Il gruppo di questa mattina, tutti CAINI. (io son quella vestita di nero....!!!)
Nella foto siamo al camposcuola, non si distingueva dove era la pista e dove il prato.......
Alla fine NIENTE TRAIL....
Ieri sera un nostro compagno di squadra mi chiama e mi dice che fuori non si circola con le auto per il ghiaccio sulle strade, quindi decidiamo di non rischiare la mattina dopo di mettersi sulle strade, con la temperatura che questa mattina indicava . MENO 12......!
Allora ci siamo ritrovati in tarda mattina al camposcuola, che come vedete è tutto innevato, con lastre di ghiaccio incredibili.
Abbiamo deciso di farci un percorso nei boschi e in salita per rimanere comunque in tema TRAIL...siamo saliti sù per Germinaia e poi dentro il bosco...uno spettacolo incredibile, correre nella neve è stupendo, e non ci siamo neppure bagnati i piedi. Lungo il percorso tra battute e sfide varie, ci siamo dedicati alla neve...nel senso: " Abbiamo giocato a pallate di neve,ansi è stata una vera battaglia...... e non solo, ci siamo pure rotolati come die bambini, in un prato completamente innevato e liscio, la neve era alta circa 40 centimetri....troppo divertente." I membri del Gruppo tutti rigorosamente CAI eravamo: Io, Erita, Luisa, Patrizia, Simonetta, Francesca, Luca, Claudio, Alessandro, Giovanni. Un bel gruppo intento a divertirsi. Abbiamo comunque fatto 2h con 21km di corsa tra salite con pendenze del 17% e discese, abbiamo tenuto una buona media, con un finale di 6 km a 4,18- 4,10 al km, quindi un'ottimo progressivo, dove in testa al gruppo spiccavano: Luisa, Franca io, Erita, e Alessandro, era proprio una gara, che ha visto vincente Erita e Alessandro, di soli 8 secondi da Luisa e Franca !
Peccato non aver poi potuto partecipare al Trail, ma cause di forza maggiore ce lo hanno impedito. Comunque il divertimanto non è mancato, ansi spero di ritornare a fare queste uscite così allegre e spensierate, e forse anche più allenanti di una gara !
PS: Il polpaccio va meglio !
17 commenti:
Dura di questi tempi con gelo e neve...
Ti rifarai nel trail, importante è tenersi allenati anche con questo tempo e che il polpaccio guarisca perfettamente....
Anche qua a Milano "era glaciale" oggi -8° ....
Mi rifarò poi in altre occasioni, Lucius hai detto bene, ma con quasto gelo è impossibile spostarsi con la macchina, si rischia di cappottare....!!! Il polpaccio va meglio davvero ! beati i sudisti che in Sicilia hanno avuto anche 20 gradi sopra lo zero, qui è il contrario !
Questa mattina ho corso alle 11 con -7 e il problema maggiore era quello di cercare pezzi di strada non ghiacciati, almeno ci fosse stata la neve, sarebbe stato anche divertente!
Ciao Franchina!
Auguro a te e alla tua splendida famiglia di vivere un sereno e felice Natale!
Grazie dani anche a te e la tua famiglia, tanti Auguri di Buon natale....Il ghiaccio era terribile, non si stava in piedi !
bel giro!
io oggi sono stato precettato dal mio presidente per un giro tristissimo lungo strade asfaltate :(
Dovevi venire con noi....macchè strada....boschi boschi...!!!!
Allora Franca ho fatto bene a non venire, ma tu non sei andata che eri a 2 passi? Il Kappa ed altri c'erano questa volta ti prendi il cartellino giallo alla prossima sai cosa ti aspetta, comunque ti sei divertita in compagnia e con la neve, ti perdono ciao a presto
Vi siete comunque goduti una giornata in mezzo alla natura ed in ottima compagnia, va bne così!
che bravi.. questo è lo spirito, amici e natura.... il resto son dettagli! ;D
Mitico la colpa non è mia è di un mio compagno di squadra che mi ha telefoneto la sera prima per dirmi che non si andava per il ghiaccio...comunque sarà per un'altra volta....il cartellino giallo lo do al mio amico Marco !
@Er Moro giusto...bella compagnia e quasto vale l'uscita sotto zero !
@Yogi Natura ralx amici che vuoi di più? un Tucano ???
In fondo è la cosa migliore.... una fase di riposo, ma con divertimento e potenziamento.
Che belle foto....la neve...una bella polentata????...ahahahhahah scherzo! Un bacione.
Meglio cosi' Franchina... col freddo 30 km di trail non sarebbero stati per niente produttivi...
Vi siete divertiti ed avete mosso le gambe... va bene lo stesso...
Pure ad ezio javemo fatto move' le gambucce... e pe' fallo anna mejo jo raccontato un par de barzellette e l'ho incitato come faccio co' n'altro amico, Stefano... vedessi come filava...!!! ahahahahahahahahah
Gianco si è andata meglio così !
@Eziuccio qui rinevica ancora....non si esce di casa !!! mi ci rivole la polenda !!!
@Marco fagliele move per bene quelle gambucce a Eziuccio che è un polendone !!!! hahahahahahahaha
Si poi è andata meglio così, 30 km poi sulla neve sai che dolore alle gambe !!!
Bel freschino anche da voi!
penso non ti sia persa nulla....anzi!
contenta per il tuo polpaccio!
Ho freddo solo a leggervi..^_^ ..grandi!!
R.Davide
Posta un commento