domenica 13 dicembre 2009

Oggi sono al settimo cielo !


Venerdì allenamento in solitaria in compagnia dll'Ipod....in programma 30 minuti di riscaldamento 40 minuti di variazioni di un minuto forte e uno medio, alla fine dei 40 minuti mi son venuti fuori 9km880 metri, quindi sono andata fortino, il polpaccio comincia a stare un pochino meglio, dopo i 40 minuti 2x1000 a 4,35. Come allenamento è andato abbastanza bene mi ha detto Marco...Grazie Marchè !
Oggi invece ho fatto compagnia alla mia adorata Cristina....!!!


Si oggi mi sono allenata finalmente dinuovo con la mia Cri, abbiamo fatto un'allenamento in salita, so che dovevo fare una corsa tranquilla, ma a me piacciono troppo le salite, e quindi mi sono aggregata. con noi anche Claudio che poi farà la marathon trail. Siccome domenica prossima sarà tutta in salita, ne ho approfittato per allenarmi anch'io su pendenza del 12% ma a tratti anche del 20%. In tutto abbiamo fatto 9km di salita, ma prima ci siamo ben riscaldati nel Villone Puccini..... E poi siamo saliti su per Valdibrana e poi Uzzo ( Eziuccio ti ricordi?)
(Vedi sopra ).

Finalmente ......!!! Correre con la Cri è troppo bello, mi mancava tantissimo, io e lei siamo troppo Amiche per rimanere lontane, pur con fatica, io ho cercato i stare al suo passo, e ce l'ho fatta. Batman E Robyn oggi dinuovo a vegliare su Gotampistoia.....e per di più con Claudio il velocista.....!!! che bella mattinata che ho passato, sono proprio felice. Abbiamo fatto 20 km tra salite e discese. Spero di ritornare presto con la Cri lei è la mia Vera Amica !

18 commenti:

Ezio ha detto...

Primo!!!!!!
Belle e brave...e che non mi ricordo?
Franchina pero' calma con le salite che la processione e' lunga e bisogna mantenersi acceso sto muccolotto (candela...) il tempo per le salite arrivera' ora cerca la freschezza che dopo due settimane credo che un po' si sia appannata (naturalmente il mastro e' Marchetto ma io un piccolo consiglio te lo volevo dare. Ciao a tutti e tre.

Ezio ha detto...

non settimane...ma maratone...sorry!

Lucky73 ha detto...

Bene Batman e Robin si sono riuniti finalmente e come allenamento subito 12% e 20% di pendenza!!

Siete proprio delle super-eroine!!!

theyogi ha detto...

mah, sti allenamenti in salita con quel polpaccio.... ma se riesci a starci dentro buon per te! con quel costume poi.... ;))

ciro foster ha detto...

Incredibiliiiii! Ma il costume aiuta anche volando? Bene per il polpaccio, anch'io sto meglio, si vede che (in certi casi) più km. si fanno meglio è.
Uzzo,.... sai cosa vuol dire dalle ns. parti non darmi uzzo? Ah.Ah.Ah. Scusa ma la doccia di 14km. di oggi mi ha annacquato il cervello.Ciao!

Miticojane ha detto...

Ma domenica ci siete tutte e 2? vi voglio vedere correre col mantello ehhhh, vengo apposta x voi, questo è il minimo, ottimo allenamento x domenica, anche io oggi 21 km di su e giù

Unknown ha detto...

Veramente brave ... ma da due super eroi legate dalla vostra amicizia .... che dire ... che altro pretendere? :)

ad ogni modo ... incredibile veramente :)

franchino ha detto...

Tutto a posto quindi!
Allenamento che ti piace, amicizia ancor di più e polpaccio che fa il bravo. meglio di così...! Son contento per te!

er Moro ha detto...

x 2 supereroine come voi le salite diventano pianure!S'inchinano di fronte a tento splendore ;)

Francarun ha detto...

Eziuccio caro tu mi consigli bene, ma domenica 30 io vado a fare la trail del Montalbano e li ci sono salite, e in questo periodo sinceramente di salite non ne ho fatte, e io mi conosco, se non le faccio in allenamento poi in gara soffro.comunque è anche vero che ognuno di noi ha un recupero diverso dalle maratone, io per esempio ho recuperato. Anche dopo la Pistoia Abetone recurai subito la fatica. Poi le salite fanno anche bene, non si può correre sempre in pianura ! quando siamo saliti su per uzzo ti abbiamo rammentato !!!

@Lucius si ebbene si ieri eravamo dinuovo insieme e pure Cri era contenta !

@Yogi sti allenamenti so che per il polpaccio farebbero male, ma il mio problema non è un'ifiammazione, e il medico che mi sta facendo le onde, non mi ha sconsigliato di farle, solo di non farle troppo forte, ma il muscolo si deve allenare !

@Ciro anche te stai meglio, mi fa piacere, Uzzo non ho capito però cosa vuol dire dalle tue parti !

@Mitico verrò solo io , la Cri andrà a fare una gara di 16 km, lei non ha i lunghi che ho io, mi arebbe piaciuto ma lei si sta preparando per le gare corte e per le mezzemaratone, spero ti faccia piacere che ci sia solo io, ma senza mantello !!

@Andrea ti rifaccio i miei complimenti per reggio, hai fatto un'ottima maratona e Reggio non è semplice !

@Franchino grazie, si davvero sono stata bene ieri, garzie !

@Er Moro hai detto bene le salite quando siamo insieme io e Cri diventano pianure !!!

Miticojane ha detto...

Mi vai benissimo, però il mantello portalo lo stesso, servirà per la foto assieme

Francarun ha detto...

Va bene lo porto e mi sa che se è freddo mi metto pure la muta da sub nera !!!

Patty ha detto...

che belle che siete......sai che un pò ti invidio...... difficile trovare un'amica così tienila strettissima !!!!!!

Francarun ha detto...

Si Patty è proprio così è difficile trovare un'amica come la Cri ! Guai a chi me la tocca .......

KayakRunner ha detto...

Ma che belle pippistrelle! E in salita andate pure più di Batman!

insane ha detto...

Bèllo rileggervi insieme.. ciao

Anonimo ha detto...

Beata te che sei al settimo cielo cavolo...io a forza di star a riposo mi sto demoralizzando nonostante il clima natalizio :-(

ciro foster ha detto...

Dizionario romagnolo-italiano: non darmi uzzo= non venirmi attorno!!!!!?????ah,ah,ah, scusa le risate, necessito di una corsaaaaaaaaaaaa!Ciao.