi il buio, e gustandomi i passaggi e i sorpassi che sfrecciavo accanto ai 100 kmetristi che camminavano, stavo facendo la stessa gara che ho corso alla 50 di Romagna.......ero gasatissima, stavo bene davvero, non avevo nessun dolore, solo voglia di arrivare, quando.................
88°............ un piccolo doloretto alla vescica mi fa fermare a far pipì, e vabbè non mi preoccupo, riparto e dopo 500 metri mi rifà dolore la vescica, mi rifermo e rifaccio pipì.......ma mentre riparto il dolore aumenta e non riesco a correre, quindi opto per una camminata veloce..........ma ogni 5 minuti mi scappa la pipì e devo fermarmi..........Stefano mi dice........" tu hai preso freddo, e l'infiammazione che avevi ora t'è scesa" forse aveva ragione, fatto sta che mi facea male la vescica e non riuscivo a correre. Qui mi raggiunge Simonetta in auto che mi fa sapere di ritirasi perchè si è fatta male all'inguine, quindi per lei finisce al 75° km la sua avventura. Che peccato Simo.......ma sei stata bravissima comunque.
Cri allora scende e cammina con me........ero incacchiatissima, arrabbiata con me stessa, perchè mi sono quasi pentita di essere li, ma col senno di poi, mi sono anche detta che io sarei arrivata in fondo costi quel che costi......ero arrabbiata perchè potevo fare bene e arrivare meglio di come sono arrivata, ho bestemmiato per 5 km............poi gli ultimi 5 km sempre nel buio, ma con la vista in lontananza delle luci di un paesino che un mi riordo come si chiama, boooooo......qui dietro di me Stefano con la macchina mi ha accomapagnata e assistita, era preoccupatissimo, ma anche lui arrabbiato perchè stavo andando bene......vabbè, io ero li nel buoi nella solitudine ero al Passatore.........98° km.........ho ripreso a corricchiare, volevo arrivare trionfante sotto il traguardo, volevo arrivare correndo e sorridendo, il dolore era forte, mi rifermo a far pipì e riparto........ma volevo arrivare sempre col sorriso. In quel momento ho pensato a Marco Bucci e le sue grida di Firenze e il suo sacrificio per aiutarmi e le sue telefonate, ho pensato al mi marito che tanto ha fatto per me, ho pensato a Simonetta che si è dovuta ritirare, ho pensato alla Cri che mi ha accomapgnata per 40 km, ho pensato a Gianni che mi ha fotografata su tutto il percorso, a Niccolò piccolo che si è sorbito tutta la gara fino all'alba,ho pensato a Riccardo con la sua trombetta da stadio che ci incitava lungo il percorso, ho pensato che ero li, ho pensato a loro e non potevo non arrivare trionfante, io c'ero ed ero arrivata in fondo e dovevo perforza sorridere.......Alla fine ero felice di stare male , di aver dolore, perchè questa era la 100 km, perchè io c'ero !
Entro nel centro di Faenza vedo il tappeto azzurro, alzo le braccia in alto, scende pure una lacrima, tra le grida di Gianni e Stefano che mi accolgono con un bellissimo......." GRANDE FRANCA CE L'HAI FATTA!"


Risultato

Nome:
Cognome:
Team:
Anno:
Nazionalità:
Pettorale:
Posizione:
Posizione Categoria:
Categoria:
Tempo:
Tempo Reale:

57 commenti:

Filippo ha detto...

Approffitto di una connessione volante per farti i miei complimenti, sei una GRANDE! Hai condotto la gara con il tuo solito spirito e ne sei uscita vincitrice, bravissima!
Ciao Filippo

insane ha detto...

"GRANDE FRANCA CE L'HAI FATTA!!!"
Fantastica,incredibile,immensa...vado avanti all'infinito se vuoi?!?!?
Il tempo io l'avrei incorniciato anche fosse andato tutto alla perfezione,figuriamoci con la "pisciarola" che ti ha preso..
Ripeto: mi inchino davanti alla tua impresa.
Ancora COMPLIMENTI.. ciao

francos ha detto...

Ero sicuro che l'avresti finita, Grande. Grande. Grande.

Unknown ha detto...

GRANDE FRANCA!!!! Ce l'hai fatta, ma io ne ero sicurissimo :)))
Sei un mito!!!

MauroB2R ha detto...

Immensa. Grande Franca....non riesco proprio ad immaginare come si possano correre 100km...grande grande grande.

KayakRunner ha detto...

Complimenti! non ho parole, solo ammirazione.

Michele ha detto...

Complimenti sinceri

Francarun ha detto...

