domenica 6 dicembre 2009

Allenamento di gruppo.......

Ho fatto la vagabonda per tutta la settimana dopo Firenze , mi sono dedicata a lunghe passeggiate e ginnastica soft, massaggi e riposo. Aspettando le Onde d'Urto per il polpaccio non ho voluto farmi del male. qundi ho atteso oggi per riprendere a correre.
Oggi il Gruppo CAI si è riunito per allenamento in compagnia, visto che non ci sono state gare nelle vicinanze, ci siamo ritrovati in 12 per una sgambata tranquilla, ma.....!
Formazione donne: Franca, Cristina, Luisa, Monica, Patrizia, Samantha. Formazione uomini : Marco(Gasper), Massimo, Alessio, Gianni, Sergio, Luca.
La sgambata prevedeva 13 km circa di sana e allegra compagnia, ma tutto si è stravolto già dal primo metro....Parte in pole la Luisina carica dalla maratona di Firenze, e subito a strillarle di rallentare ma, lei è sorda e va....Luisaaaaaaaaa è stata la sequala di voci che si sono propagate per tutto il massacrante tragitto. Questa ragazza non ha ancora ben capito che non si può uscire in gruppo e tirare il collo a chi come la Samantha non regge certi ritmi. E non solo lei, pure Cristina che è la nostra velocista le gridava di andare piano. Per farvi un esempio, in salita il ritmo è stato di 5,15 al km e in discesa 4,30. Vabbè ormai è andata così abbiamo corso 13 km in 1h,07 circa... Ne avrei dovuti fare di più ma, ormai ero nel gruppo e non potevo fare altrimenti. Poi appena entrati al Camposcuola abbiamo fatto l'ultimo giro della morte...e qui si sono fatti valere: Marco e Gianni con uno scatto alla Bolt, a seguire Cristina, Sergio, Luisa affianco di Alessio e di me, dietro tutti gli altri. Comunque sia è stata una bella mattinata di Amicizia e di sport sano e vero, ci siamo salutati e dati appuntamento a Martedì per una gara di 13 km per beneficenza " ELEONORA PER VINCERE" Dove il ricavato andrà ai bambini del Madagascar.
Vorrei dire che Gruppi come il Nostro è raro trovarli, ve lo garantisco !

12 commenti:

Ezio ha detto...

Insomma me so' perso proprio una bella occasione....mannaggia!

Marcaurelio ha detto...

Scommetto che da domani lo sai cosa fare... ;D
Ciao e riguardati...

Francarun ha detto...

Eziuccio te sei perso davvero una bella occasione, ma ti rivendicherai il 17 Gennaio !

@Marchino, ho letto e stampato il programmino, da martedì lo comincio.....così so cosa fare !!
ciaoooooo

ciro foster ha detto...

Che gruppo compatto! Io di solito mi alleno sempre da solo?!Ciao.

er Moro ha detto...

Gran bella squadra vo' siete (si dice così in toscano?!?)
Ciao Franca, un abbraccio

Marcaurelio ha detto...

A More'... nun ce prova'...!!!

Si dice "vvu' siete !!" (con la T in mezzo alla lingua...).

Giusto Franchina ?!

O i' kke vonno 'esti balugani ?!?!

insane ha detto...

Hai ragione,siete proprio una bèlla squadra...
1 comandamento: mai correre con la Luisina.
Almeno di non essere altamente preparati........ ;))))

Patty ha detto...

bella la compagnia ma io ( e non vorrei sembrare associale) preferisco andare solo con chi ha più o meno il mio passo mi spiace dover costringere altri a ritmi non propri.....bhò magari sbaglio!

Francarun ha detto...

Ciro se vieni da me non sei solo !

@Er Moro si dice vvù siee !!! grazie !

@Marchè ma i ceh vonno sti balugani....'un sanno parlà il toscano, e lo sò che gli garberebbe !!!

@Andrea non che noi non vogliamo correre con la Luisina, anche perchè si è allenata spesso con me e stiamo allo stesso passo, ma ci sono anche altri del gruppo che non vanno forte e quindi dobbiamo adeguarci !

@Patty hai ragione, ma siccome a noi ogni tanto piace ritrovarsi, allora dobbiamo andare al passo del più debole, ma non è stato così, ma la prossima uscita si cambia !

insane ha detto...

Infatti Franca,tu sei altamente preparata,il 1 comandamento si riferiva a quèlli come il sottoscritto......al massimo alla Luisina potrei tentare di corrergli dietro.. ;)

Lucky73 ha detto...

6 uomini e 6 donne....
un gruppo anche molto ben assortito :-)

Francarun ha detto...

Lucius quasi una squadra di calcio mista !