lunedì 15 marzo 2010

Vaffanculo.........!!!!!

La patacca..... ma almeno l'ho al collo......!!!

Questa foto la devo pagare....Alvin ma che sei Genovese? ti facevo Veneto....anche i Veneti hanno il braccino corto ?

ITAF208 - TOSI FRANCAG.P. C.A.I. PISTOIAMF45
DistanzaPos. ASSPos. M/WPos. CATTempoRealTimeParzialemin/Km
Km 10100001209932400:51:3600:50:245.09
Mezza Maratona210971244962301:50:0301:48:5000:58:265.12
Km 303000014161202702:43:1102:41:5800:53:075.26
Arrivo4219513741232703:57:3803:56:2601:14:276.06

Questi i miei passaggi...!
Si nota come sono andata sempre peggio.....
Ma sono arrivata.....

Per i contenuti del racconto è consigliabile un pubblico adulto e poco sensibile !

Vengo subito alla partenza : parto con estrema facilità visto che è discesa e che discesa....
Passo il primo km poco sopra i 5 minuti, anche perchè l'ero un po indietro nelle gabbie.....
In questo km sento un tiraggio al polpaccio tipo Firenze....ma che cazzo, son partita ora e mi fa digià male sto cavolo di polpaccio di merda? O questo da dove spunta ora?
Ma chissene e via andare, ma il dolore aumenta porca zozza.....Mi parea desse il famigerato Gamba di Legno.....
All'ottavo km pare mi stia un po passando e il ritmo è sempre lo stesso....5 al km....vai sto nella media....Fanculo a Gamba di Legno e a chi me l'ha mandato....qui il paparazzo del mi marito mi immortala...
Al quindicesimo km mi si presenta un muro di cement'armato nelle cosce, e ora questo il che ? Mi ci mancava pure il Muro di Berlino....Appunto un muro, o che il muro arriva al 15° km? mah....
Vado avanti con questa lieve sofferenza del Muro di Berlino e di Gamba di Legno, fino al 21° km dove perdo vistosamente 3 minuti sulla tabella di marcia.
Al 22° ci riè il mio paparazzo Stefano a ciaccare le foto, "ma che mi fotografi che faccio cagare !!!!"
E qui annuncio a Stefano che forse mi ritiro......ero dolorante, e fare altri 21 km ma chi me lo fa fare......!!!!
Al 25°.....imbecille che un tu sei altro, che ci fai ancora qui per la strada o un tu dovei ritirarti?
NOOOOOO poraca maiala della maremma incallita e un mi ritiro......
27° km Eccoti un'altra visita....stavolta è Capitan Uncino....mi prende un dolore al braccio schifoso ...che me lo taglierei....Eccoci via ora ci mancava pure questa.....Ero un'incrocio tra Gamba di Legno il muro di Berlino e Capitan Uncino.....
Dico io ma chi me lo fa fare..."ritirati" mi dice una vocina angelica....ma un'altra voce caverniocola mi dice di non mollare e di andare avanti !!!!!
30° km il paparazzo è dinuovo li che mi aspetta, perchè lui mi cnosce e sa che non mi fermerò mai.... e con quella macchina e mi rifotografa, "e fo schifo ma un lo vedi in che stato sono?"
31° km sento una goccia al naso, e con fare da reginetta di bellezza e con finezza.....mi tappo una narice e soffio con l'altra per terra....sangue?????????????? oddio e questa ? ma ora ci mancava pure Dracula......vedo un'ambulanza nelle vicinanze, e li chiedo una garza...."mi date una garza per piacere che mi sto dissanguando?"....ma dove vai vieni qui non continuare...."mi volete dà codesta garza che c'ho da fà altri 11 km .....? datemiiiiii la garzaaaaaaaaa !!!" o alla fine e me l'hanno data.....
Con un pezzettino di garza nella narice continuo il mio calvario che ora mi vede come protagonista indiscussa di, Gamba di Legno, il muro di Berlino, Capitan Uncino e Dracula.....ora voglio vedè se mi si presenta qualche altro imbecille a rompermi i coglioni.....
35° km bottiglietta d'acqua fermata e lavaggio naso...che per fortuna ha smesso di buttare.
37° km il paparazzo è li che mi aspetta....e riciacche con quella macchinetta...."e son sempre più brutta un mi fotografà che faccio schifo alla società del lezzo....."
La gamba cede, il braccio ciondola, il naso è rinsecchito, mi viene un po di catarro e con fare sempre più signorile, sparo uno sputacchio che annaffia un poeromino sul ciglio della strada...."scusi sa ma oggi mi girano i coglioni...."
40° km finalmente vedo un pallone gonfiabile, e li sotto sento un grido....erano Stefano e Nicola che mi incitavano...vedo un fulmine che mi rincorre...era Nicola che mi veniva a fotografare......gli mando un bacio, ma dentro la mi testa ..... "non mi fotografà anche te che faccio cacare...ora poi son proprio ridotta che paro un cassonetto della spazzatura..."
Gli ultimi 2 km un mi son neanche accorta che siano passati....un vedeo l'ora di vedè il traguardo...e giro l'angolo e taccccc eccolo finalmente.....Evvai .....VAFFANCULO ho gridato....e fanculo a Gamba di Legno, Il muro di Berlino, Capitan Uncino e Dracula....che si fottino e vadino a rompere i coglioni a qualcun'altro.... che a me m'avrebbero belle e che divertito.....
La maratona più sofferta che abbia mai corso ....Treviso....bella e organizzata bene...con te Treviso ho un conto in sospeso...il prossimo anno ti risfido e che nessuno mi Gufi !

