Che caciara !!!
Foto Mario Pardella.
Foto Mario Pardella, con Daniele Palmesi. Uno dei miei compagni, insieme a Simone e Michele, eravamo : Tre uomini e una Franca !
E un'altra mezza maratona è andata, anche questa come Pace Maker dell'1h,50'.
Divertita è dire poco. Tempo bellissimo, anche se il primo freddo si è fatto sentire, 6 gradi appena arrivati a San Rossore, Parco naturale di Pisa. Bellissimo il contesto, immerso nella natura, dove dopo 5 km dalla partenza ci immettiamo sulla strada che ci porterà a Piazza Dei Miracoli, passaggio sotto la Torre pendente e via a fare caciara.
Avevamo davvero tanti Atleti dietro di noi, tutti zitti ad ascoltare le nostre bischerate. Ad un certo punto uno di loro mi dice, di stare zitta che l'avevo stressato....scherzava naturalmente, ma davvero non ci siamo zittiti un minuto. E' troppo divertente accompagnare altri ad un traguardo. Fatto sta' che tutti quelli che erano dietro di noi sono riusciti a concludere anche in meno tempo. Merito anche del tracciato, davvero veloce e del clima perfetto.
I miei allenamenti proseguono, tra corsa, bici e Nuoto. Soprattutto corsa e Nuoto, il fisico regge e il mio obiettivo è quasi realtà.
10 commenti:
evvai sono il primo a commentare...... un altra gara messa nel cassetto e brava franchina.... pero' chiudi un po quella bocca , non stressare la gente che vuole rilassarsi correndo..........ahahahah
Hai ragione, ma è più forte di me, non riesco a stare zitta !!!
titolo geniale! :)) invece correre con te è un'esperienza tra le più raccomandabili, maremma chiacchierona!
Yo hai avuto una piccola occasione pure te di correre con me, ecco, immaginati per 21 km che caciara !!!
Tarlucca... ti ricordi anni fa ?!
Quasi quasi a Dicembre, se 'un sono da butta' via...!!
Brava franchissima!!!!
Bucci tarluccaccio, vedi un poinino se tu vieni così si corre insieme, sempre che ce la faccio a starti dietro....Mi ricordo anni fa era caldo, che bella giornata passata tutti insieme anche in riva al mare.
@Eziuccio tu sei bravo, stai tornado come ai vecchi tempi.
E il giorno dopo 3 km in acqua. Altro che IronWoman diventerai...
Davvero Daniele, chissà che viene fori...
se ce una cosa che non ti manca è la tenacia ... vedi un po tu! :)
Posta un commento