Due settimane intense di nuoto. Tre volte la settimana mi dedico al nuoto, con esercizi vari e ripetute in velocità, è davvero stancante, non ha paragoni con la corsa, si fatica seriamente, almeno per me è così. Ho raggiunto 4000 metri di nuoto in un giorno. Ho provato anche un'uscita in mare per vedere come va con le correnti, un po peggio a dire il vero, ma sono soddisfatta. Altre tre settimane intense mi aspettano, per poi proiettarmi nel Triathlon di Brugherio.

Questo sarà il luogo dove farò la gara, spero di fare una bella figura per la mia Squadra, visto che sono vecchia punterò sulla categoria.
Qui invece è dove mi alleno io con la mia MTB Pegaso, km e km di sterrati e di ripetute, mi sto allenando bene, poi la corsa che è ancora un po in deficit, il ginocchio va meglio ma sempre con i miei 8 km risicati, ma per ora mi bastano.
In MTB ho fatto 580 km in due settimane, tra salite e ripetute sullo sterrato......tutto sommato faccio più km di prima, mi allenao molto di più, perchè faccio due allenamenti il giorno per 4 volte a settimana e mi sto divertendo. Ma il mio obiettivo rimane l'Ironman................