venerdì 21 agosto 2009

Che AFA !!!!

Anche oggi già di primo mattino un'AFA infernale, dopo 1 km ero già sudata intinta !!!! "intinta vuol dire inzuppa di sudore".
Allenamento misto su percorso come sempre ondulato , con una salita di 4 km continui, poi dopo discesa e dinuovo ondulato per 13 km complessivi, ad un'andatura di 5,20 al km. Finisco l'allenamento nel parco del Villone dove vi è un lago, e la sua circonferenza è di 450 metri, piatti e corribili ! qui ho fatto 5x400 a tutta randa o come tutti voi dite...a tutto foo, alla media di 3,50 al km. Non è facile correre nel parco perchè è pieno di buche e terra con annessi sassolini terribili, con uno dei quali sono riuscita a frustarmi un polpaccio !!!!!!! Con me in questa spedizione Africana , Vanessa e Maida che nonostante il caldo mi hanno seguita e accompagnata per tutto l'allenamento. Brave bambine, Grazie !
Il Leopardo oggi nella savana ha sudato da fà schifo e sinceramente le gambe erano un po molli....ma si sa il caldo non aiuta !

PS: "la foto è della Pistoia Abetone 48° km !!!

7 commenti:

Marcaurelio ha detto...

O stai un po' fermina Franchina....
Io gl'e' una settimana che gli vo' in tasca a tutti e tutto !!!
Mi piazzo o davanti al ventilatore, e certe volte ancora mézzo di doccia e mi fo asciugare cosi' oppure mi infilo in camera e accendo il condizionatore....!!
Gli voglio bene io a Marco...!!! ;-D

Ciaooooooooooooo

Daniele Uboldi ha detto...

Dovremmo fare come Fantozzi! imprigionare un po di afa in una bottiglia e portarcela dietro quest'inverno quando andremo a correre a -0°

Che né dici?

Lucky73 ha detto...

Ciao SuperFranca! Bentornata! Dovresti essere abituata a spedizioni africane dopo la Namibia!!

Io sono in montagna e dopo un nubifragio di mezz'ora le temperature sono letteralmente crollate....ci vuole il maglioncino eh eh

stoppre ha detto...

brava !! tutto quello che fai con sto caldo, ti tornerà dieci volte utila quando sarà più fresco.
Comunque secondo me, come ti ho già scritto , ti vedo meglio come pipistrella che come leopardo !!!!!! altrimenti devi diventare leofranca

MB ha detto...

uhh molto bella questa foto che hai messo! Eri in salita? ;)

Francarun ha detto...

Marchino e tu lo sai che mi preparo per Amsterdam come faccio a stare ferma? Sennò la faccio col motorino. Te riposati che tu vai sempre a tutto foo !!!!

@Dani infatti lo dico pure io che poi rimpiangeremo il caldo quando andremo a correre soyyo 0....

@Lucius è vero sono abituata ma in Namibia ora è inverno e le temperature vanno dai 25 ai 2 gradi !

@Stroppe anche secondo me poi mi ritroverò questi allenamenti nell'autunno. Ma vorrà dire che mi chiamerò Batleopard ! Anche perchè nelle notti buie dell'inverno Batman riindosserà il suo nero mantello !!!

@MB ero in salita si stavo arrivando alla meta dell'Abetone mi mancavano 2 km...ma che fatica con quel sole sulla testa alle 1 del giorno !!!!

Davide R. ha detto...

..oja, stasera avevamo tanta afa anche qui..direi che sudare da far schifo rende proprio l'idea!!
P.S. Pistoia Abetone 48°km..paura ed eccitazione contemporaneamente ^_^