lunedì 4 agosto 2008

Chi vi somiglia ?



Chi vi somiglia?

Secondo voi chi è questo Atleta ?

16 commenti:

Anonimo ha detto...

I don't know he
però la scelta dei colori mi piace

Nikka ha detto...

oh Cip...non tu vorrai mica dire che bello così ti assomigliaaaaaa!?!? per niente :D

Francarun ha detto...

Ma avete capito chi è questo ATLETA e chi somigliaaaaaaa!!!!!

Nikka un fa la furbina !!!!

E poi chi ha detto che somiglia a me????????

Nikka ha detto...

pensavo fosse il tu figliolo :O

Francarun ha detto...

Grande Nikkaaaaaa e' il mi figliolo si....ma somiglia al babbo....vero?
Ora è in vacanza...mi manca molto....!!!!

Nikka ha detto...

dov'è in vacanza? il mio per la prima volta va da solo una settimana a Ibiza...

Francarun ha detto...

E' andato all'isola di Crata in Grecia, torna il 10 agosto...che ansia....mi manca proprio tanto !
Poi mi dici come ti senti quando il tuo è in vacanza !!!

Francarun ha detto...

Ho scritto Crata invece di Creta...ops....!!!

Massimo ha detto...

ne trova una,e ti pianta !

Anonimo ha detto...

il buon massimo e picchia sodo,
ma dice il vero
figaro

Anonimo ha detto...

e io che pensavo fosse il Beccatini..........

Anonimo ha detto...

bravo Giovanni ecco a chi mi somigliava e non mi veniva a
mente

Francarun ha detto...

Massimo è il Buonmassimo, ma sei sicuro marco ?

Giovanniiiii il Becattini....ma il mi figliolo è più bello !!!!

Massimo e ce l'ha digià la ragazza, infatti è in vacanza con lei !!!! un mi ci fa pensare che poi mi va via...!!!

Ezio ha detto...

Ah Ah Ah! La mammina e' gelosina del su' figliolo.....scherzi a parte sono pratico. Piena solidarieta'!

casper ha detto...

'mazza che fusto!
Peccato che qui siamo quai tutti omini, le fanciulle se lo mangerebbero con gli occhi.
ma mamma Franca sarà sempre la donna più importante per lui, ne sono sicuro.

Francarun ha detto...

Grazie Casper, prima o poi te lo presenterò, è proprio un fusto...!
Anche lui è un'atleta, non corre ma gioca a Basket...!!!!
La sua ragazza Elena è un gioiello, a me piace molto !