mercoledì 17 febbraio 2010

In compagnia del sole !


Oggi bella giornata di sole, anche piuttosto mite il clima ! esco baldanzosa senza ipod, e mi incammino per il riscaldamento di 30 minuti su questa bella strada nei pressi di casa mia.
Mi incammino verso il camposcuola, per fare i miei 8x1000 con recupero di 200 metri.


Ed eccomi in pista dove non c'è nessuno come sempre del resto, la mattina è deserto ! Meglio così ho tutta la pista a mia disposizione ( le foto sono di repertorio, non sono andata a correre con la macchinetta ! Ho fotografato i miei percorsi così vi immaginate meglio dove mi alleno)
Insomma 8x1000 li dovevo fare, a detta di Marco Bucci, in 4,45, ma poi abbiamo deciso di farli un tantino più veloci, e infatti li ho fatti alla media di 4,35-4,30. i recuperi di 200 metri in 1',12''.
Dopo di che mi sono recata dinuovo verso casa tranquilla e beata, con quel bel solicino che mi ha scaldata e mi ha tenuto compagnia ! Anche oggi tutto OK !

27 commenti:

ATPower ha detto...

Anche io ti seguirò visto i tuoi buonissimi risultati. Io in verità faccio un paio di gare di corsa a piedi, tra cui la Marcialonga Running.
Ciao e complimenti per i tuoi risultati!

Daniele ha detto...

Beata te Franca, io ancora al palo! A presto. Un salutone.

Daniele

Ezio ha detto...

Io dovrei fare post inverso...oggi pomeriggio dovevo fare il tuo stesso allenamento ma siccome piove a dirotto da ieri sera e allora rimando a domani sperando che sia tempo migliore o me le faccio sul tapis roulant...non ne posso piu' di acqua...giuro!

Anonimo ha detto...

Noi invece avevamo una bella pioggia..cmq và bene così! l'importante è che aumenti un pò la temperatura!

R.Davide

Francescarun ha detto...

Anche noi nella capitale vogliamo il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....non ce la si fa piùùùùùùùùùùùùùùùùù..io corro con pure con la pioggia ma sto incimurrata sto:((((

Lucky73 ha detto...

BEATAAAAAAAAAAAAAAA!! Oggi ripetute in pista tutte sotto la pioggia! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

Marcaurelio ha detto...

O bene via...
Ho comiciato a studiare per farti fare questo dannato Passatore... ma 6 proprio sicura ?!?!?

Qui dal piede buone nuove : dopo 3 tecar la mia fisioterapista m'ha scoperto che sotto il piede c'ho i tendine che sembran corde di racchetta da tennis...!!!
Ecco l'origine del problema e son stato fortunato che m'ha preso di lato invece che li'...
E' due giorno che rullo i piedi sul mattarello della pasta... c'avrei steso la pasta per un quartiere intero...!!
Il male e' finito ma per precauzione faccio altre 2 tecar e ripiglio lunedi'... sperando bene...
Ciao e stammi bene te chiorbona...!!!

Ezio ha detto...

A Marco non gli ha preso LI'....meno male...chiorbona!

mjaVale ha detto...

beata te! qui a nord est ancora nuvole e freddo :-(

Unknown ha detto...

il sole cambia lo spirito è proprio una carica di energia

GIAN CARLO ha detto...

Alla Roma-Ostia ti accoglieremo con un sole tropicale... garantisce RB

Francarun ha detto...

Andrea allora sei dei nostri pure te anche se a metà,ti ringrazio e mi fa molto piacere che tu mi segua come fanno tanti altri blogger !

@Daniele o che hai fatto ? appunto non hai scritto più nulla sul Blog, che ti sei fatto male ?

@Ezio se ti può consolare oggi piove anche qui, un'altro mondo oggi, ieri era bellissimo !
Sul tapis è una palla esagerata !!!!! mah !!!

@Davide la temperatura prima o poi aumenterà, e che dell'acqua io sono come Eziuccio, non ne posso più !