Intanto ho un'elenco di esami del cazzo da fare....
Ecocolordoppler
Risonanza con contrasto
Risonanza con sonda invasiva venosa
Risonanza del midollo osseo
Esami sanguigni fatti...

E che qualcuno mi assista.......!!!!!!!!!!!!!!!
Sapete il che c'è...?? Oggi son qui a scrivervi il che vol dire che son sempre viva almeno per ora....ma chissà per quanto ancora.....

Scusate il frasario poco educato, ma capite bene il mio sfogo....volevate il mio racconto e questo è..... Grazie a tutti.

Abbraccio e ringrazio i Blogger che mi hanno fatto sorridere prima e dopo, siete unici e inimitabili...vorrei abbracciarvi tutti quanti ma le braccia sono un po corte.

Un ringraziamento in particolare va a Marco Bucci che mi ha sostenuta in ogni modo, mi ha tenuta su di morale, non mi ha mai abbandonbata, e comunque mi ha fatto i complimenti, che secondo me sono anche troppi, però mi hanno fatto immenso piacere.... Lui mi ha detto che valgo comunque 3h,30 e ci credo perchè effettivamente me lo sarei meritato questo PB, ma va bene così, GRAZIE MARCO BUCCI.....ora hai un'altro compito da farmi raggiungere..... un te lo scirdare....prima di andare nella buetta e c'ho da correre e un bel po ancora....




44 commenti:

Fat_Stè ha detto...

Sei unica Franca, unica ed inimitabile! Esempio di grinta, simpatia, determinazione, ironia...una gara fortemente voluta e drammaticamente sofferta, eppure mi hai fatto sorridere di cuore!
Gli applausi te li meriti a scena aperta!!!
La vendetta arriverà presto... ;)

Francescarun ha detto...

GRANDE FRANCHINA IN TUTTI I SENSI...DETERMINAZIONE E GRINTA NEI MOMENTI PIU DIFFICILI...NON è DA TUTTI....IO DIREI ...UNICAAAAAAAAAAAAAAAAA:))))

L IMPORTANTE è CHE TU STIA BENE...FAI I CONTROLLI ....

BACIONI

theyogi ha detto...

hahaha, quanno ce vò ce vò! scusa franchì, ma nel dolore l'hai raccontata troppo divertente.... che ti rifarai è certo, ma mò datte na calmata, sul serio! col bucci ci parlo io.... ;))

Unknown ha detto...

Franca ... sei stata a dire poco strepitosa ... che coraggio a finirla ... NUMERO UNO!!!

Mi spiace veramente perchè ti ho trovata bene pre partenza. Posso mandarti un super abbraccio? Che non mi sembra di averti nemmeno dato nel pregara :(

Francarun ha detto...

Fat ti ringrazio e mi inchino al tuo applauso che lo piglio volentieri...Grazie ed è stato un piacere immenso rivederti, spero presto di ripetere una foto con il Fratello Hip hop....

@Francesca grazie....ma lo sapete che sono ironica e se non lo fossi, mi dovrei sparare......

@Yo mi fa piacere farti ridere, è quello che speravo....almeno so di annoiarvi coi miei mali...iol Bucci lasciamelo fa che mi vole bene !!!!
Macchè calmata domeni mi rimetto le scarpe e via andare.....

Francarun ha detto...

Andrea i tuo abbraccio lo prendo dimolto volentieri....e te lo rimando pure io....ma appunto come mai un ci siamo dati nemmeno un bacino di ritrovo....mah....

