
Prima della partenza....foto di Gruppo CAI PISTOIA, li nel mezzo ci sono anch'io ! era il 2007

Prima della partenza con un mio compagno di squadra, Giovanni, che mi dice: "O che corri senza orologio ?" dicerto gli rispondo ma che me frega , mi basta arrivare !

Prima dello sparo....l'attesa !

Siamo partiti....qui siamo al ponte Calcaiola da dove comincerà la salita per le Piastre ! Un saluto a tutti....ciaoooooooo !!!!

Primo traguardo...le Piastre, non sapevo quanto ci avevo messo e non mi interessava affatto, io ero li a correre !

Verso san Marcello, ho trovato compagnia......Riciaooooo !!!

Secondo traguardo....San Marcello, ma quanto ci ho messo ? Boooo, con me anche mio marito che mi ha assistito fino all'abetone con lo scooter ! mi mancano ancora 22 km.... Ririciaooooooo!!!!!

E ci siamo, è l'arrivo..."Sto arrivandooooooo! e con me dinuovo Vincenzo, come a Reggio Emilia !

Ecomiiiiii arrrrriiiiivvvvooooo ! evvvaaaiiii è fatta sono in cima al monte !

Che gioia che spettacolo, ero felicissima e con me era entusiasta a anhe mio marito.....guardo il display !

Eccomi...(notate l'assenza dell'orologio?) il cronometro dice :"5h,40....nooooo non ci posso credere , che spettacolo !!!!

Sotto il tendone, (notate Vincenzo ripiegato in due...non ne poteva più !)

E con Roberto Bonistalli il mio presidente che mi dice: " Siamo tutti orgogliosi di te e della tua impresa, sei un mito e un orgoglio per la società" L'emozione aumenta quando apprendo che sono arrivata 22a assoluta....non ci posso credere !

L'ultima foto ritrae Raffaele Carli che era rimasto alle premiazioni finali, e udite udite, siamo Campioni d'ITALIA di squadra, per il campionato di corsa in montagna, e non è finita qui, chiamano il mio nome per salire sul podio, al terzo posto mi sono classificata per il campionato di categoria, ma io ero gia a casa e Raffa allora prende la mia medaglia e sale lui al mio posto sul podio, infatti la medaglia che ha al collo è la MIA !
Mi telefona per comunicarmi della mia vittoria e per congratularsi....
Ero semplicemente euforica, stanca si, ma felice di aver portato a termine quella impresa lunga 52 km !
Quest'anno ci riprovo con lo stesso obbiettivo, ARRIVARE in cima e correre senza orologio, chissà che non mi porti fortuna?
Ps. oggi son tornata a correre, come Casper a tartaruga, 9 km in 49 minuti, ma va bene così, sono dinuovo in strada a vegliare su Gotampistoia !