@Francesca ve lo porto io il sole va, quello Toscano se arriva ! spero che per la Roma Ostia sia bel tempo e non come anno scorso che mi son beccata la pioggia e il vento sul lungomare !

Francarun ha detto...

Lucius ti capisco perchè anche qui apparte ieri pioggia nuvole vento e neve, non se ne pole più....BASTAAAAAAAAAAA !

@O marchino se ti dico che si è si, a meno che non moio prima....tiè......!!!!
Ma te studia pure io mi fido ciecamente come un cieco del suo cane !!!
Menomale via che sento una mezza buona notizia, e menomale come dice Eziuccio non ti ha preso li...ma li dove ?
Comunque l'importante è che si risolva codesto impiccio, un se ne pole mia più di un leggere i tuoi racconti di corsa a tutto foo !!!! Chiorbone rifatto co pori !

@mjavale, prima o poi tornerà anche la bella stagione...si spera !

@Simone Anita hai detto bene, cambia lo spirito e cambia anche i colori che ti circondano ! è tutta un'altra storia quando c'è il sole !

@Gianco bada che ci credo e se quando vengo un vedo il sole tropicale ti faccio cianchina alla partenza !!!! Voglio anche un coktail di benvenuto come nei villaggi turistici !

franchino ha detto...

Qui a Torino si alterna un giorno di pioggia/nevischio a uno di cielo sereno. Il sole inizia a scaldare, aspettiamo la primavera!

Bella la pista deserta, mi ricorda quando mi allenavo al mattino su quella a Maccagno proprio in riva al Lago Maggiore, io lei e la fatica. Bello bello!

Ottimo allenamento come sempre Franca, a tutto foò...!

Francarun ha detto...

Franchino a Torino mi immagino che sarà pure più freddo, ma presto arriveranno le belle giornate !

La pista in solitaria è bellissima, te e la pista e niente di più, troppo bello hai ragione !
E come sempre a tutto foo !!!!!

Daniele ha detto...

Non mi sono fatto niente di serio, uno stiramento alla coscia, ma volevo fare la mezza a Fucecchio, ma niente. Ci si vedrà alla mezza di Pistoia. In bocca al lupo per tutta la tua attività.

Stefy ha detto...

Che bella luce, che tepore! Adoro il sole, qui piove oggi ed anche domani ma domenica per la mezza di Verona dovrebbe esserci il sole!

Francarun ha detto...

Daniele allora rimettiti per Pistoia io ti aspetto, e farò il tifo per te, a Fucecchio io mi feci male, strappo al polpaccio !!! quindi non so nemmeno com'è ! ci vediamo sicuro a Pistoia mi fa immenso piacere daniele ! Grazie !

@Stefy il sole ti mette di buon umore e ti toglie i brutti pensieri, oggi piove anche qui purtroppo.
In bocca al lupo per domenica !

Marcaurelio ha detto...

A Eziuccio quanno che 'o ribecco je passo in testa o lo stenderello de la cucina oppure quello li'... quello che nun riesci a capi'...!!!

ahahahahahahahah

Francarun ha detto...

Bucci tu mi fai schiantà....il mattarello sotto i piedi, ma poi che ci fai pure la pasta spianata al pecorino ?
ahahahahahahahaha

theyogi ha detto...

bella foto, in sintonia con l'allenamento... dovresti ridurla almeno non te la sega!

Francarun ha detto...

Quale dici Yofgi quella di me ed Eziuccio ?

ciro foster ha detto...

Che bella la Toscana!CIAO!!!!!!!!!!!!!!

theyogi ha detto...

certo, è un peccato bella com'è........

theyogi ha detto...

ottimo! ;)

Francarun ha detto...

Vero Ciro, bella la toscana bellissima è la mia terra !!!!

@Yogi OK grazie per l'informazione ! :-)

Miticojane ha detto...

Franca sei in formissima, che bello corerre con il sole, ma il Bucci non è che esagera ehhhhhh, tanto sei tu che fatichi, se ti senti bene continua così