
Comincia qui, ma non proprio...comincia con le varie telefonate che mi dicevano di disdire e dispiaciuti non sarebbero venuti....fa pure rima...Stefano Gatti, Mario, Bibe, Gli amici di Luca, Albe non sono riusciti a essere dei nostri, il tempo purtroppo in Toscana è stata una catastrofe, ghiaccio ovunque, eravamo come isolati dal resto del mondo, che peccato....Ma !!!!!

Non ha scoraggiato quei bellissimi Blogger che mi hanno raggiunta, nella mia Toscana.
Dico subito che mi è dispiaciuto non essere stata più presente, ma era veramente difficile la situazione a Pistoia, le strade impossibile percorrerle, quindi ho dovuto tornare per cena a casa, rischio ghiaccio così come la domenica per pranzo.........Ma sono riuscita comunque a vedere quei mitici Amici che ormai sono come la mia famiglia.

Si sono la mia famiglia, loro così belli e sempre sorridenti, come tutti gli sportivi in generale, ma loro i Blogger si distinguono da tanti altri...loro, noi , siamo i BLOGTROTTERS.

L'annuncio della sospenzione della gara li per li mi ha delusa, ma poi, noi Blogger sappiamo reagire e abbiamo improvvisato..............

i GEMELLI DIVERSI !!!

Volevo essere alta come MARDIVITA "YO"......ma solo alzandomi ci potevo arrivare, una delle tante bischerate !

Questa è la foto più bella che farà il giro del Mondo....Eziuccio è un fotografo provetto....volevamo mimettizzarsi con la Torre...ci siamo riusciti ????

Uno spettacolo unico....non avevo mai visto Pisa così !!!!

Eccoli loro i mitici unici...Blogtrotters che corrono tutti insieme un EVENTO UNICO !!!

Qui pare quasi che si voglia fà un Sonnellino, che BISCHERI !!!!

Con l'Organizzatrice della Pisa Marathon, Paola Grassini e dietro alle mie spalle il grande Andrea Maggini, che si è dimenato tanto per poter far riuscire l'evento, ma non era davvero possibile, Grazie comunque carissimi Amici.

Dopo la corsetta dei babbi Natale a suon di ripetute tra me e Er Moro, Mardivita un Vatusso, tu sei troppo alto Yo....Come pure Insane. Luca Ginko, Arirun, Diego"Hulk, Francoscor, Runner Blade Pinocchio, Valentina la più piccina, Filippo il terzo pelato, Master Runners il triathleta, Eziuccio il gemello diverso ma uguale dentro, davvero tutti insieme siete fantastici.
dov'è finito ARIRUN?

Si ciaccola e ci si ghiaccia......MAREMMA FRIGORIFERA !!!!!

Il sorriso felice di Vale non ha prezzo, lei una Bloggattrotta.......come me.

Questo tipo l'ho visto da qualche parte o mi sbaglio? " si l'ho visto a Collodi"
Gianco bei colori indossavi domenica !!!!

Ma che c'hai mica freddo èèèèè, si schiantava di cardo....

Il mio Eziuccio !

I tre Pelati, come le Tre Marie. "Ma fate anche i pandori e i panettoni ?"

Gli sfidanti di corsa, Er Moro e Babba Natale. "s'ha a fà du ripetute?"

E non poteva mancare lui il pennellone MARDIVITA YO !
Nonostante tutto siamo riusciti a farci una bella corsa tutti insieme, credo che un evento così difficilmente ci può ricapitare, ma si potrebbe sempre fare, volendo. "Io ve l'ho detto, a giugno tre traguardi: 15-30-50- e a pranzo, cena a casa mia, col vino del contadino del Montalbano e l'olio del mi giardino.......
Forse questa situazione atmosferica non ci ha permesso di testarci sul percorso, ma, almeno per me, mi ha fatto vivere un'emozione UNICA.
Grazie Blogtrotters.