Unknown ha detto...

@Franca -> ehh bella domanda ... forse perchè dovevo consegnare la sacca ed ero di fretta :( ... la prossima volta ... doppio abbraccio ... ok? :)

Francarun ha detto...

Va bene Andrea triplo, con salto mortale....!!!

Rupikaber ha detto...

Grande, come sempre, anche nelle avversità!

Francarun ha detto...

Ciao Rupikaber....è un piacere vederti qui da me....grazie !

GIAN CARLO ha detto...

Grandissima Franca.... sei stupenda anche se non hai le super tette della prima foto... la buetta ti aspetterà ancora almeno 55 anni.
Per la 42km andata così così... come diceva il toscano Marco Masini e come dici tu ...Vaffanculo !

Marco "Zanger" ha detto...

Per restare con un frasario da educande... MINCHIA FRANCA, TIENI UN PAIO DI COGLIONI GROSSI COSI'!!!!

Mi sa che la finivi anche se ti investivano, ti spezzavano una gamba e ti scuoiavano...!!!!

GRANDE e' poco...

Lucky73 ha detto...

Un'escalation al contrario! :) Grande cmq ...però caspita la bionda quindi era una bufala? e la foto di inizio blog ..sembri la sorella di Scharzenegger!! :)

Francarun ha detto...

Gianco con la differenza che Marco Masini è una chiavica almeno io ci rido sopra
E che qeusti altri 55 anni siano sempre come gli ultimi vissuti....

@Marco Zanger...nemmeno se mi sparavano alle caviglie mi sarei fermata...mi dovete uccidere prima che parta !Grazie !

@çucius era ovvio che fosse una bufala ormai mi conosci....però la faccia è la mia quella non me la cambia nemmeno photoshoppe.
Grazie nella foto sopra sono un'incrocio tra Tomb Rider e me.....

mercuriodacorsa ha detto...

Grande Franca ,cosi' ti vogliamo .......fuori le p....e!!! Brava e ostinata a finire. CIAO

Francarun ha detto...

Si Mercurio io non mollo e non mollerò mai...mi devono fucilare per fermarmi !

Tosto ha detto...

e chi sei una fans di Masini?
non ti facevo così sboccata ... sai che ti dico? non mi sento + in colpa quando vieni a farmi visita e trovi le donnine :)

Da parte mia un bravo lo stesso!

PS. cmq son cambiato

Master ha detto...

...mmmmm, il titolo mi sembra il risultato di aversi fatto la foto accanto al Bress! ;)
Quanno ce vò ce vò!
Ma si, Treviso, quest'anno vaffanculo!

Sempre grande e tenace Francarun!!

er Moro ha detto...

Il post di Alvin mi ha fatto sembrare di averlo seguito con una telecamera..nel tuo avevo anche le cuffie per l'audio :) sei stata grande Franca, nn sei scesa sotto le 3 e 30 ma arrivare come sei arrivata vale molto di +... la strada è fuori, la rivincita sarà solo questione di tempo!!!

Alvin ha detto...

Lo spirito Fulmineo nel prepartenza t'ha avvelenato un po' il sangue vedo, mi piace la Franca versione "massiccia e incazzata" sei stata un condensato di sfiga inimmaginabile...ti rifarai presto è sicuro, nel frattempo, posso dire di aver letto uno dei migliori resoconti postgara di sempre.

Unknown ha detto...

Amen...

Smack

insane ha detto...

Oh ragazza..... in una giornata così di merda mi vai comunque sotto le 4h?!?!? Ti farò un monumento quì in piazza nel mio paesello...
Cerca di sistemare tutte le cose e di ripartire perchè il mio dollaro è sempre puntato su di te.. ;)

Anonimo ha detto...

Oggi ti avevo sentita un po' avvilita!!!!!! Orca loca....... Vai vai franchina che le cose si risolveranno, sei una roccia!!!!!

Roby ha detto...

Franca, oggi sono stto in banca per cambiare i 2000 $ che ti devo per le due foto che m'hai fatto...Non me ne voglia tuo marito ma è meglio che se vai dal dottore tu ti faccia dare un'occhiata al petto, se dopo Treviso sei tornata a casa come la foto di inizio blog, mi sa che sei allergica a qualcosa :)

Lara ha detto...

Sei stata una grande a tagliare il traguardo! E il prossimo anno a Treviso ti rifarai sicuramente;-)!

Ezio ha detto...

Controlla bene tutto perche' il prossimo sforzo lo devi fare a cuor leggero, senza problemi o paure. Sei sempre la mejo!

