
Ho fatto la vagabonda per tutta la settimana dopo Firenze , mi sono dedicata a lunghe passeggiate e ginnastica soft, massaggi e riposo. Aspettando le Onde d'Urto per il polpaccio non ho voluto farmi del male. qundi ho atteso oggi per riprendere a correre.
Oggi il Gruppo CAI si è riunito per allenamento in compagnia, visto che non ci sono state gare nelle vicinanze, ci siamo ritrovati in 12 per una sgambata tranquilla, ma.....!
Formazione donne: Franca, Cristina, Luisa, Monica, Patrizia, Samantha. Formazione uomini : Marco(Gasper), Massimo, Alessio, Gianni, Sergio, Luca.
La sgambata prevedeva 13 km circa di sana e allegra compagnia, ma tutto si è stravolto già dal primo metro....Parte in pole la Luisina carica dalla maratona di Firenze, e subito a strillarle di rallentare ma, lei è sorda e va....Luisaaaaaaaaa è stata la sequala di voci che si sono propagate per tutto il massacrante tragitto. Questa ragazza non ha ancora ben capito che non si può uscire in gruppo e tirare il collo a chi come la Samantha non regge certi ritmi. E non solo lei, pure Cristina che è la nostra velocista le gridava di andare piano. Per farvi un esempio, in salita il ritmo è stato di 5,15 al km e in discesa 4,30. Vabbè ormai è andata così abbiamo corso 13 km in 1h,07 circa... Ne avrei dovuti fare di più ma, ormai ero nel gruppo e non potevo fare altrimenti. Poi appena entrati al Camposcuola abbiamo fatto l'ultimo giro della morte...e qui si sono fatti valere: Marco e Gianni con uno scatto alla Bolt, a seguire Cristina, Sergio, Luisa affianco di Alessio e di me, dietro tutti gli altri. Comunque sia è stata una bella mattinata di Amicizia e di sport sano e vero, ci siamo salutati e dati appuntamento a Martedì per una gara di 13 km per beneficenza " ELEONORA PER VINCERE" Dove il ricavato andrà ai bambini del Madagascar.
Vorrei dire che Gruppi come il Nostro è raro trovarli, ve lo garantisco !