Grazie Filippo, anche se di fretta ma hai trovato un secondo per scrivermi, grazie

@Andrea ti ringrazio, pure te tra i miei sostenitori più assidui, e anche grazie a te che ce l'ho fatta.

@Francoscr lo sapevo pure io, magari in un'altro modo sarebbe stato meglio. Grazie comunque.

@Ale Grazie infinite, spero tu stia meglio del dendine di achille...rimettiti.

@Mauro nemmeno io sapevo come correre 100 km, ma ci sono riuscita, alla fine poi si fanno soffrendo ma si fanno...grazie !

@Kayak ti ringrazio e ti abbraccio.

@Michele grazie infinite.

Luca "Ginko" ha detto...

Complimenti davvero un impresa faraonica!

MFM - bummi ha detto...

Il nostro coach venerdì sera era preoccupatello, ma io non avevo dubbi che ce l'avresti fatta.
Bellissimo racconto dal quale traspare tutta la ricchezza che ti ha regalato questa esperienza.
Complimenti per tutto davvero.

Francarun ha detto...

Grazie Luca davvero grazie.

@MFM il Bucci era preoccupato si 100 km e son 100 km, poi lui l'ha fatta e sa cosa sia, poi l'ho pure battuto ahahahaha.......Grazie anche a te !

theyogi ha detto...

minkia frà, che soddisfazione immensa deve essere.... provo a pensare alla mara e moltiplico per 2,5!! brava, brava, brava....

Francarun ha detto...

Grazie Yo si bisogna fare la somma di 2 maratone più 16 km.....e il gioco è fatto...è stata dura ma io c'ero.
grazie Yo !

Fat_Stè ha detto...

Adrenalina allo stato puro: ti ho detto quanto ero emozionato "a distanza" ed ora con questo post da brividi ho le palpitazioni! :D

Franca, sei semplicemente IMMENSA!!!

Forse l'anno prossimo lo fò pure io, ma in bicicletta (così mi studio meglio la faccenduola!) ;)

Francarun ha detto...

Fat ti ringrazio dinuovo per la telefonata che mi ha fatto immenso piacere.
il prossimo anno studiati bene il percprso e vedrai che bella passeggiata.
grazie davvero di cuore.

Ezio ha detto...

;)

GIAN CARLO ha detto...

Sabato sera prima di andare a letto mi son collegato con il sito e ho visto chi aveva vinto e il tempo di Rigo....domenica mattina prima di andare a correre sono andato a cercare il tuo time.

Doppio Super complimento.
1) perche' l'hai finita.
2) perchè sei stata anche molto brava come tempo.

Stefy ha detto...

Grande Franca! Super complimenti! Io ho vissuto la gara da assistente è davvero dura .... ma ... non si sa mai!!! Bravissima! Un abbraccio immenso!

Master ha detto...

Me se so drizzati i peli delle braccia!
Che robba!
Complimenti grandissima Franca!
Sei stata eccezzzzzionale!!! :)

doublea ha detto...

Fantastica, eccezionale. Scrivere solo "complimenti" non basta ad esprimere la grande ammirazione che provo. Agnese

Daniele ha detto...

Anche questa in archivio! Ora riprenditi per bene da tutti i malanni e via, ripartire alla grande! Complimenti davvero, a te e a tutto lo staff che ha avuto la pazienza di seguirti.

er Moro ha detto...

Emozionante, unico, mitico: il tuo post forse è riuscito a trasmetterci l'1% di quello che hai provato... Ma ci basta per farci emozionare ed innamorare della Passatore!
Mitica Franca: sempre + orgoglioso di conoscerti!

Davide R. ha detto...

Francaaaaaaaa!!! ma tu ci fai sognare troppo!!! hihihihi..fantastico post..all'altezza dell'impresa!!! che bello leggere della vostra serenità con cui avete fatto questi 100km..mi dispiace per il finale..ma è stata una cosa fantastica...oja devo finire di leggerti o prima o poi mi troverò a fare anche il passatore..hihihi..cmq non vedevo l'ora di leggere questo post!! Sei Grande!

Miticojane ha detto...

Franca Grandissima e Bravissima, anche se ero sicuro della riuscita, mi hai fatto ancora di più venir voglia di partecipare, l'anno prox non mancherò, ora x il prox anno non ti resta che pensare alla 9 colli, li c'è ne di salita,
alla prox avventura

Anonimo ha detto...

Bel racconto...... Mi hai fatto emozionare, COMPLIMENTI!!!!!

Francarun ha detto...

Eziuccio......... :-)

@Gianco grazie, ho finito e questo è l'importante, grazie di cuore.

@Stefy non si sa mai mi piace, e ti ringrazio, è stata dura ma io c'ero e l'ho finita.