Unknown ha detto...

E di certo la grinta non ti manca!!! Se finisco anch'io Roma con lo stesso tuo tempo di Treviso lo voglio gridare anch'io "Vaffanculo" al Colosseo, ma per me sarebbe un trionfo...

Francarun ha detto...

Tosto, un ti preoccupà che quando vengo a trovarti e ci sono le donnine, ci penso io a commentarti...!! grazie !
Sei cambiato in che senso ?

@Master si quando ci vuole ci vuole un c'è nulla da fà.....Treviso deve tremare per il prossimo anno.

@Er Moro la rivincità è dietro l'angolo, già sbuffo per farmi spazio....Grazie !

@Alvin la grinta e la rabbia Fulminea mi ha assalita e che cavolo....pure io ho la mia dignità...... Tu e il bress mi avete cariato al massimo...e vedi il risultato...cattivissima...ma la prossima mi incacchi davvero.

@Simone Anita
E così sia !

@Andrea ora che tu mi ci fai pensare...ma lo sai che hai ragione....sono comunque sotto le 4 ore, !!!
il monumento può attendere il prosimo traguardo...!!!

@Matte con te ci si vede domenica....a tutto foo...grazie per la telefonata !

@Roby sto aspettando il bonifico ma non ho ancora visto un tubo...pure te sei col braccino corto vedo...ahahahaha
in quella foto ho mangiato due meloni insieme senza masticarli, li ho ingoiati interi....il mi marito mi sa che sarebbe pure contento !!!! mah.... Grazie per le foto di Ruben.

@Lara carissima so che t hai fatto un bel tempo invece e sono contenta per te, brava lara...il prossimo anno ti raggiungo ! Forse !

Francarun ha detto...

Ezio mi sto controllando e di brutto....è due giorni che sono tra ospedale e dottori, ansi tra poco vado a prendere l'appuntamento per una risonanza...
un bacio al gemello diverso !

@Ale tu ce la fai si eccome, l'importante è non soffrire perchè è veramente un calvario sennò....ti mando un imbocca al lupo già da ora !

Marines ha detto...

Una parola solo BRAVA....CIAO

franchino ha detto...

Che gara con le palle!
Brava Franca adesso riposati e in bocca al lupo per gli esami!

Francarun ha detto...

Marines una parola sola ....Grazie !!!

@Franchino carissimo anche le donne hanno le palle....che si sappia....Crepi il lupo per questi esami che già ho cominciato a farmi....Grazie !

franchino ha detto...

Non lo metto di certo in dubbio! ;-) Un abbraccio!

Francarun ha detto...

Lo so che non lo mettevi in dubbio....era per sottolinerlo...grazie infinite ! un abbraccione a te !

KayakRunner ha detto...

Dovresti essere orgogliosa di quello che hai fatto: in una giornata giusta puoi spaccare tutto! E quel giorno arriverà presto, stai certa.
Davvero complimenti per la tua tenacia.

Francarun ha detto...

Kayak ti ringrazio, e sono sicura pure io che prima o poi ci riuscirò...anche perchè io sono una che non molla quindi non mi arrendo !

Anonimo ha detto...

Più che una maratona mi sembra un hospidal day:))
Complimenti per la corsa e per la tenacia....e per il colorito racconto io mi son messo a ridere

Francarun ha detto...

Walter dovevi ridere...è una tragicomica questa maratona....Grazie !

MauroB2R ha detto...

Ma grande Franca!! Non ti facevo cosi "cattiva". sei il bress in versione femminile, spettacolo allo stato puro!!!
Non ti ferma nessuno!!

Francarun ha detto...

Mauro voi ancora non mi conoscete, sono un maschiaccio mancato....i Fulminei mi fanno un baffo....
Grazie carissimo è sempre un piacere vederti !

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Sei stata grande Franca e hai chiuso la gara nonostante i problemi che hai trovato lungo il percorso!!!Sei davvero tosta!Mi ha fatto piacere conoscerti e ti auguro il meglio.
Ciao

Francarun ha detto...

Ciao Albertone, è stato un piacere per me conoscerti, sei stato molto preciso nel farci ritrovare...devo solo ringraziarti.
Spero di trovarti presto in altre belle occasioni.

giovanni56 ha detto...

la riconosci questa?
http://picasaweb.google.it/asddeabritoea/7MARATONADITreviso#5448914049657307858

Francarun ha detto...

Grazie Giovanni ma come hai fatto a fotografarmi col sorriso che sinceramente ero stravolta????
Ma era verso gli ultimi km ....non ricordo....