giovedì 20 agosto 2009

1,2,3,4,5......5,4,3,2,1 !

Pensavate di esservi liberati di me?
Noooooooo !!!!
Eccomi son ritornata !
E vi dico subito il mio allenamento di ieri in vista di Amsterdam.
Mi sono alzata presto visto che fa un caldo infernale.
Mi sono recata in una zona di Pistoia dove c'è un po d'ombra nelle campagne, il percorso come sempre ondulato, ma d'altra parte da me le strade sono tutte saliscendi.
Insomma per farla breve:
4km di riscaldamento, per poi cominciare l'Allenamento: 1,2,3,4,5,5,4,3,2,1, minuti forte con altrettanti 1,2,3,4,5,4,3,2,1, minuti piano, nelle frazioni di minuti piano ho tenuto la media di 5,30 al km mentre i minuti forte hanno oscillato tra i 3,50 al km e i 4,20 al km, non vi dico la fatica.......!!!!! Appena finiti ho recuperato 5 minuti e poi ho fatto 5x400 a tutto foo, cioè a 4 al km......un'allenamento divertente direi ma anche troppo stancante con questo caldo.....e con quelle maledette salitelle che ti troncano le gambe. In tutto ho corso 19km.
Oggi 30 km di bici e domani vi racconterò...
Il Leopardo sta perdendo kg.......!

15 commenti:

Fat_Stè ha detto...

Bella questa progressione-degressione, il leopardo sta affilando gli artigli!
Perdi kg? Vedi di non sparire, và! ;)

Francarun ha detto...

Vedo di non sparire si...mi stò preoccupando, ho perso 2 kg in una settimana, gli allenamenti sono duri e intenzi.

Davide R. ha detto...

Grande Grande!! è un'allenamento molto pesante e poi fatto su quella distanza non è semplice!! Settembre e ottobre ti attendono a tutta foo!!

Fat_Stè ha detto...

...aggiungici poi il fatto che le macchie da leopardo snelliscono la figura e davvero ci diventi eterea! :)

Ciccò ha detto...

urka, e poi non mi vengano a dire che si corre per sgombrare la mente e non pensare a nulla. un allenamento del genere ha bisogno di una concentrazione degna di un ingegnere

Francarun ha detto...

Davide settembre è alle porte e orrobre le spalanca....spero di potermi allenare come ora anche in futuro, sto bene in questo periodo !

@Fat le macchie sneliscono appunto ma spero di non diventare un paletto sennò dovrò cambiare animale e diventare un serpente.....

@Cicorrè e tu hai ragione, infatti per tenere il conto son rincoglionita, per fortuna ho il polar che mi ha dato l'allenamento impostato giusto sennò dovevo chiamare il mi figliolo che studia ingegneria....e gli allenamenti così non ti fanno pensare a nulla solo alla concentrazione e il tempo vola !!!!! grazie !

Mathias ha detto...

Straripante franca..e tu mi fai quest'allenamento pure sulle salitelle. bello così però, il minuto forte può anche capitarti in pendenza (madoo)

Daniele Uboldi ha detto...

Da me invece le strade sono piatte piatte!!! per trovare qualche saliscendi mi devo spostare di alcuni km.

Ma che il caldo ti fa dare i numeri!!!???

Francarun ha detto...

Mat bello davvero sto allenamento, più che altro divertente perchè vari l'andatura e non devi stare troppo col fiatone, e le salitelle aiutano davvero.

@Dani trasferisciti da me e allora rimpiangerai anche un po le pianure, però come ripeto , è una fortuna avere percorsi come i miei !

stoppre ha detto...

ciau !!

insane ha detto...

Guarda che se dimagrisci ancora scompari... ;)
Ciao

Tosto ha detto...

Franca lo so il pesò per un podista è un chido fisso! ma ricorda che un po di manigliette dell'amore le devi tenere se no il tuo maritino protesta :):)

Alvin ha detto...

Cavolo un allenamento da campionessa italiana....con sto caldo poi!!!
Fortissima...come sempre!

MB ha detto...

Uhhh ottimo allenamento! ;)

Francarun ha detto...

Stoppre ciauuuuu ate !

@Andrea io e mangio come un maiale all'ingrasso ma mi sa che consumo più di quanto mangio !

@Tosto e tu hai ragione infatti il mi marito un gli garbo troppo secca...cercherò di mangiare ancora di piùùù che ti devo dì !?

@Alvin con sto caldo un se ne pole mia più....e dimagrisco si mi sto prosciugando...grazie per il complimento ma è davvero un'allenamento TOSTO...come il TOSTO....Ruben come và? aspetto ancora le foto ! Un te ne scordare !

@MB Grazie !