domenica 24 agosto 2008

La mamma è sempre la mamma !


La mia mamma alla mia età, qui aveva 43 anni come me....!!!!

Ora è dinuovo in ospedale, per una complicazione dall'intervento....ma sta un po meglio...!!!

Spero torni presto a casa perchè lei è una mia tifosa sfegatata...!!! Oggi mi ha detto: "ma ti sei allenata?" tu devi fare la maratona a Berlino, un te lo scordare !!!"

Lei mi ha sempre caricata al massimo, in ogni situazione, mi ha sempre dato forza, e ora tocca ame darle quella forza !!!

Ma lei supererà anche questo brutto momento ne sono certa, lei è forte, è una donna tenace....è la MIA MAMMA !!!

Ti voglio bene MAMMA !

12 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo a tua mamma
Franca

Marco

Ezio ha detto...

Bella la tua mamma. Vi stiamo vicino

casper ha detto...

La mamma è sempre la mamma è vero. Forza mamma!

Running e Pensieri ha detto...

bella donna!!! ti sono vicino...in bocca a lupo.

GIAN CARLO ha detto...

Da chi (ahimè) una mamma non l'ha più ti dico solo goditela sempre in ogni momento possibile !!!

francesco ha detto...

Un grosso in bocca al lupo alla tua mamma anche da parte mia

Alvin ha detto...

Eddai Franca... vedrai che andrà benissimo, infondile fiducia, convincila che guarirà presto e non farti mai vedere triste, la gioia di una mamma passa per la gioia dei figli!

Marcaurelio ha detto...

Un enorme in bocca al lupo per un prota guarigione della tua mamma,
cara Franca.

Un abbraccione

franchino ha detto...

In bocca al lupo, stalle vicino.

Nikka ha detto...

mi unisco agli altri, auguri.

Anonimo ha detto...

Anche se in ritardo, tanti auguri alla Mamma, ciao

Francarun ha detto...

Grazie Mitico !