lunedì 13 dicembre 2010

Altra garetta altro traguardo.

Ieri mi sono fiondata a Prato nel parco di Galceti dove c'era una gara di 14 km con un buon tratto in salita. La giornata l'era freddina, ma si correva dimolto bene. In questa settimana ho avuto un po di doloretto al tallone, ma ora è un po passato. Mi sono allenata tra Corsa, MTB e nuoto.

Ormai il mio obiettivo è la mezza maratona di Pisa, per ora di più non posso fare. Nei prossimi obiettivi ci saranno gare di Duathlon e Triathlon......
Son partita appunto ieri con un mio compagno di squadra Alessio, che mi ha abbandonata dopo un po, perchè io non volevo forzare l'andatura, che è stata di 5 al km, compresa la salita. Tutto sommato sono stata bene e il tallone si è fatto sentire appena.
Si avvicinano le feste di Natale e io mi volevo fare un bel regalo......!!!!!!! poi vi dirò se Babbo Natale ha esaudito il mio desiderio.

14 commenti:

Luca "Ginko" ha detto...

Ciao Franca,
in attesa che ci sveli del regalo di Babbo Natale ti volevo informare che ho scritto a Silvia per sapere se la doppia che dovevo dividere con Paolo Consolandi (Cibulo) potevo averla come singola. Sperando che non l'ha già ceduta a qualcun altro.
Speriamo :-)

Francarun ha detto...

Ma speriamo di no, se hai parlato con lei e ti ha detto che non ci sono problemi andrà bene sicuro. semmai chiamala per telefono così sei più sicuro.

theyogi ha detto...

bella pimpante, altro ché.... vorrà dire che dovrò cercarmi una lepre più lenta! ;)

Patty ha detto...

sempre sull'onda e sempre pimpante.....a volte ho pensato che mi divertirei proprio a correre con te.....chissa!!!

Francarun ha detto...

Yo si ero pimpante e speriamo anche a Pisa di essere così...Ma se hai bisogno di una lepre dimmelo, in quanto la vuoi finire la mezza ?

@Patty non sai quanto mi farebbe piacere anche a me correre con te, si schianterebbe dal ridere sicuro, io non riesco mai a stare seria.....chissà che un giorno....

Luca "Ginko" ha detto...

Ciao, l'hotel è pieno ho chiamato silvia e mi ha detto che c'è posto al Cavalieri, l ci sono due blogtrotters Pacini,Lanari tu sai chi sono per caso? Scusa è se ti stresso :-)

Francarun ha detto...

Luca non mi stressi affatto, non so chi siano ma forse gli altro blogger lo sanno, so che dovevano andare in altro Hotel degli amici di Enrico, comunque son contenta che ti sei sistemato comunque, tanto ci vediamo all'Expo dove faremo il primo ritrovo, per il ristorante non ho ancora niente di preciso....

Stefy ha detto...

Sempre in formissima, sempre in prima linea! In bocca al lupo per Pisa!

theyogi ha detto...

sei molto cara ma t'annoieresti....

Marcaurelio ha detto...

...Ci provo :
che il babbino vestito di rosso ti faccia guarire a quel tallone...

Io ormai 'un ci spero neanche a ddi' "se Dio vole..."... cosi' ogni volta mi ripasso i nomi di tutti i santi...

Davide R. ha detto...

Ciao Franca, mi fà proprio piacere vederti sorridente e CAINA... e poi se devo dirla tutta mi sembri molto più in forma.. si iniziano a percepire i deltoidi del nuoto e i muscoli delle gambe della MTB.. :) continua così Franca!! ciao!!

insane ha detto...

L'entusiasmo non manca,si vede dalle foto..
Ma 'sta mezza è piatta o no???

Francarun ha detto...

Stefy ti ringrazio spero di stare bene !

@Yo io non mi annoio mai quando corro, specie con gli amici.

@Marco Bucci tarlucchino mi spiace tantissimissimo che tu stai sempre messo così male, ma che un ci sia rimedio un ci credo....spero che anche a te Babbino natalino ti porti un po di buona sorte per codesto piedaccio...

@Davide son contenta anch'io, e hai ragione si sta vedendo la trasformazione, l'ho notato anch'io, ho le gambe più formose e in salita ora vado benissimo senza troppa fatica la Bici fa davvero bene !!!

@Andrea so che è cambiato il percorso e non si va più in direzione Certosa che li c'era la salita, quindi penso che sia tutta pianeggiante, sarà una novità anche per me !!!

Tosto ha detto...

behh! una mezza è solo mezza di nome poi di fatto è una bella corsa! stai contenta che sei sulla strada giusta :)