venerdì 26 giugno 2009

Correrò sorridendo !


Domenica, domenica !!!!!
Domenica è vicina ed io sono sempre un po preoccupata, anche se dopo il bellissimo post che mi ha dedicato Eziuccio, non posso che essere felice e soddisfatta di avere degli AMICI come lui e come tutti voi. In questi ultimi tempi siete cresciuti di numero e con voi è cresciuta la mia amicizia. Sono fortunata ad avervi sempre qui pronti a rispondere alle stronzate che, avvolte scrivo, pronti a tirarmi su quando sono in crisi, sempre pronti a darmi consigli ed incoraggiamenti. Voi sarete tutti quanti con me DOMENICA, io correrò per voi, correrò col pensiero rivolto al Nord, al centro al Sud alle isole, il mio pensiero sarà in tutta Italia ! Sono fortunata a condividere questi momenti belli e anziosi allo stesso tempo, so che con voi io posso confidarmi, perchè so che anche voi avete le mie stesse sensazioni quando intraprendete una gara importante.
Domenica io sarò in Piazza Duomo alle 6,30 per foto di gruppo, con i miei compagni di squadra, con i compagni di altre squadre, con voi Blogger, con gli amici di Facebook,con Sarah che finalmente conoscerò, con tutti voi che mi volete bene.
La gara sarà dura, e io che l'ho gia assaporata nel 2007 ne so qualcosa, è dura ve lo assicuro, e chi l'ha corsa sa cosa voglio dire. Sarà dura arrivare in vetta, ma io ci arriverò, sui gomiti, ma ci arriverò. Sarà difficile ripetere il bellissimo tempo che ho di 5h,40, piazzamento 22a assoluta e con la medaglia terza di Campionato Italiano di Gran Fondo, non credo di potercela fare come quell'anno, ma sono convinta che arriverò con la mia spenzieratezza di sempre, come nella foto sopra !
Correrò in compagnia di tutti voi.
Un incoraggiamento particolare va a Cristina che è sempre ferma, ma che mi seguirà in bici dal 14°km in poi, lei sarà il mio angelo custode, e io correrò anche per lei. Correrò per mio marito che come sempre non mi abbandonerà e mi seguirà passo dopo passo per 50 lunghi km. Io correrò con i miei compagni di avventure, Claudio, Stefano,Ezio, Ale,Maida, Casper che ci seguirà in macchina, Monica che farà la sua prima esperienza nei 30 km, con Denis, con Vincenzo amico di FB, con Gianni che anche lui mi seguirà, con il presidentissimo Roberto Bonistalli che conta su di me. Insomma con tutti ma proprio tutti.
Ma soprattutto con ME STESSA......... :-)

In bocca al lupo a tutti i CAINI....anche quelli de Roma !

22 commenti:

Tosto ha detto...

Sei troppo avanti :) non facciamo a tempo a commentare che hai già pubblicato un altro post.
Fantastico di questo passo la vedo dura per Joker :) :)

Anonimo ha detto...

Grandissima Franca, sei una donna tostissima! Leggendo i tuoi post ho capito che hai una forte determinazione nella corsa, e credo sia la cosa fondamentale per arrivare in cima a questo traguardo!
In bocca al lupo Super Franca

GIAN CARLO ha detto...

Chi veglierà su Gotam-Pistoia in quelle quasi 6 ore !!!

paolo72 ha detto...

in bocca al lupo bat-franca vedrai che ne uscirai vincitrice dai forzaaaaaa

Davide R. ha detto...

Beh..Yeah!!!! a tutta foo..dove foo questa volta è la grinta!! ciao

Marcaurelio ha detto...

Daje Franchina.... DAJEEEEEEEEEE !!

insane ha detto...

Questa è la Franca che mi piace leggere.
Siamo con te.

franchino ha detto...

A tutto foo Franca la devi mordere quella salita!

Daniele Uboldi ha detto...

Vai alla grande Franca!!!

stoppre ha detto...

in bocca al lupo per la gara, dai il meglio che hai..inutile dirtelo.
Anche io corro sempre col sorriso, ma solo perchè ho una paresi ( come jocker )

mastro ha detto...

Franca se non ti vedo prima di domenica ti dico forza ci siamo capiti.

Ezio ha detto...

