sabato 24 dicembre 2011

Un Grande Abbraccio a tutti.

So che sarà banale, ma vi voglio Augurare Buone Feste. Vi abbraccio tutti quanti e vi bacio tutti col rossetto, così vi rimane qualcosa di me.

lunedì 19 dicembre 2011

Pisa Marathon "Prima o poi Arrivo !"

Non mi resta altro che fare l'Idiota !

con la mia amica Maida !

Sento la nostalgia del mantello di Batman !!!

Con le mie Amiche e il pallone con su scritto: "PRIMA O POI ARRIVO".

L'ARRIVO.
(dopo la bella notizia) che al tallone non ho il morbo di Haglund ma una Calcificazione nell'inserzione del tendine di Achille, evvivaaaaaaaaaa !!!!! (era meglio il morbo).
A gennaio farò 4 infiltrazioni di Acido Ialuronico e poi vediamo, altrimenti si deve togliere e saranno impicci....!!!!!
Ieri però mi ha permesso di correre tranquilla, si perchè se non spingo troppo fa meno male. Son andata alla mezza di Pisa visto che avevo il pettorale dell'anno scorso. Mi hanno attaccato un pallone con su scritto : " Prima o poi Arrivo" perchè così, avevo detto ai pece maker che avrebbero voluto che fossi con loro, ma non ero sicura di come sarei andata e ho preferito fare da me. Con stupore e gioia, il tallone si è fatto sentire solo negli ultimi 2 km, e oggi tutto sommato non fa troppo male.......mah speriamo.......Mi sono messa in fondo a tutti per non disturbare gli altri palloncini che avrebbero portato al traguardo preciso. Parto tranquilla con la mia Amica Maida, si ride si scherza, tutti quelli che sorpassavo mi chiedevano che tempo portavo, ma poi leggevano e giù risate....mi son divertita come una bambina. Ho tenuto un ritmo costante fono al 15° km superando tutti quelli che avevo davanti alla partenza, una bella sensazione superare e non essere superati.....d'ora in avanti mi metto in fondo così mi tiro su il morale. Insomma per finire la mia storia, dal 15° km ho aumentato un tantino il passo facendo gli ultimi 3 km sotto i 5 al km, chiudendo la mezza in 1h,48',15''.
La cosa bella è che oggi, come ho gia detto, il dolore è sopportabile e riesco a scendere le scale senza problemi.

giovedì 15 dicembre 2011

Forza Andrea !

video

Forza Andrea io sono con te e con te saremo tutti insieme a tagliare questo traguardo. Sei un Vincente e i Vincenti non perdono MAI !

lunedì 5 dicembre 2011

Biathlon in MTb.


Lungo il percorso sotto la pioggia....che divertimento però !!!

La premiazione. Seconde arrivate fimminile.

Io e Maida Mei dopo la gara, sempre sotto la pioggia.

Con i nostri amici accompagnatori, Marco gasperini e Leonardo Bartoletti. Quindicesimi assoluti.


Ora come ora corro pochissimo e in alternativa, fortuna, ho il nuoto e la bici...
Quindi con la mia Amica Maida Mei, del Gruppo CAI , ci siamo organizzate per fare una gara di Biathlon. Lei di corsa io in MTB.
La gara era suddivisa così: Partenza in bici, cambio, corsa, bici, corsa, bici, corsa, bici. Praticamente 4 giri in MTB e 3 giri di corsa. Il tracciato piùttosto tecnico, con una bella salita a pietre e poi dentro il bosco, con una discesa piuttosto ripida, scivolosa e con qualche pietra, poi si riprendeva la strada e lo sterrato fino all'arrivo. Poi il cambio con la compagna che correva, stesso tracciato anche per la corsa, e così via, scambiandosi la staffetta per 4 volte. In MTB non era semplice a dire il vero, ho comuque pedalato tranquilla, soprattutto nel bosco, dove era piuttosto difficile, il tratto era breve fortunatamente. Finita la nostra gara, laviamo la BICI Pegaso, l'insostituibile. Poi alle premiazioni. Ci siamo piazzate al Secondo posto femminile. I nostri amici invece quindicesimi assoluti.
Tornado a casa abbiamo fatto una sosta in un bar dove fanno i necci di farina di castagne, con la ricotta, che spettacolo.....Ci siamo divertiti e infangati, nonchè fradiciati dalla pioggia che non ci ha mai abbandonati. Divertimento la parola d'Ordine....ne faremo altre.....Io ne farò altre da singola, con la mia inseparabile Pegaso.