@Master Runners, mi si sono drizzati anche a me li peli delle braccia quando ho concluso la 100 km...
Grazie !

@Agnese sei nuova e ti ringrazio doppiamente, verò a trovarti sul tuo blog.

@Anche questa è andata e nel mgliore dei modi a quanto pare, ti ringrazio e spero di vederti alla Marcia Dei Giganti il 20.

@Er Moro mi fa piacere trasmettere emozioni come questa perchè è davvero emozionante credimi, ti ringrazio infinitamente.

@Davide se ti trasmetto la voglia di correre queste belle gare è solo perchè è davvero incredibile correrle e se vorrai dopo la Pistoia Abetone sono sicura che riusciresti a fare anche il Passatore, ma tu non smettere di leggermi che di pazzi ce ne vogliono in questo mondo.Grazie.

@Mitico me ne hanno parlato della 9 colli ma sono anche 215 km, mi sembrano già tanti 100, però mai dire mai...
Il prossimo anno ci sarai al Passatore ti ci vedo già in pole position con la tua bandana nera...Mitico Grazie.

@Matte davvero ? mi fa piacere, Grazie infinite.

Paolo "Cibulo" ha detto...

100km di complimenti, grandissima!

Francarun ha detto...

Paolo 100 km di Grazie........

Marcaurelio ha detto...

Ora che e' finita te lo posso confessare : se non fosse stato per questo maledetto piede da Febbraio in poi mi sarei preparato per farla insieme a te come Firenze...
Sapessi quanto m'e' roduto e quanto ero in pena per averti preparato e non poter accompagnarti...e friggevo...!!!
Quando m'hai mandato il messaggio che l'avevi finita ero sveglio e mi son tolto un pensiero....
Le altre cose che ti dovevo dire te l'ho dette e scritte...
Alla prossima CAMPIONESSA !!!! ^_^

Lucky73 ha detto...

Franca scusami, ma non riesco proprio a commentare, sono ancora in trans mistica davanti alla foto di copertina.....

Oliver ha detto...

Grande Franca!! Che intensità nel racconto e che pelle d'oca, solo le corse dalla maratona in su riescono a dare tanto, sarà per la fatica. Grandissima!

Francarun ha detto...

MARCO BUCCI TU SEI STATO CON ME COMUNQUE NON MI HAI MAI ABBANDONATA E NON TUTTI QUESTO LO FANNO, SEI UNA PERSONA UNICA, UN'AMICO VERO, UN PREPARATORE ESPERTO E ATTENTO.
POSSO SOLO RINGRAZIARTI DA QUASSù....
SE ERI CON ME AL PASSATORE ERA MEGLIO PERCHè VOLEVA DIRE CHE STAVI BENE E CHE IL PIEDE NON TI FACEVA PIù MALE, MALEDETTO...
LA PROSSIMA SARà UN'ALTRA MARATONA?????????

@Lucius in trans??? ma quella foto è bellissima è vero, eravamo felicissime.
grazie del tuo intervento.

Francarun ha detto...

Oliver le gare così lunghe ti danno tanto davvero, la maratona è bellissima ma le ultra lo sono ancora di più.... Grazie

Mic ha detto...

Grandissima Franca!!! Con sincera ammirazione ti faccio i complimenti. Avevo già sbirciato la classifica e mi ha fatto veramente piacere vedere che sei arrivata... e pure arrivata bene. Bravissima!
Io non mi trovo d'accordo con chi si dice sicuro del: "..ce l'avresti fatta". In certe gare uno non può nemmeno essere sicuro di arrivare in fondo. Tu, invece, ci sei riuscita: grande!

Francarun ha detto...

Mic grazie infinite sei davvero caro, e mi fa piacere che tu abbia creduto nelle mie possibilità.
Grazie davvero.

Unknown ha detto...

Solo un aggettivo : incomparabile

firmato : uno che nemmeno in bici ha fatto questa distanza

Unknown ha detto...

Solo un aggettivo : incomparabile

firmato : uno che nemmeno in bici ha fatto questa distanza

Francarun ha detto...

Pietro una parola dice tutto....Grazie infinite............

bressdicorsa ha detto...

MINCHINO ALLA TUA TENACIA O BIONDISSIMA RUNNER EHEHEHHE,BRAVISSIMA

MaxRunner ha detto...

Franca ti invidio da morire,il tuo post mi ha fatto percepire una parte delle emozioni di cosa vuol dire il "Passatore" sei stata grandissima e dirti brava è solo riduttiivo.
Il Bucci ha preso anche me fra le sue braccia e chissà se un giorno.......Un abbraccio ,brava,brava,brava.

