lunedì 18 agosto 2008

A Vellano ufficialmente Amica di Cannone !



Ieri mattina io, Gianni, Cristina e Casper ci siamo ritrovati in quel di Vellano per farci un allenamento di gruppo tutti insieme....è stata dura come gara anche se noi non la abbiamo corsa gareggiando, ma solo come allenamento ! percorso con salite , anche ripide e discese altrettanto ripide, poco praticabili, ma se prese con calma scorribili!
11 km di sana corsa in buona compagnia, e nonostante tutto io e Cristina siamo rientrate pure a premio, settima e ottava, e con noi anche Casper si è piazzato bene, anche
perchè lui gli ultimi km li ha tirati un pò più di noi ! poi abbiamo proseguito per un'altro km in scioltezza, per finire l'allenamento !
nel contesto ho ricevuto ufficialmente la maglia degli Amici di Cannone che ho indossato subito !
Ringrazio Luca Panichi per avermi regalato la maglietta e per avermi resa parte dei suoi Amici !

Sotto siamo io Gianni Cristina e Casper dopo la gara belli sorridenti !

9 commenti:

Nikka ha detto...

EVVAI! ;)

giampytec ha detto...

..dicono che quella maglia tocchi pure a me..quindi se siamo tutti e due amici di Luca..allora siamo anche amici tra di noi!!!

Ezio ha detto...

Amici...ra ra rara!

Francarun ha detto...

@Nikka grazie per avermi fatto arrivare la maglietta di Luca !

@giampy noi siamo amici a Prescindere, non è solo per la maglia ma per tutto il resto !

@Ezio anche tu sei un amico ARA RA RA RARA !!!

Unknown ha detto...

ciao ragazzi

ma potevate dirmi che andavaTE A vELLANO!
VENIVO ANCHE IO CON VOI!!!

UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

NON MI PENSA NESSUNO A ME..

FRANCA MA CHE FINE HAI FATTO?

CHE E' SUCCESSO?

SALUTI DENISE

Francarun ha detto...

Tutto bene Denise...non ti ho detto nulla perchè abbiamo deciso all'improvviso di andare a Vellano...nessuno ti ha dimenticata !
Io sono in montagna con la mamma per un po !!!! quindi mi sentite di rado !
un bacio!

Running e Pensieri ha detto...

Grazie Franca troppo generosa.
Ma se sicura che merito tutto questo???

Francarun ha detto...

Meriti questo ed altro caro Luca !
Grazie a Te !

Mcloud ha detto...

Ciao franca, ti ringrazio della tua attenzione e della tua visita.... molto belli i tuoi blog, invogliano a "scoprire" il gusto del viaggiare, dello "scoprire", del "confrontarsi"... caratterialmente sono una persona che ha bisogno di stimoli nuovi e continui, anche se mi piace anche "rannicchiarmi" nei miei pensieri e rivivere i ricordi e le sensazioni di "sempre"... ed il momento del "partire" è sempre stato un bel momento... in qualsiasi età lo ricordi... dall'infanzia ad ora...
spero di rileggerti presto
un caro saluto