Si ho concluso anche questa impresa, la Pistoia Abetone, che fino all'ultimo non sapevo se correrla o no.
Piccolo Blogpoint.
Ho conosciuto Davide Ribichesu e la sua splendida famiglia. Persone bellissime e gentilissime.
Qui siamo gia in vetta, con Davide, Simonetta, Cri e Niccolò.
Si sta salendo, e come sempre la mia Cri non mi abbandona mai, si è corsa la sua San Marcello di 30 km, per poi raggiungermi in auto e correre e camminare insieme a me, gli ultimi 10 km, in pratica si è fatta una maratona......Mitica Cri.
L'ultimo km ero strafelice e stavo benissimo, non ho avuto alcun dolore e non ho fatto nessuna fatica.
Anche qui stavo molto bene, ho corso con tranquillità gustandomi ogni particolare e felice sono arrivata al Traguardo.

"Il sabato mattina ci siamo incontrati per il ritiro del pettorale di Davide in piazza Duomo, siamo stati un po insieme, abbiamo fatto conoscenza, e mi pareva di conoscerlo da sempre, che bello il blog che avvicina così tutti. Ci siamo fatti anche delle risate, ho conosciuto il babbo di Davide che va fortissimo in corsa, sua madre molto discerta, ma lui davide, un ragazzo veramente particolare e molto simpatico. Grazie Davide del bel pensiero che mi hai lasciato e grazie di essere venuto nella Mia Toscana."
Sopra.
Il mio grandissimo gruppo CAI. Nella Pistoia Abetone vi era il Campionato Italiano UISP di Ultramaratona a Squadre, indovinate chi ha Vinto ?
NOI CAI PISTOIA SIAMO I PIU' FORTI . Abbiamo vinto anche questo Campionato a Squadre, per il traguardo dell'Abetone, che ha visto sul podio più alto anche due nostre Atlete, di categoria, Erita e Luisa.
Per quanto riguarda me, vi dico che questa edizione, che per me è la terza, l'ho voluta correre molto tranquillamente, anche perchè con il mio Coach Bucci Marco abbiamo deciso di correre piano e non strafare. L'ho corsa appunto perchè c'era in ballo il Campionato a Squadre e pure io ho dato il mio contributo a salire sul podio più alto.
L'ho corsa e camminata, si camminata nei tratti più duri ho preferito camminare, anche se devo dire la verità, stavo molto bene e avrei potuto anche dare di più, ma non ho forzato ed ho ascoltato il mitico Bucci.
Con me come sempre mio Marito che ci ha fotografati e immortalati.
Nel tratto che va da Pistoia a San Marcello l'ho corso tutto insieme ad Alessio che mi ha voluta seguire sapendo che io sono cauta e che arrivo sempre bene senza rompermi, e infatti è arrivato a san marcello bello tranquillo.
La mia Cri ha corso 30 km, lei si è piazzata 10a assoluta, e poi mi ha seguita per altri 10 km camminando e correndo, ma soprattutto ciaccolando....e ridendo, fino in vetta.
Ho impegato 20 minuti in più dell'anno scorso ,ma era previsto che adasse così, 6h,05 proprio quello che mi ero prefissata.
Vi era anche il Campionato IUTA di ultramaratona e mi hanno comunicato che sono arrivata TERZA quindi PODIO, ma quando mi hanno chiamata io ero al ristorante con gli amici a mangiare, le premiazioni le fanno troppo tardi e non potevamo aspettare troppo.
La medaglia la spediranno al mio Presidente che poi mi recapiterà.
Insomma ho fatto anche questa 50 km e ora vi dico che, mi RIPOSO sul serio, anche perchè Sabato parto per l'INDONESIA.
Grazie a tutti i miei amici, a SIMONETTA che sta tornando più forte che mai, a Riccardo, a Gianni, a Luciano, a Niccolò, a Luca che mi ha aspettato all'arrivo e abbracciato, al mio Presidente, a MIO Marito........e alla mia mitica CRI.