lunedì 10 maggio 2010

Dinuovo insieme !


Un sorriso della Cri è quello che mi rende felice !


Percorso di Sabato 25 km.

Percorso di ieri alla garetta 14 km !






Ehhhh SI.....Ieri dinuovo insieme.
Io e la mia adorata CRI ci siamo dedicate una bella corsetta insieme.
Lei sta preparando la Pistoia San Marcello di 30 km, e io......!
Sabato pomeriggio mi sono regalata un bel 25 km pianeggianti, ma poi ieri domenica mattina una bella garetta di 14 km con salite assassine che di più non si può, in alcuni tratti abbiamo pure camminato, ma lo scopo era quello di stare insieme e farci un'allenamento tranquille in compagnia.
Che bello correre con la mia Cri, mi mancavano le sue risate, e ne abbiamo fatte tante insieme, come sempre del resto.
Veniamo al mio allenamento......
Sabato ho percorso appunto 25 km nella zona industriale e tra i vivai, percorrendo anche un bel tratto di argine del fiume. Ero stanchina si, però le gambe andavano abbastanza bene, la media che ho tenuto è stata di 5,35 al km.
Invece ieri ci siamo recate a San Felice una frazione di Pistoia, che porta verso la montagna. Il percorso è stato di 8 km di salita e 6 tra saliscendi. Un tracciato un po troppo impegnativo, ma che abbiamo saputo affrontare, camminando nei tratti più duri, anche perchè non ci sarebbe servito a nulla stroncarsi in salita (Vero Bucci?).
Bene ! in conclusione : "finalmente ritorno a correre con la Cri, anche nei prossimi giorni, e gli allenamenti stanno andando bene, almeno fino ad ora."
Anche questa settimana ho percorso altri 98 km più o meno.
PS: Il sorriso della Cri mette sempre di buonumore........!!!!!!!!

16 commenti:

Tosto ha detto...

Che bell'allenamento e bella accopiata. Per me solo 40km ma va bene così! ciao belle :)

Francarun ha detto...

E un son mica pochi 40km....c'è chi non fa nemmeno 1km camminando....!!! grazie Tosto !

Davide R. ha detto...

Benissimo!!!! son contento per voi!

Francarun ha detto...

Grazie Davide.......!

Stefy ha detto...

Brave! Correre in compagnia è sempre paicevole! 98 km ottima settimana! Buoni allenamenti!

Kikko ha detto...

Ciao Franca,sono Kikko,non ci siamo mai incontrati di persona ma leggo spesso i tuoi post e volevo darti anche il mio appoggio nei confronti del codardo che ti ha scritto giorni fa quel commento tanto sbagliato nella forma e nella sostanza...probabilmente lui è vuoto dentro e ha pochi amici con i quali confrontarsi e parlare...chi corre e fatica come noi sa cosa vuol dire sudare per ottenere qualcosa e poi scriverlo in queste pagine per condividerlo con altri amici che fanno questo sport nel stesso modo...e quindi a lui questo bla bla bla da fastidio perchè non può farlo!
Ciao Franca continua così che sei un esempio per tutti;)

Tosto ha detto...

40 non son pochi ma 98 sun di più :)

Lucky73 ha detto...

Per numero di KM tra poco mi batti pure Franchino :)))

Sulla vostra foto : A-ABRONZATISSIME! :-)

theyogi ha detto...

non solo il sorriso della cri, ma anche la tua indomita costanza! quando sarà il momento, prima di iniziare passo da qui per darmi una haricata.... :))

Francarun ha detto...

Stefy si hai detto bene e poi con la Cri è sempre ottimo correre, ma anche non correre. Grazie.

@KIKKO mi fa piacere sapere che anche ti mi leggi, e leggi le mie avventure, si perchè sono tutte avventure di corsa.
Ti ringrazio infinitamente, perchè tu come noi tutti ami correre a quanto ho capito, e sai benissimo quanto soffriamo e gioiamo nel preparare ed affrontare i momenti di corsa, solo chi come noi ama questo sport può capire.
Grazie davvero.

@Tosto 98 sono più del doppio.......ehehehehe

@Lucius mi sa che è il nome che fa i km....Franchino e Franchina.....ma arrivare ai suoi km mi ce ne vole un bel po...
A-Abbronzatissime si con tutti i km che facciamo fuori, si prende il sole anche quando piove......

@Yo, passa passa, almeno e tu ti carii perbene e poi tu vai a tutto foo....la Cri è bellissima, e la mia indomita costanza da i suoi frutti.
Grazie Yo.....

Daniele ha detto...

Allenarsi con la giusta compagnia rende tutto più leggero. Brave tutte e due!

Francarun ha detto...

Vero Daniele vero !

Marcaurelio ha detto...

Ma badetele che faccine da cimbraccole che vu' avete...!!
Vi mancan solo i pennellini sulla geva e poi siete perfette...!!!
O chissa' che che chiacchiericcio vu' avrete fatto...!!!
Pero'...pero'... l'unica volta che tu' hai corso con me e la Cri... un' t'ho fatto rifiatare nianche una sillaba...!!
O che ganzo che son stato... ahahahahhahahah !!!

Va bene pallina... mi raccomando...

lello ha detto...

bellissimo correre in compagnia e divertrsi , la corsa e' unione e amicizia

Patty ha detto...

bhè vi siete trovate anche il tuo sorriso non manca mai, ciao cara!

Luca "Ginko" ha detto...

Il bello della corsa è anche la condivisione con gli amici di questa passione. Non tutti lo possiamo fare quindi ritieniti fortunata!