lunedì 28 giugno 2010

Anche questa portata a termine.


Si ho concluso anche questa impresa, la Pistoia Abetone, che fino all'ultimo non sapevo se correrla o no.

Piccolo Blogpoint.
Ho conosciuto Davide Ribichesu e la sua splendida famiglia. Persone bellissime e gentilissime.

Qui siamo gia in vetta, con Davide, Simonetta, Cri e Niccolò.

Si sta salendo, e come sempre la mia Cri non mi abbandona mai, si è corsa la sua San Marcello di 30 km, per poi raggiungermi in auto e correre e camminare insieme a me, gli ultimi 10 km, in pratica si è fatta una maratona......Mitica Cri.


L'ultimo km ero strafelice e stavo benissimo, non ho avuto alcun dolore e non ho fatto nessuna fatica.


Anche qui stavo molto bene, ho corso con tranquillità gustandomi ogni particolare e felice sono arrivata al Traguardo.

"Il sabato mattina ci siamo incontrati per il ritiro del pettorale di Davide in piazza Duomo, siamo stati un po insieme, abbiamo fatto conoscenza, e mi pareva di conoscerlo da sempre, che bello il blog che avvicina così tutti. Ci siamo fatti anche delle risate, ho conosciuto il babbo di Davide che va fortissimo in corsa, sua madre molto discerta, ma lui davide, un ragazzo veramente particolare e molto simpatico. Grazie Davide del bel pensiero che mi hai lasciato e grazie di essere venuto nella Mia Toscana."
Sopra.
Il mio grandissimo gruppo CAI. Nella Pistoia Abetone vi era il Campionato Italiano UISP di Ultramaratona a Squadre, indovinate chi ha Vinto ?
NOI CAI PISTOIA SIAMO I PIU' FORTI . Abbiamo vinto anche questo Campionato a Squadre, per il traguardo dell'Abetone, che ha visto sul podio più alto anche due nostre Atlete, di categoria, Erita e Luisa.
Per quanto riguarda me, vi dico che questa edizione, che per me è la terza, l'ho voluta correre molto tranquillamente, anche perchè con il mio Coach Bucci Marco abbiamo deciso di correre piano e non strafare. L'ho corsa appunto perchè c'era in ballo il Campionato a Squadre e pure io ho dato il mio contributo a salire sul podio più alto.
L'ho corsa e camminata, si camminata nei tratti più duri ho preferito camminare, anche se devo dire la verità, stavo molto bene e avrei potuto anche dare di più, ma non ho forzato ed ho ascoltato il mitico Bucci.
Con me come sempre mio Marito che ci ha fotografati e immortalati.
Nel tratto che va da Pistoia a San Marcello l'ho corso tutto insieme ad Alessio che mi ha voluta seguire sapendo che io sono cauta e che arrivo sempre bene senza rompermi, e infatti è arrivato a san marcello bello tranquillo.
La mia Cri ha corso 30 km, lei si è piazzata 10a assoluta, e poi mi ha seguita per altri 10 km camminando e correndo, ma soprattutto ciaccolando....e ridendo, fino in vetta.
Ho impegato 20 minuti in più dell'anno scorso ,ma era previsto che adasse così, 6h,05 proprio quello che mi ero prefissata.
Vi era anche il Campionato IUTA di ultramaratona e mi hanno comunicato che sono arrivata TERZA quindi PODIO, ma quando mi hanno chiamata io ero al ristorante con gli amici a mangiare, le premiazioni le fanno troppo tardi e non potevamo aspettare troppo.
La medaglia la spediranno al mio Presidente che poi mi recapiterà.
Insomma ho fatto anche questa 50 km e ora vi dico che, mi RIPOSO sul serio, anche perchè Sabato parto per l'INDONESIA.
Grazie a tutti i miei amici, a SIMONETTA che sta tornando più forte che mai, a Riccardo, a Gianni, a Luciano, a Niccolò, a Luca che mi ha aspettato all'arrivo e abbracciato, al mio Presidente, a MIO Marito........e alla mia mitica CRI.

25 commenti:

mercuriodacorsa ha detto...

Franca, come al solito non ci deludi mai!!!!!!!!! BRAVA,complimenti da tutta l'ATLETICA 75 di Cattolica (rn), adesso godite le tue meravigliose vacanze. CIAO BELA

Fat_Stè ha detto...

Grande Francuzza!
Ormai ti tieni le 50k come defaticamento, vero? ;)

Francarun ha detto...

