Il pettorale mi è già stato assegnato, tramite il mio Presidente, ma non sono ancora sicura se farla o no.......ci sarebbero anche i traguardi intermedi, di 14 e 30 km ma io se partecipo voglio arrivare in cima.
Sarebbe l'ultima gara lunga, perchè poi vado in vacanza il 4 Luglio, partirò per l'Indonesia.
Il Bucci non è troppo daccordo e pure mio marito, ma sono io a decidere. Il mio presidente vorrebbe, ansi, gli piacerebbe che io la facessi........non so cosa fare...........
15 commenti:
pure in versione cow-boy????
Io non la farei.........
Mi sembra che tu ormai hai un'esperienza tale per cui puoi decidere tranquillamente con la tua testa. Avvicinati alla gara e vedi che sensazioni hai.
Ma se non sei convinta non pensare proprio a partire, una volta in gara non credo che saresti una che si ritira a metà percorso e a quel punto rischieresti di farti davvero male.
Il pettorale lo hai già, manca relativamente tanto al 27 e alla vigilia il tuo corpo e la tua testa ti daranno la risposta, riguardo la preparazione se non cerchi la prestazione assoluta penso che potrai vivere di rendita, una volta tanto.
Lunghe corse!
Guarda che il fisico deve recuperare!
:)
Cara Franca ... io passo ... non vengo ... troppo caldo ... soffro già la corsetta di 40 minuti ... no no ... :(
eccoti, un filo di barba e un sogno nel cuore.... come me! ;) franchì, io mi riposerei pensando all'indonesia....
Franca, come stai dopo il passatore? Mi piacerebbe saperlo, perchè negli anni futuri potrebbe diventare la mia utopia podistica. Ho comunque capito che per farla, oltre ai moooltissimi km da sorbirsi, bisogna anche metter su un team di supporto, anzi un DREAM-TEAM come il tuo!!!Vai pure all'Abetone, eccome no!ciao!!
Patty tu dici ? mah.....
@MFM hai colpito nel segno, so che se parto poi voglio arrivare, e so anche che arriverei bene ma non sono ancora del tutto sicura, Grazie.
@Filippo è proprio questo che mi fa pensare di farla perchè sto bene e l'allenamento ce l'ho e non dovrei fare gran che....ma son sempre indecisa...aspetterò fin all'ultimo. Grazie.
@Tosto hai perfettamente ragione, ma la differenza sta nel fatto che sto già recuperando molto bene, e da qui e il 27 penso di recuperare ancora di più....Grazie.
@Andrea peccato allora non ci vediamo, ma potresti fare quella intermedia di 30 km, la partenza è alle 7,30, però sarà caldo come ogni anno.
@Yo tu dici che mi devo riposare dunque.....all'Indonesia ci sto pensando ed è proprio per questo anche che mi invoglia a fare la gara, perchè poi mi fermerò davvero sul serio per almeno una 20a di giorni.........
@Ciro dopo il Passatore sto bene, nessun acciacco, ho ripreso a correre regolarmente, è solo il caldo che mi da fastidio, ma le gambe stanno davvero bene, questo credo sia perchè mi sono allenata bene e il fisico è stato abituato a quel tipo di sforzo, grazie al Bucci.
Per preparare un Passatore ci vuole tanta pazienza e tanta fatica e un Team appunto che ti dia una mano prima durante e dopo.
grazie !
quando voi donne vi mettete in testa qualcosa ... beh, meglio non contraddirvi! e allora divertiti :)
Le donne son testone c'hai ragione, ma ancora non ho deciso.....
Franca sarò sincero..mi è parso che tu sei più per il farla..io lo sai che ti direi..hihihihi..devi farla..sei la campionessa in carica :) ..però stai molto attenta..se senti qualcosa durante la gara che non và lascia perdere..questo è il mio pensiero..poi credo che tutti ci fidiamo e saremo d'accordo con la tua decisione! ciao :)
"Far star zitte le donne, far star fermi i bambini e far correre i vecchi : ecco 3 cose impossibili da fare"...
E' un detto popolare ....
Per te adesso valgono i primi 2 contemporaneamente... mentre per il 3°, fra tanti anni .... NO !!!
Bada che il caldo schianta ed il conto lo paghi all' improvviso durante quella garaccia, che ti ribadisco, e' peggio del Passatore...!!!
Prometti che se c'e' qualcosa che non va, tu monti sulla macchina con Stefano e tu ritorni a casa tranquilla... perche' non devi piu' dimostrare niente a nessuno !!!!!
IO per fare il testardo a codesta gara, ho pagato un prezzo salatissimo per almeno 2 annni !!!
Marco ti devo confessare che per me è stata più dura la 100 km del Passatore, ho fatto molta meno fatica a fare l'abetone.......
Prometto che se andrò....ancora non è deciso, se mi capita per strada un qualche acciacco salgo sulla macchina e continuo a seguire i miei compagni di squadra.....giuro marco che farò così.
Comunque io ti ribadisco che per me è peggio il Passatore.
Vuoi correrla con quel cappello? :))...Boh decidi tu in funzione anche di tutti i KM che hai fatto però.....poi tanto vai in Indonesia a godertela!
Riposati...
Posta un commento