
"Vai alzati preparati che tu ti dei sparare 3x5000" . Questa lè la frase che mi sono detta mentalmente questa mattina !
Aveo in programma Marcaurelio dream team: 30 minuti riscaldamento + 3x5000 a 4,50 con reupero di 1000 in 5,50 + 10 minuti defatiamento.
Il dubbio è stato : " dove me li sparo sti 5000 ? Beh che fossi cretina lo si sapea e lo sò per certo dopo oggi....ho preso un percorso che nemmeno un Keniano avrebbe retto....saliscendi , ma proprio dimolto, saliscendi...Marco ora mi corcherà di siuro, ma che ci voi fà io son così : Bischera !
Ansi no : Chiorbona rifatta co' pori !

Se provao a scalà l'Everest avrei siuramente fatto meno fatia, ve lo dio di siuro !
Parto con questo riscaldamento di 30 minuti poi inizio i 5000 che, maledetto Polar della malora un m'ha aiutata visto che è fermo a bosse pe' un si sa cosa !!! ma con me e c'era la Maida che m'ha aiutata e con il su polar ho visto le mie andature, che un sono state precise, cioè: 2x5000 a 4,32 e 1x5000 a 4,43 perchè orami ero schiantata !!! vedi che succede quando un tu c'hai un punto di riferimento? non avendo il GPS sono andata a sensazione e ho toppato !!! i reuperi poi un sò davvero come siano andati, ma mi parea d'andare un pò fortino tipo tutto foo.... Al ritorno, prevalentemente in salita sono letteralmente schiantata...unn'e poteo più !
Alla fine 22 km me li son sparati, ma se mi facevano fare la scalata all'Everest mi sarei pure riposata !!!
Spero che questo sia l'ultimo allenamento duro perchè stò accusando fatia vera !
PS: scusate il dialetto che ho messo ogni tanto, ma mi scappa !