Mercurio ho guardato se vedevo qualcuno dei vostri, mi aveva detto Mitico che eravate li e mi avreste riconosciuta, ma non so se vi ho incontrati.
Grazie a tutta l'Atletica 75.
Adesso mi godrò queste vacanze senza le scarpette a presso.....

@Fat ormai le 50 le prendo sotto gamba, sai che quando arrivo alla maratona nemmeno me ne accorgo.....??
Le 50 sono defaticamento davvero, ieri poi non ho fatto alcuna fatica.
grazie Fat Fratellone.

theyogi ha detto...

una stagione memorabile, conclusa alla grande... :D e adesso il meritato riposo!

Francarun ha detto...

Yo si veramnte memorabile, ma il prossimo anno vorrei ancora di più....
Grazie !

insane ha detto...

Grande super-Fra!!! complimenti! e buone vacanze indonesiane...
RIPOSATI!!! ;)

Francarun ha detto...

Andrea Grazie, ora mi riposo davvero...ne ho bisogno....Buone vacanze anche a te se ci vai....

francos ha detto...

Grande Franca,non ho parole, buone vacanze,

Stefy ha detto...

Complimentissimi! Franca sei grande, anzi grandissima! Ora buone vacanze, goditi il meritato riposo. Un bacione.

Unknown ha detto...

Complimenti : hai scritto una pagina di saggezza atletica .

Francarun ha detto...

Francoscor, ti ringrazio e mi godrò le mie vacanze.

@Stefy come sempre i tuoi commenti mi fanno bene, sei gentile e sempre carina.
Grazie e ci risentiremo magari quando ritorno...Ciao cara.

@Caro Pietro ogni tanto ci vuole una gara fatta così, mi sono rilassata e divertita e allo stesso tempo ho contribuito al mio Gruppo.
Grazie di cuore come sempre !

Miticojane ha detto...

Franca ora è arrivato il tempo di staccare, ma non è detto, chissà che non trovi un bel trail nella giungla, ciao a presto

Francarun ha detto...

Mitico non mi tentare, anche perchè li c'è un trail che va fino al Vulcano Kracatoa......
Grazie !

ciro foster ha detto...

bravissima! Io invece, che ero iscritto non son potuto venire causa labirintite che sfxxga! Ma mi gira tutto, nn ho provato neanche a correre ieri dopo la sgambata di ven!sarà x il 2011! ciao buone vacanze, manda molte blog-cartoline!

Francarun ha detto...

Peccato Ciro, mi avrebbe fatto piacere conoscerti, ma la labirintite è una brutta cosa, ne ho sofferto pure io.
Il prossimo anno non mancherai allora.

Tosto ha detto...

Franca fai paura! in senso buono naturalmente.
D'ora in avanti ti chiamerò Ultra Matathon Woman UMW! che ne dici?
:)

Ezio ha detto...

Complimenti vivissimi a te simonetta e tutti i tanti Caini che hanno partecipato a questa gara.

Francarun ha detto...

UMW mi piace, forse lo potrei mettere nel mio nome li in cima alla foto....
Mi faccio paura da sola e pure al mi marito.
Grazie comunque.

@Eziuccio anche tu ora sei un Campione fai parte di questa squadra fortissima.
Grazie Eziuccio caro.

Lucky73 ha detto...

Ormai non ci sono più parole anzi qls la dico!

Vista la foto con Davide Beato Tra le Donne il prossimo anno vengo pure io! :-))

Francarun ha detto...

Lucius, bada che ti prendo in parola, io ti aspetto....e ti faccio visitare la mia città come con Davide.
Grazie !

Patty ha detto...

grandissima......ma perderti il PODIO per andare a "magnare".....proprio da te direi :-))))

Francarun ha detto...

Patty la fame era troppa, e non potevo aspettare le premiazioni, tanto la medaglia sarà in già in sede.....
Grazie !

Davide R. ha detto...

Franca che devo dire...non ho parole..quello che avevo da dirti lo sai già..ti devo ancora ringraziare e farti i miei complimenti..2 giorni fantastici..li ho nel cuore!!!!! mi son trovato molto bene anche io..e leggerai i miei pensieri nei post su questa avventura..ho così tanto da scrivere..non vedo l'ora di pubblicarli appena avrò il mio pc :) ciao

Luca "Ginko" ha detto...

Ormai non ci sono più aggettivi per descrivere le tue corse. macini km come se li facessi in bicicletta. Dsvvero brava. Belle anche le foto!

lello ha detto...

non avevo dubbi che l'avresti corsa , bravissima ultramarathonwoman , le hai proprio fatte tutte , e poi mi piace il modo con cui corri , vera e propria passione , perderti il podio per un pranzo in compagnia , fantastica .... e adesso buone vacanze