
Brugherio MonzaBrianza. il lago gelato...

La zona cambio con Pegaso appeso come un pollo, il numero 89....poero Pegaso.

Via tutti in acqua, io sono quella in fondo che decide se tuffarsi o no...

Poi mi butto, maremma impestata che acqua marmata....

Eccomi che mi incammino verso la prima boa....sotto l'acqua un se vedeva un tubo....

Ecco la Boa....per ora nessuna carpa in bocca !

Dopo la nuotata con le papere, le trote e i piragna....metto le scarpe e parto per la frazione BICI.

Metti il casco sennò ti squalificano....

Evvia con Pegaso a tutto foo....ho tenuto la media di 32 km orari....

Poi si ripone la Bici e si parte per la corsa....

via che è quasi finita...

maremma cane che caldo che c'era.....eppure ero bagnata dall'acqua.

l'arrivo !

Con Lello e Marco, pure i fans avevo.... !

Le prime due arrivate di categoria, io sono arrivata seconda !

Per le vie di monza con la bellissima famiglia Sgrò !

La simpatica e bellissima Terry !

E infine mio marito Stefano, il migliore in assoluto.
Intanto comincio con ringraziare Lello e la sua bellissima Moglie Maria Teresa, che ci hanno ospitati a casa sua, nemmeno all'Excelsior ci avrebbero trattati così! tutto studiato nei minimi particolari, ottima cena, ottimo il pranzo , la colazione , per non dire della dormita, nel letto di Hello Kitty, non ha prezzo ! la partita di calcio del figlio di Lello ci ha divertiti e ci ha fatto tornare un po indietro con gli anni....
Tutto perfetto, persone semplici genuine, una famiglia unita e solida, come piace a me, due bimbi bellissimi, che ci hanno regalato tante risate. Lello mi ha seguita anche nella gara con tanto di cartello di incitamento, insomma davvero un'ottima compagnia e un'ottima ospitalità.
Ho conosciuto anche Marco Airaghi lo Scatenato, persona simpatica e socievole, pure lui mi ha accolta con pensiero dolce...grazie Marco. Ma soprattutto : GRAZIE LELLO E TERRY.
La gara si svolgeva al parco Increa di Monza a Brugherio, il lago ricavato da una vecchia cava abbandonata. Un posto carino immerso nel verde.
La frazione di nuoto parte da una specie di porticciolo, dove l'acqua si preannuncia...gelata ! Parto tipo Fantozzi, dietro a tutti per essere sicura di non annegare sotto le bracciate dei fenomeni... mi incammino verso la prima boa dove non riesco a prenedere bene il respiro, perchè l'acqua è veramente gelata, poi piano piano passa, ma devo dire che non è semplice nuotare nei laghi, è molto più faticoso. Arrivo un po provata alla zona cambio, Ultima, ma non mi scoraggio, metto le scarpe e salgo in sella alla bici e via a tutto foo....ho tenuto una media di 32 km orari, ho fatto una bella frazione in bici, dove ho recuperato posizioni. Eccoci alla corsa dove ho concluso alla media di 4,50 al km recuperando anche qui 3-4 posizioni. Tutto sommato è andata bene, mi sono piazzata 9° Assoluta e 2° di Categoria, per essere la prima può anche andare.
Dopo il buonissimo pranzo, andiamo a fare due passi con Lello e famiglia in quel di Monza, raccontandoci la giornata e le corse che abbiamo fatto in passato. E' stato un fine settimana davvero bello e intenso. Ora aspetto i miei amici in Toscana !!!
Il mio primo Triathlon è andato e mi son divertita.
le foto come sempre bellissime le ha fatte il mio super marito Stefano.