martedì 9 marzo 2010

!!!



Questi cambiamenti di temperatura non vanno bene per me...Oggi ho un gran dolore al braccio che non so dove sbattere la testa....Ho la mano livida e dolorante, il dolore è anche al collo! quando mi capitano queste giornate mi sento un po triste, e un po impaurita. So che non c'entra nulla con la corsa , ma volevo solo scrivere qualcosa.....!
La mia patologia purtroppo non guarirà mai.....e di questo ne sono consapevole, ma quando mi capitano giornate così mi viene da pensare....
e menomale che ho la corsa che mi aiuta in tutti i sensi, anche se oggi non andrò a correre, con questo freddo cane !
Non vedo l'ora di arrivare a Domenica e godermi la mia prossima Maratona, questo mi aiuta a non pensare e a sopportare meglio il dolore....
Scusate lo sfogo ma con voi so che posso farlo !

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Franca...essere "maratoneti" in questo caso aiuta a "stringere i denti".....leggendo i tuoi post si nota sempre un certo ottimismo....cerca di esserlo anche in questi momenti, anche se non e' facile! Domenica sara' un'altra storia....da scrivere! in gamba. saluti. Luca M.

theyogi ha detto...

amica mia, aspirina e bagno bollente... dai retta a yogi! ;D

Francarun ha detto...

Grazie Luca m, ma non so se ti conosco, comunque ti ringrazio e cercherò di sorridere come sempre ! grazie infinite !

Francarun ha detto...

Yogi sto gia facendo delle inniesioni di eparina ....grazie comunque !

Marcaurelio ha detto...

Accident' a ki lo manda, 'esta merda di freddo !!!
Resisti Franchina, stammi meglio, fa qualcosina... 'un ti posso sentire a codesto mo'...!!
Un abbraccione grosso grosso

Francarun ha detto...

Resisto si marchino grazie...ora non vi rispondo...vado un po sul letto che questo dolore non mi da tregua...scusatemi tutti...
Un ABBRACCIONE A TE MARCO CARO !

Ezio ha detto...

Dai che arriva la primavera e tutto andra' meglio...sto inverno ci ha rotto davvero e ora se ti sento cosi' mi ha rotto ancora di piu'. Daje che domenica e' il grande giorno!

GIAN CARLO ha detto...

fai una cosa, resta a casa fatti un bel bagno caldo, poi vesti mantello di Batwoman e guardati allo specchio... solo all'idea non stai già meglio ?

Unknown ha detto...

E fai bene cara Franca a sfogarti qui con noi. Potessi fare qualcosa per mandarti via quel dolore lo farei subito. Posso solo dirti che ti sono vicino.
Questo freddo che non finisce stà sulle palle anche a me, e pensare che un anno fa di questi tempi si correva in calzoncini e canotta!!!

insane ha detto...

Questo vento associato al freddo inizia a rompere..
Per il braccio sta tranquilla,passerà,Domenica ci sarà il sole e tu tornerai a volare.. ;)

Lucky73 ha detto...

Franca ti capisco, ieri sera per un colpo di freddo ero bloccato con la schiena ...non riuscivo nemmeno a girarmi nel letto ....

Ora va un po' meglio, ma fuori nevicaaaaa....

mercuriodacorsa ha detto...

OSSUVVIA!!??maremma impestata, una come te si lascia andare x cosi' poco......petto in fuori e pancia in dentro e SCATTARE!!!!. Su con la vita, pensa a DOMENICA VEDRAI CHE STARAI SUBITO MEGLIO. Ciao Bela

Daniele ha detto...

Forza Franca, è solo questa cupa giornata che ti fa sentire triste! Forse se c'era il sole era diverso... Curati bene, riguardati e non uscire col freddo! In bocca al lupo!

mjaVale ha detto...

domenica correrai col sorriso, in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

non hai mai pensato a comprare un buon tapis roulant? lo sò, niente a che vedere con la corsa al aperto, ma così non salteresti mai una seduta.
PS ti seguo sempre, io sto' in zona viale adua, e avrei voglia di unirmi al vostro CAI. Quanto costa e quali sono i benefici?

saluti
Marco

Michele ha detto...

Visto che qui ti puoi sfogare eccomi qui ad ascoltarti, forza !

Marines ha detto...

Maremma buchaiola.......Franca ti posso dire una frase in vicentino"ke du maroni sto' inverno de m....a" avanti SEMPRE BELLA MIA.

Alvin ha detto...

Un abbraccio francuzza, a Treviso sarai in formissima, a Domenica!!!

Francarun ha detto...

Grazie a tutti quanti ragazzi, mi fa piacere sapere che ci siete e mi siete vicini...ma anche oggi non va....!!!

Francarun ha detto...

Vorrei rispondere all'anonimo Marco che abita in viale Adua, io abito in capostrada quindi siamo vicini di casa. per quanto riguarda la Società CAI scrivimi una email e ti rispondo li se non ti dispiace.
Grazie per l'intervento.

Marcaurelio ha detto...

'Un t'azzardare a mette quel nasino for di casa bischerina...
Riguardati, rimettiti, riposati e stai piu' a' i caldo possibile... infilati sotto il coltrone o abbraccia i' termosifone facendo finta che l'e' il tu' Stefano.. insomma stai meglio...
Non e' affatto importante allenarsi in questo momento perche' sarebbe il male peggiore, e tanto cio' che hai fatto, tu l'hai fatto e cambierebbe di una virgolina quello che tu avresti potuto fare...
Se e' il caso lo sposti a domani, sempre che faccia caldo...
Poi ci si sente...
Un bacione e un abbraccione RIMETTITI ....

Francarun ha detto...

va bene Marco anche oggi mi sa che salto...tu sentissi che vento e che freddo è fori...maremma maiala...!
Sto braccio rompe i cogl...ni....ma davvero sai, ma passerà passerà....
Se domani un'è freddissimo come oggi vo a correre, anche perchè mi fà bono al braccio...a me correre sul tapirolan e un mi garba !!!
Grazie Marchino sempre disponibile e caro...!
Un abbraccione a te !

ironman ha detto...

we bella dai ascolto a Marco!!!il riposo in questi casi può fare solo bene!!!ormai i lunghi c'è li hai!!ti devi solo rimettere un pò e vedrai domenica farai scintille!!!me la vuoi far mangiare stà asfalto si o no!!!!gooooo dolcissima domenica devi arrivare prima di me almeno di 10 min.!!!!!lo sai quanto ci tengo al tuo personale!!!forza e coraggio si va all'arrembaggio di Treviso!!!!