
Lungo il percorso sotto la pioggia....che divertimento però !!!

La premiazione. Seconde arrivate fimminile.

Io e Maida Mei dopo la gara, sempre sotto la pioggia.

Con i nostri amici accompagnatori, Marco gasperini e Leonardo Bartoletti. Quindicesimi assoluti.
Ora come ora corro pochissimo e in alternativa, fortuna, ho il nuoto e la bici...
Quindi con la mia Amica Maida Mei, del Gruppo CAI , ci siamo organizzate per fare una gara di Biathlon. Lei di corsa io in MTB.
La gara era suddivisa così: Partenza in bici, cambio, corsa, bici, corsa, bici, corsa, bici. Praticamente 4 giri in MTB e 3 giri di corsa. Il tracciato piùttosto tecnico, con una bella salita a pietre e poi dentro il bosco, con una discesa piuttosto ripida, scivolosa e con qualche pietra, poi si riprendeva la strada e lo sterrato fino all'arrivo. Poi il cambio con la compagna che correva, stesso tracciato anche per la corsa, e così via, scambiandosi la staffetta per 4 volte. In MTB non era semplice a dire il vero, ho comuque pedalato tranquilla, soprattutto nel bosco, dove era piuttosto difficile, il tratto era breve fortunatamente. Finita la nostra gara, laviamo la BICI Pegaso, l'insostituibile. Poi alle premiazioni. Ci siamo piazzate al Secondo posto femminile. I nostri amici invece quindicesimi assoluti.
Tornado a casa abbiamo fatto una sosta in un bar dove fanno i necci di farina di castagne, con la ricotta, che spettacolo.....Ci siamo divertiti e infangati, nonchè fradiciati dalla pioggia che non ci ha mai abbandonati. Divertimento la parola d'Ordine....ne faremo altre.....Io ne farò altre da singola, con la mia inseparabile Pegaso.