La mia gara è stata sofferta, ma non per affaticamento o altro, ma prurtoppo come immaginavo, dal tallone, ossia dal Morbo di Haglund, che già ultimamente mi ha reso le uscite di corsa sofferte, pur avendo fatto 5 serie di onde d'urto. Nonostante ciò ho voluto correre Torino. La mattina appena alzata ho sentito subito che il tallone avrebbe detto no, ma ormai ero li e non potevo rinunciare. Dal 12esimo km si è proprio fatto sentire, inducendomi a correre piano, sotto le aspettative, nella salita si è fatto sentire di più, dove la testa si è imposta di non arrendermi. Sono arrivata comunque al traguardo, con un mezzo sorriso e non come il solito sorriso splendente. Ora dovrò pensare seriamente all'intervento. Grazie a tutti per il sostegno che mi ha dato la forza di reagire.
17 commenti:
ogni maratona è una vittoria. portarla a casa nelel tue condizioni ancora di più. grande!
franca ci siamo gia' detto tutto!!!!!!! io direi morbo1 franca 2 perche'nonstante tutto sei arrivata al traguardo!!!!!!!!!!!MITICA
Non farmi preoccupare... Franca mi raccomando, la salute viene prima di ogni cosa: le maratone si possono correre quando vogliamo ma solo in condizioni fisiche buone. Questo io l'ho imparato e devi farlo anche tu. Inoltre considera che hai altre due valide e altrettanto divertenti alternative alla corsa. Un bacio, a presto.
Non mi far parlare via...!!
Cerca di non far bischerate e guardiamo se ti ti rimettiti per benino, Tarlucca rifatta co' pori...!!!
purtroppo o per fortuna, alla fine tutti i nodi vengono al pettine! dai che ti levi il pensiero, maremma ricucita!
Finire una maratona già sapendo delle cattive condizioni fisiche , è una vittoria
Ehi Fra,ho un'amica operata ad entrambi i tendini per quèl morbo,è tornata a correre e ha fatto 3h21',suo pb,dopo l'intervento..
Se ti serve contattami che cerco di mettervi in contatto..ciao e tieni duro.. ;)
In bocca al lupo per la guarigione..dalla tua ci sono bici e nuoto, vedrai che poi tornerai a correre alla grande!!
in bocca al lupo!
se davi ascolto all'allenatore :) eh he he
ma noi podisti siamo testoni
Nino ti ringrazio davvero di cuore, ma è stata sofferta non poco.
@Lello te non fai testo sei mio fratello gemello.... :-)
@Daniele infatti come ti avevo accennato il tallone si è fatto sentire, ma fortuna che faccio altri due sport. ti ringrazio ! Ma non pensare di liberarti di me come palloncino....
Marco Bucci tarlucco non ti fo parlare tanto sapevo che sarebbe successo, con questo morbo del caiser. Tu mi hai comunque aiutata come sempre e sei il mio punto di riferimento.Grazie Tarlucco con la maglia a strisce che fa ridere anche i polli...
@Yo hai detto bene, maremma ricucita e rinfilzata...
@Francoscor, non so come ho fatto a finirla ma ho tagliato il traguardo..grazie.
@Andrea carissimo, ho già chi mi opera, è un chirurgo esperto in questi interventi. So che dopo poi tornerò acorrere meglio di prima quindi provvedo, a questo punto meglio tagliare la testa al toro. poi ti contatto in privato che ti voglio chiedere un paio di cose. Grazie.
Mauro come ho gia detto, ho la fortuna di fare tre sport, quindi impiegherò molto meno a recuperare l'intervento. ma ora basta si toglie il dolore. Grazie !
@Tosto il chirurgo mi aveva detto che potevo correre, non c'entra nulla il Bucci, sapevo da me come fare, si può correre con il morbo di haglund, solo che quando fa male davvero è un calvario, ma ora vedrai che lo sistemo io.
Italia Germania =4-3!!!!!!!! alla fine vincerai di sicuro te, ma forse un pò di riposo....sarebbe meglio. Ciao Bela
Ciao mercurio, il riposo per me non esiste......però ho vinto io allora ? a stare a sentire voi si, queindi dovrò cambiare il titolo. Grazie !
Coraggio che poi si dimentica in fretta, ma per il tuo obiettivo Ironmen devi essere in forma!!!
In bocca al lupo ;-)
Grazie Patty, infatti voglio essere in forma perchè li non si scherza. Speriamo di operarmi presto e riprendere presto a correre. Grazie !
leggendo il blog di ezio, per un attimo ho pensato che hai corso pure ieri.
Posta un commento