martedì 29 dicembre 2009

Danzando sotto la pioggia !


Armata di buone previsioni mi avvio verso il Camposcuola, speravo che non piovesse ma invece non ha cessato un'attimo.....!!!!


Ormai la pioggia è la compagna di ogni giorno per me e tutti i toscani in questi giorni, e non ha fatto pochi danni purtroppo.
Beh ma veniamo al mio allenamento: avevo in programma 6x1000 uno forte e uno medio con finale di 1200 metri a foo.....!!! 30 minuti di riscaldamento con l'acqua non è che ci si riscaldi un gran che, però così ho fatto. Esco dal Campo per farmi un giro su per le collinette e poi tornare. Ero gia inzuppa di acqua comprese le scarpe, ma non si molla si và....e parto per i 1000 come in una danza in pista! Si, stamattina mi pareva di danzare, perchè le gambe erano leggiadre, mi pareva di volare e sotto la pioggia mi è pure piaciuto.....!

1000 in 4',58''
1000 in 4',25''
1000 in 4',59''
1000 in 4',19"
1000 in 4',57"
1000 in 4',17"
1200 in 4',32"

Tutto sommato va bene, ansi devo pure ammettere che non sono stanca e avrei pure fatto anche altri km ma Marco non me li ha messi, ansi mi ha pure detto che non son troppo normale dopo le gare di ieri e ierilaltro, a non sentirmi stanca......!!!!
Oggi altra seduta di Onde d'Urto stanno funzionando !!!!!!




16 commenti:

theyogi ha detto...

ma fammi capire: hai un fotografo personale che ti segue ovunque o sei vittima di qualche paparazzo impiccione?! ;D

ciro foster ha detto...

Super >Franca< anche come dimensioni foto.....fantasmagorica! Anke le gare!....ma come fate a fare i tempi con 'ste salite? che siete bionici? Io ieri qui a Rimini nel piano che più piano non si può andavo ai 4.50....boh saranno i pandori...CIAO.

Tosto ha detto...

ripetute un po' altalenanti, ma i recuperi come sono stati?

io per esempio, tendo sempre a sbagliare i recuperi che in realtà sono fondamentali per portare a casa una prova corretta :)

Francarun ha detto...

Yogi sono foto che mi fanno ovunque, mi perseguitano in ogni dove...cioè dove vado a gareggiare quella che vedi sopra ra di aprile ad una gara, quella invece grande incima me l'anno scattata domenica scorsa !!!
.che ci posso fa si vede che sono fotogenica !!!! Mah

@Ciro le ripetute le ho fatte in pista mica in salita, le gare dei giorni scorsi erano in salita !

@Tosto i recuperi erano quelli di 4,58 ecc....poi tra una seria di 3x3 avevo 3 minuti di recupero !
Questo allenamento l'ho fatto invece molto preciso proprio come dovevo fare, ansi anche un pochino più forte !

Francorre ha detto...

Franca, con il fatto che va tutto in modo leggiadro, stai a fare una sequela d'allenamenti micidiali. Daltronde quando fila bene è proprio bello correre. Nella foto di aprile ti si vede con un sorriso fantastico.

er Moro ha detto...

Quoto Yogi: nn ce credo che è casual 'sta foto !!!
x l'allenamento: come dice te, è andato a tutto foo!!! Good, good

Davide R. ha detto...

Son contento che le gambe vanno meglio!! dall'altra parte mi dispiace tanto per quelo che stà succedendo dalle vostre parti.. :(
speriamo in un ottimo 2010..Buon Anno!

Ezio ha detto...

Tu a forze di navigare tra le onde d'urto e correre tra la pioggia me diventi una sirena...anzi no' gia' ci sei...Brava Franca domani anche se piove mi toccano 90'...e quelli in palestra non li posso fare di certo.

E son Caino...Viva il Cai

uscuru ha detto...

approfitto
x farti i complimenti x le 2 gare precedenti(ke forma invidiabile)!!
approfitto
x farti i complimenti x le ultime 2 sedute!!
approfitto
x farti gli auguri a te e la tua famiglia x un ottimo 2010!!

Lucky73 ha detto...

Sorriso davvero radioso per salutare il nuovo anno!
Franca ti faccio tanti auguri perchè probabilmente ci sentiremo tra un anno! Ciaooo!

Francarun ha detto...

Francorre hai capito perfettamente come stanno le cose, se metto le foto col sorriso che daltronde ho sempre, vuol dire che va tutto bene !

@Er Moro le foto sono tutte casuali perchè quando vado alle gare tutti mi conoscono, non faccio la snob ma è così, mi conoscono tutti anche perchè a Pistoia non ce ne sono di donne che corrono tante maratone come me e che hanno vinto un campionato italiano, e poi il fotgrafo è sempre il solito che viene alle gare è Piero Giacomelli.com vai a vedere !

@Davide ti ringrazio infinitamente e spero tanto che le cose qui da noi si rimettino presto perchè è veramente impressionante !

@Ezio ora pure na sirena....si quella dell'ambulanza !!!! ahahahaha domani ti tocca e non fare il furbino che ti controllo....son Caina e noi Caini non fa paura nulla, quindi ti devi abituare alla sofferenza per essere Caino !!!!!

@Uscuru ti ringrazio per quello che mi hai scritto, e accetto molto volentieri da te specialmente questi complimenti, visto che sei un fenomeno !!!
tanti auguri anche a te e famiglia per un sereno e bellissimo 2010.

Francarun ha detto...

Lucius ti faccio i miei più GRANDI AUGURI PER UN BELISSIMO 2010 ! CI VEDIAMO TRA UN'ANNO !!!!! e aspetto nuvi strumenti per andare sempre a tutto foo !!!

Marcaurelio ha detto...

Ma come tu se' carina con quella fascia sulla chiorba...!!!
Ahahahahahahah
Allora pallina...?! C'avevo ragione o no che bisogna fare questi allenamenti veloci ?!
Comunque non cantar troppo vittoria : tra un po' cominciano le cose serie...!!!
Ci sta che le gambine ti faccian giacomo-giacomo...!!!
Ma consolati... : a quelle di Eziuccio gli faro' fare : gualtiero-raimondo-casimiro-domitillooooo...!!!

Francarun ha detto...

Marco tu sei buffo come un carettolo !!!
io un canto nulla tanto lo so che sei un terminator e che tu mi farai schiantare...a me le gamebe mi faranno anche Giacomo ma a Eziuccio gli devono fà Giuliano !

unoazero2000 ha detto...

Onore e merito per la tua costanza!
Ti auguro che il 20e10 porti a te all tua famiglia anche solamente una cosa di quelle che andate cercando... a voi la scelta.
Ciaooooo!

Francarun ha detto...

Grazie unoazero ti Auguro anche a te tutto il meglio per il prossimo 2010. Auguri !