Sarah Burgarella ha detto...

Complimenti Franca

Tosto ha detto...

Franca mi accodo agli elogi di tutti gli altri.
grande grande grande! :)

Francarun ha detto...

Grazie Bressssssss, biondissimo e piratissimo...

@Max e tu ti sei messo nelle mani buone si...te lo raccomando.....dai scherzo...come il Bucci un c'è nessunbo, vedrai che se segui quel che ti dice lui andrai benissimo, ma un lo fà arrabbiare che sennò ti mette la testa nel saccoccione e rumina....Grzie !

@Ciao Sara che piacere rivederti, ho incontrato lungo la strada del passatore un tuo compagno di squadra, abbiamo parlato anche di te e mi dispiace che non hai ancora risolto il tuo problema.
Grazie !

@Tosto, e io mi ripeto anche con te...... GRAZIE!

mercuriodacorsa ha detto...

Bacio le mani e mi inchino a codesta donzella ....con tanto di attributi e tenace caparbieta' da vendere. Ciao carissima e COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!! Ciao Bela

Marines ha detto...

Bravissssssssssiiiiiiiimmmmmmmaaaa.

Mai mollare.......

(pollice e mignolo alti e URLA)

A BUMBAZZZZZZZZZZAAAAAAAAA

CIAO,CARA......

Patty ha detto...

che racconto da pelle d'oca, sei MITICA te l'ho detto e te lo ripeto. Inoltre la tua semplicità e il tuo altruismo ti prepieranno sempre...............

gianforc ha detto...

Grande!!! Grande!!!!
Che voglia mi hai fatto venire di riprovarci. Dopo 24 anni vedere se riesco a mantenere le 13 ore della volta scora:

mjaVale ha detto...

Un'impresa immensa, sei stata fantastica! 100 VOLTE GRANDE!!!

Marco ha detto...

sono stato qualche giorno in vacanza. appena tornato ho voluto gustarmi questo racconto bellissimo! grande francaaaaa!

franchino ha detto...

Brava Franchina, mi unisco ai complimenti che ti hanno già fatto gli altri amici blogger. Brava davvero e complimenti di cuore, un abbraccio!

Francarun ha detto...

Mercurio bacio le mani lo dicevano ad Al Capone....Grazie sei troppo buono.

@Marines ti ringrazio.

@Patty sei molto carina, e mi fai arrossire, grazie davvero.

@Gianforc allora riprovaci che ti costa, tu l'hai già affrontata quindi sai come prenderla.
Grazie !

@Mjavale grazie anche a te, è stata proprio un ' impresa.

@Marco Secchioni, grazie e ci vediamo alla pesticciata.

@Franchino detto da te è un onore, grazie di cuore.

ciro foster ha detto...

Ho seguito la 100km. e anche la 9colli running (dal vivo), ho aspettato solo oggi, per poter decantare il tuo racconto e gustarlo come un Morellino Toscano, di quelli boni!BRAVA DAVVERO....OGNI parola è fallace per complimentarmi per tale podistica e umana prestazione!!!!EVVVVVAI!

lello ha detto...

fantastica franca , non avevo dubbi sul tuo arrivo , sei una toscanaccia dura , comunque un ottima prestazione e un ottimo racconto , non so come si possa correre per 100 km e per quasi 13 ore consecutive???? brava anche a simonetta per averci provato , non e' da tutti , e poi 75 km son mica briciole , brave donne .
p.s. ma quanta pipi' hai fatto '??'?????? ah ah ah

Francarun ha detto...

Ciro hai fatto bene ad aspettare, e ti ringrazio davvero tantissimo.

@Lello pipì in continuazione, ma alla fine facevo solo una goccia ed era dolorosa, l'importante era arrivare, non immagini cosa sia corre per 100 km molti dei quali nel buio e al freddo, una cosa indescrivibile.
Grazie di cuaore lello.

Alvin ha detto...

Fossi stato a Faenza mi sarei sellato le mani a furia di applaudirti, oltra all'impresa hai fatto anche un grande tempo... ciao Mitica, sul finale m'hai fatto quasi venì na lacrima!!!

Francescarun ha detto...

immensaaaaaaaaaaaaaaaaa è dir poco....grande UNICAAAAAAAAAAAAAAA :))) MEGA COMPLMENTONIIIIIIIIIIIIIIIII:))

Anonimo ha detto...

Ciao Franca, hai fatto un racconto davvero meraviglioso, per una esperienza di vita e di sport unica al mondo. I miei complimenti! Davvero! Ora devi solo trovarti una 160 km perchè non ti ferma + nessuno :D
Ciao, Stefano