Un piacere dovrei chiedere....a Cristina...FRENALA!!!! ...e' come una carica di dinamite ...pronta per esplodere....tienila a bada tu...FAMME STO PIACERE!

Diego ha detto...

MUCHA MIERDA !

Vincenzo Giaccio ha detto...

Ecco così devi correre sorridendo:::e arriverai lassù....in bocca al lupo grande runner!!!!V.G.

Anonimo ha detto...

ma come si può non tifare con tutto il cuore per franca. così travolgente, così solare , così determinata chè fa paura;
Giovedi L'ho incontrata che scorrazzava per pistoia in bicicletta in lungo e largo, incontenibile. come sempre. e noi tutti, ezio in testa, che le raccomandiamo.... piano vai piano ... ormai se ultra preparata... con l' inconfessabile paura che un in un attimo per un colpo di sfortuna si possa fare male in qualche modo. ma ormai per fortuna siamo fuori pericolo e non cìè radice del villone che ti possa fare cadere..... quindi cara franca non dare retta a noi "premurose mammine" che ti raccomandiamo di andare piano e mettere la maglia della salute.
comunque vada franchina per noi tutti hai già stravinto e personalmente ritengo che èuoi essere di esempio per tutti e allora fiato alle trombre, testa alta spalle dritte sguardo fiero e vai vai a raggiungere quella vetta per tutti quelli che ti vogliono bene ma soprattutto per te stessa che te lo meriti. forza franca........

gianni

Sarah Burgarella ha detto...

Vai Franca! Un grosso in bocca al lupo anche a te!

Anonimo ha detto...

cara franca sai già , anche senza parlarci, quant'è sincera la profonda amicizia che ci lega,
sai già che il mio infortunio mi tormenta più psicologicamente che fisicamente, ma non mi impedirà di essere ottimista e non importa quando tempo ci vorrà ma tornerò a correre insieme a te.
ti ringrazio comunque per le belle parole con cui mi dipingi sul tuo blog e so che corri anche per me.
quindi metticela tutta , io sarò accanto a te a vederti arrivare ed a gioire nuovamente con te èer l'ennesimo traguardo.

baci cristina



sai anche che per me sarà come correre con te.

Anonimo ha detto...

cara franca sai già , anche senza parlarci, quant'è sincera la profonda amicizia che ci lega,
sai già che il mio infortunio mi tormenta più psicologicamente che fisicamente, ma non mi impedirà di essere ottimista e non importa quando tempo ci vorrà ma tornerò a correre insieme a te.
ti ringrazio comunque per le belle parole con cui mi dipingi sul tuo blog e so che corri anche per me.
quindi metticela tutta , io sarò accanto a te a vederti arrivare ed a gioire nuovamente con te èer l'ennesimo traguardo.

baci cristina



sai anche che per me sarà come correre con te.

Francarun ha detto...

Grazie infinite a tutti quanti, siete davvero incredibili....Io domani partirò con voi tutti nel CUORE !

PS: CRI.....tu rimettiti che io ho bisogno di te !

Monica ha detto...

Franca, io sono sicura che sarai esplosiva come sempre, noi nelle retrovie faremo il tifo per te e proveremo a metterci lo stesso entusiasmo che ci mette tu (ma mi conosci, lo sai che mi diverto da morire...). Ora però una richiesta a tutti quelli che ti seguiranno con macchine, bici, elicotteri, mongolfiere, deltaplani etc etc.... Ogni tanto tornate anche un pò indietro a riprendere me e quei poveri disgraziati che avranno la sfortuna di corrermi affianco. Non sanno cosa li aspetta... ore ed ore di chiacchiere inarrestabili! Come si deice dalla mie parti, gli farò "nà capa tanta!"
Monica

Doddhy ha detto...

Franca questo è il tuo anno!!
questa è la tua gara più importante!
e sarai vincente come sempre...
avrai tante persone che ti sosterrano alla partenza così come all'arrivo!! non c'è uno di noi che non ti starà vicina...e nei momenti più faticosi del percorso penserò a te,alla tua forza e tenacia!! e tutto quello che mi hai insegnato!!!
grazie di tutto... a domani!! ciaoooooooooooooo!!! baci a tutti!!

Unknown ha detto...

Semplicemente....in bocca al lupo ! E comunque vada sarà un successo !