mercoledì 15 settembre 2010

In solitudine con i miei pensieri......

Qui sopra vedete Iano e Villa Di Baggio.
Dopo l'allenamento di ieri in pista, che comprendeva 12x200, che non ho fatto tutti, perchè abbiamo provato un 400 metri per la staffetta che faremo ai Prossimi Campionati di Atletica, quindi ho fatto un 400 in 1',10" e poi 8 200 metri in 38-40 secondi come da tabella prescritta dal Bucci. Stamattina mi sono alzata con il solito doloretto al tallone, che poi già oggi stà migliorando. Questo morbo è subdolo, sembra che stai meglio e dopo che sei andato a correre anche pochi km, ecco che si fa sentire....il 18 ottobre ho la visita dal Chirurgo a Castel Nuovo Garfagnana Lucca........le cose si mettono per le lunghe.....




Questo è il tracciato di questa mattina con Achille, mi son rifiondata in salita e sono arrivata fino a Baggio paesino che si staglia a 575 metri di altitudine.
Son partita da sola come sempre, insieme alla mia insostituibile MTB e i miei pensieri per il futuro intervento chirurgico. Mi sono incamminata per 32 km e 2h,09 di pedalate tranquille e immerse nel verde. Fortunatamente le giornate sono belle, almeno per ora, e si sta bene, anche se al mattino presto fa un po freschino.
Domani ritornerò in bici e farò altri km ma questa volta andrò in pianura.....si pianura e dove la trovo a casa mia?

21 commenti:

nino ha detto...

vogliamo fare cambio ?

Francarun ha detto...

Nino se ti riferisci alle salite ogni tanto farei anche a cambio si...anche se a me piacciono le salite ma ogni tanto un po di pianura....

MauroB2R ha detto...

Dai Franca, via i brutti pensieri!!

ciro foster ha detto...

due risate anche se un pò così......ahhh, quella in foto è la villa di Baggio???
ah ah, scusa la stupidaggine....

Fat_Stè ha detto...

Un abbraccio Ultrafranca ed una pedatona nel sedere ai brutti pensieri!!!

Francarun ha detto...

mauro si via i brutti pensieri, ma ogni tanto affiorano...

@Ciro quella in foto è villa di baggio paesino montanaro di Pistoia dove sono nata io....grazie per la risata....

@Fat un abbraccio a te carissimo fratello, si devo dare una pedatona ai brutti pensieri si dovrò farlo, ma ogni tanto si riaffacciano...Grazie !

Alvin ha detto...

Mettigli paura al chirurgo, digli che opererà la campionessa italiana Master di ultramaratona in salita... cos' si impegnerà di brutto e quel Morbaccio nun te torna più!

theyogi ha detto...

cmq vada, stai affrontando questa esperienza con molta maturità: in qualche modo ti tornerà utile.......

francos ha detto...

Un pò di pazienza e ti riprenderai il tempo perso con gli interessi.

Daniele ha detto...

Ma lo sai che mi stai facendo voglia di andare in bici? Non su strada però, ma nei percorsi del Montalbano, da Quarrata a Casalguidi. Che ne dici? Ma che bici ci vuole? Mah, sono proprio a zero in questo campo...

Unknown ha detto...

Franca la pazienza è la virtù dei forti e tu lo sei... i tempi saranno lunghi...? Vedrai che passeranno in fretta e saremo qui a raccontarcela come sempre.

Michele ha detto...

Auguri Franca, sono preso in questo periodo e non passo spesso. Forza !!

Davide R. ha detto...

Franca pensa che noi facciamo il tifo per tè :) Ciao Sorella!

Francarun ha detto...

Alvin al chirurgo gli dirò che se non mi rimette a modino gli tiro du schiaffi messi bene, altro che, speriamo di essere in mani bone, comunque vada io sarò ancora qui con voi a raccontare cazzate e storie di corse e non , mi piace troppo lo sport e ora anche con Achille mi sento bene, ma voglio tornare a correre come prima e più di prima, voglio fare la 100 km del sahara e quella della namibia.......quindi devo perforza rimettermi a nuovo...Grazie Alvin.

@Yo si è vero sto affrontando questo brutto periodo con intelligenza e disciplina, spero davvero che mi torni utile Grazie !

@Daniele la bici va bene qualunque, io una MTB ma va bene anche quella da corsa, però se ti piacciono i percorsi con gli sterrati allora è meglio la MTB come la mia, io ho intenzione di comprarmi anche quella da corsa perchè voglio provare anche un po di strada in velocità, cosa che con la MTB non puoi fare. Se decidi di andare in bici dimmelo che magari ci ritroviamo a metà strda e andiamo insieme. Guarda che da quando ho preso la bici sto meglio anche per la corsa.......

@Simone Anita come sempre siete presento quando sono un po pensierosa e vi ringrazio, si avrò pazienza come ce l'ho avuta fino ad ora e ce la metterò tutta per tornare a raccontare le mie avventure insieme a voi. Grazie !

@Michele mi fa piacere vederti qui, anche se di rado, ma so che ci sei comunque e quindi ti ringrazio di cuore.

Francarun ha detto...

Davide lo so perfettamente che tu e tutti quanti fate il tifo per me, e io non vi deluderò, Grazie Fratellino caro !

ciro foster ha detto...

Lo sapevo...cerrto, sapevo che era un bellissimo posto toscano, lo si vede, però sai, una battuta per sdrammatizzare dai, non è niente!ciao.

Marcaurelio ha detto...

Ma ke tu se' tutta mattarella ?!?!?
100 km del Sahara ?!?!?
Ultra maratona in Namibia ?!?!?
Te tu ti vo' troncare come uno stuzzi'adendi tarlucca !!!
O pensa a guarire e preparare bene una 10... Vedrai che piacere il ke ll'e' a vincere sulle altre correndo come una locomotiva, altro che bischerate delle ultra, anche se ti garban di +....!!!!

Patty ha detto...

vieni qui da me che pianure ne trovi quante ne vuoi :-))) però le salite son belle e fanno fare tanta fatica ahahahaha

Francarun ha detto...

Ciro lo so ceh era una battuta ci mancherebbe, sono io la prima a fare le battute e a ridere, hai fatto bene a dirmi così....grazie ! :-)))))

@O Bucci Tarlucco che un tu sei altro, ho in mente sta roba di 100 km si, ma mica nel prossimo anno.....magari l'anno dopo nel 2010 tanto poi e si more tutti....Ovvia giù ti farò un 10 km a foo così poi schianto stramazzata per terra e poi ci vole l'ambulanza con l'ossigeno...e un mi garban tanto le 10, anche se lo so che vincerei la mia categoria Pallino....fammi rimettere per benino dopo l'operazioner e se ne riparla....

@Patty un po di pianura mi ci vorrebbe anche per correre e qui lo sai non è facile, anche se come dici te la salita fa fare tanta fatica, non per nulla le mie gare sono quasi tutte in salita e infatti vado bene proprio li....

insane ha detto...

Tieni duro Fra,finirà anche questa.. ;)

Francarun ha detto...

Andrea grazie, finirà anche questa si, e speriamo presto.