lunedì 19 settembre 2011

Correre per gli altri.

Con me all'arrivo Stefano Gualchierotti, mio compagno di squadra !

Mezza maratona di San Miniato, da Pace Maker 1h,50.



Alla fine mi sono detta:

Mi piace più correre ed aiutare gli altri nel loro obiettivo, che correre per un mio traguardo !!!

Si, mi rendo conto che dare una mano agli amici che corrono come me e cercare di farli sentire invincibili, credo sia davvero la cosa più esaltante.

Nel mio piccolo cerco sempre di aiutare in qualche modo chi mi chiede aiuto, nella corsa, anche se non sono una professionista.

Dopo la 4° volta che faccio da Pace Maker, ho davvero la conferma di quanto mi piace correre per gli altri.

Ma domani correrò per me stessa !

Intanto i miei allenamenti continuano, tra corsa, nuoto e bici, per ora tutto OK.

Un saluto particolare al Tarlucco !

4 commenti:

Luca "Ginko" ha detto...

Una delle cose che vorrei tanto fare nei prossimi anni quando sarò un corridore più esperto è provare a fare il Pace almeno una volta. Tu sei già a 4 grrr :-)

Marcaurelio ha detto...

Eh eh anch'io l'ho fatto varie volte, ed una in particolare e' stata la piu' bella, anche se non e' andata come si sperava, perche' e' stato per amicizia.
E' uno dei ricordi della Corsa che piu' mi sono cari.
Un abbraccione Tarlucca, preparati bene... ^__^

lello ha detto...

ebbrava franchina tarlucchina quella di fare il pace mi manca deve essere una bella esperienza ,poi tu caratterialmente ti piace aiutare gli altri......

Francarun ha detto...

Luca prova e vedrai che ti piacerà.

@Caro Tarlucco Bucci mi ricordo benissimo quella maratona, senza di te non sarei arrivata in quei tempi, con quel dolore. Tu mi hai dato forza, mi ricordo che mi dicevi in continuazione.....dai franchina dai, su franchina dai....E così siamo arrivati al traguardo, grazie a te Marco.
Gli allenamenti vanno bene, son ligia e lo sai !
un bacione a te !

@Lello il cuoco modello, anche tu sei un po come me, e sono sicura che faresti anche bene !